La topa dello Yeti :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 12 Aprile 2013, 16:45:22
La topa dello Yeti :omg:

C'è così tanto pelo che non si vede la vagina ed ho ritenuto inutile una censura maggiore dello spoiler.  ;)

Hai mai visto l'orto sociale? Lì ci sono patate pelate a go-go :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 12 Aprile 2013, 17:17:15
Hai mai visto l'orto sociale? Lì ci sono patate pelate a go-go :asd:

Appunto, Mind la voleva nera.  :asd:

Si, ma credo intendesse afroamericana.

Cire come ti sembra l'HP Elitebook 8570w con la FirePro M4000?
Purtroppo ha solo 4 gigghi di RAM (ma dico io: metterci 8 di minimo visto che costerà 50€?).

Io mi trovo ancora bene con 2 nel fisso XD


Citazione di: Buntolo il 18 Aprile 2013, 21:32:36
Cire come ti sembra l'HP Elitebook 8570w con la FirePro M4000?
Purtroppo ha solo 4 gigghi di RAM (ma dico io: metterci 8 di minimo visto che costerà 50€?).
È il top della gamma di portatili da 15" dell'hp, costruito benissimo, garanzia 3 anni.

Monta un nvidia quadro, quindi se non lo si usa per fare grafica potrebbe essere una spesa non necessaria.

Un banco di ddr3 da 4 giga costa gran poco, quindi la poca ram non la vedo un gran problema.

Citazione di: Cire il 19 Aprile 2013, 08:25:20
Citazione di: Buntolo il 18 Aprile 2013, 21:32:36
Cire come ti sembra l'HP Elitebook 8570w con la FirePro M4000?
Purtroppo ha solo 4 gigghi di RAM (ma dico io: metterci 8 di minimo visto che costerà 50€?).
È il top della gamma di portatili da 15" dell'hp, costruito benissimo, garanzia 3 anni.

Monta un nvidia quadro, quindi se non lo si usa per fare grafica potrebbe essere una spesa non necessaria.

Un banco di ddr3 da 4 giga costa gran poco, quindi la poca ram non la vedo un gran problema.

Quello che uso in ditta ha una AMD M4000. è sopra alla Quadro base e sotto alla Quadro di "elité".