devo aprire dei file .map che sono delle mappe di un gioco (il gioco in totale pesa 19 MB circa e con windows non ho trovato nulla, e su lnux pure...
cosa posso usare?


edit, ho già guardato un po' su google, sia per windows che linux ,ma nulla..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: psycho@#! il 07 Novembre 2012, 17:34:54
devo aprire dei file .map che sono delle mappe di un gioco (il gioco in totale pesa 19 MB circa e con windows non ho trovato nulla, e su lnux pure...
cosa posso usare?


edit, ho già guardato un po' su google, sia per windows che linux ,ma nulla..

ma per farci cosa? non le puoi aprire col gioco? che gioco è? come si chiama tua sorella? numero di cellulare?

Citazione di: Mind il 07 Novembre 2012, 18:09:34
Citazione di: psycho@#! il 07 Novembre 2012, 17:34:54
devo aprire dei file .map che sono delle mappe di un gioco (il gioco in totale pesa 19 MB circa e con windows non ho trovato nulla, e su lnux pure...
cosa posso usare?


edit, ho già guardato un po' su google, sia per windows che linux ,ma nulla..

ma per farci cosa? non le puoi aprire col gioco? che gioco è? come si chiama tua sorella? numero di cellulare?

se le voglio aprire con un programma esterno è forse perchè ci voglio lavorare..

il gioco è a mind joke. se lo vuoi vedere chiedi che lo ho su dropbox, e sembra che sia il gioco in cui il liv 6 sia bloccato e riporti al liv 1 (cambiano però colori e suono). se apro i file .map , prima di tutto vedo in cosa consiste (perchè non so nemmeno cosa io mi possa trovare) e poi vedo di capire se c'è qualcosa che si può fare per passare al liv 7..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: psycho@#! il 07 Novembre 2012, 18:17:47
se le voglio aprire con un programma esterno è forse perchè ci voglio lavorare..

il gioco è a mind joke. se lo vuoi vedere chiedi che lo ho su dropbox, e sembra che sia il gioco in cui il liv 6 sia bloccato e riporti al liv 1 (cambiano però colori e suono). se apro i file .map , prima di tutto vedo in cosa consiste (perchè non so nemmeno cosa io mi possa trovare) e poi vedo di capire se c'è qualcosa che si può fare per passare al liv 7..

mboh, magari se provi a chiedere qualcosa a quello che ha fatto il gioco...

Citazione di: Mind il 07 Novembre 2012, 18:26:24
Citazione di: psycho@#! il 07 Novembre 2012, 18:17:47
se le voglio aprire con un programma esterno è forse perchè ci voglio lavorare..

il gioco è a mind joke. se lo vuoi vedere chiedi che lo ho su dropbox, e sembra che sia il gioco in cui il liv 6 sia bloccato e riporti al liv 1 (cambiano però colori e suono). se apro i file .map , prima di tutto vedo in cosa consiste (perchè non so nemmeno cosa io mi possa trovare) e poi vedo di capire se c'è qualcosa che si può fare per passare al liv 7..

mboh, magari se provi a chiedere qualcosa a quello che ha fatto il gioco...

essendo una leggenda di internet l'autore pare sconosciuto...
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

#5 08 Novembre 2012, 08:44:02 Ultima modifica: 08 Novembre 2012, 08:48:53 di tonywhite
http://darkgiovy.forumcommunity.net/?t=45495381

La presunta casa produttrice sarebbe la Barely Games? :o
Siamo noi! :asdrule:
Decompileremo il gioco e scopriremo il problema del livello 6! :asdrule:

Misteri misteriosi e giochi favolosi :lkof:

A meno di una botta di fortuna, no. Non lo puoi aprire.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

E se il contenuto fosse ASCII? Prova ad aprirlo con gedit. Se s'incazza, allora è binario e son cazzi per 8 :pipp:

Seh, vabbè.
Una mappa in ascii? A meno di non avere file separati per le varie risorse della mappa mi pare difficile :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Difficilissimo :lki:

@Psy
Sono curioso: il gioco è un rompicapo?

Anche in urt decompilare una mappa é un impresona e non sarà mai tutto apposto...

Tipo quello che ha decompilato Turnpike é un mito su urt...

Ovvio che il reverse engineering è molto impegnativo, però sono comunque curioso ;D
Prima vediamo la difficoltà e poi si decide ;)

Citazione di: mustangtux il 08 Novembre 2012, 11:27:17
Anche in urt decompilare una mappa é un impresona e non sarà mai tutto apposto...

Tipo quello che ha decompilato Turnpike é un mito su urt...

turnpike :mki: quanti ricordi...

Citazione di: mustangtux il 08 Novembre 2012, 11:27:17
Anche in urt decompilare una mappa é un impresona e non sarà mai tutto apposto...

Tipo quello che ha decompilato Turnpike é un mito su urt...

Decompilare una mappa di un gioco conosciuto è più semplice di una di un gioco sconosciuto.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Ergo se la prima é difficile, figurati la seconda XD

Questo topic serve per far finta di dare una speranza a Psy.

Impossibol is notting :lkof:

secondo me in una decina d'anni ce la fa.  :patpat:

Citazione di: tonywhite il 08 Novembre 2012, 10:32:11
Difficilissimo :lki:

@Psy
Sono curioso: il gioco è un rompicapo?

https://www.dropbox.com/s/lahsta9mktxttw6/TheTruth.rar

è un gioco da paranoci... nel primo lvello sei in un labirinto. 7 lettere insanguinate sui muri, compongono la scritta breathe
liv 2. finisci in un cimitero, e sulla lapide vuorta devi scrivere clown, dopo entri nella bara. al terzo arrivi in fono al tunnel (molto lungo) aspetti il tempo che devi aspettare e quando ti chiede come stai dici "fine". al quarto prima devi vedere la finestra col sorriso, poi scoprire i numeri e poi li metti nel caprone dentro la stella a 5 punte capovolta. (i numeri sono: 192837465 ). al 5° livello altro labirinto. 4 lettere, formano  cold. al sesto... ti trovi in sto posto e gli indizi sono "da qui non puoi fuggire" e "ti dimenticherai chi sei" o un lavoro simile... solo che se emtti come passwd  "forevermanon" ti riporta al primo livello, dove cambiano però un po' i colori e la musica non è la stessa... non ho poi continuato perchèera tardi...


se volete giocare tenete il volume ;)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

#18 08 Novembre 2012, 15:41:20 Ultima modifica: 08 Novembre 2012, 18:03:45 di Mind
Citazione di: psycho@#! il 08 Novembre 2012, 15:19:13
Citazione di: tonywhite il 08 Novembre 2012, 10:32:11
Difficilissimo :lki:

@Psy
Sono curioso: il gioco è un rompicapo?

https://www.dropbox.com/s/lahsta9mktxttw6/TheTruth.rar

è un gioco da paranoci... nel primo lvello sei in un labirinto. 7 lettere insanguinate sui muri, compongono la scritta breathe
liv 2. finisci in un cimitero, e sulla lapide vuorta devi scrivere clown, dopo entri nella bara. al terzo arrivi in fono al tunnel (molto lungo) aspetti il tempo che devi aspettare e quando ti chiede come stai dici "fine". al quarto prima devi vedere la finestra col sorriso, poi scoprire i numeri e poi li metti nel caprone dentro la stella a 5 punte capovolta. (i numeri sono: 192837465 ). al 5° livello altro labirinto. 4 lettere, formano  cold. al sesto... ti trovi in sto posto e gli indizi sono "da qui non puoi fuggire" e "ti dimenticherai chi sei" o un lavoro simile... solo che se emtti come passwd  "forevermanon" ti riporta al primo livello, dove cambiano però un po' i colori e la musica non è la stessa... non ho poi continuato perchèera tardi...


se volete giocare tenete il volume ;)

ma non è che è parte del gioco questo ritorno al primo livello? cioè, sei sicuro che dopo essere arrivato al sesto e rimandato al primo poi non arriverai al settimo per proseguire con gli altri?

EDIT: l'ho provato e mi son stufato dopo tipo 5 min, sono arrivato al livello 2. l'audio faceva chiedere pietà alle mie casse e timpani, ma vabbè. il menu non mi andava, potevo fare solo NEW GAME, opzioni e load game niente. poi mi son fermato perchè mi ero stufato.  :ysy: