Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 08:18:17
miiiinchia skyrim è ancora in offerta? mi sa che quel gioco mi potrebbe piacere!

Nelle pagine dei giochi c'è scritto se è in offerta e ancora per quanto :ysy: Comunque sì :asd:

Citazione di: Buntolo il 12 Settembre 2014, 10:25:57
Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 08:18:17
miiiinchia skyrim è ancora in offerta? mi sa che quel gioco mi potrebbe piacere!

Addio, ci vedremo tra 2 anni, se ti sarai ricordato di mangiare.

Credo di essere l'unico ad averlo giocato serenamente senza rinunciare alla vita (oh, wait, potrei non avercela :lki: ) :asd:

Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 10:31:26
Un tempo giocavo a runes of magic. Ho smesso dalla disperazione perché crashava troppo spesso per i miei gusti... eppure ancora oggi ho voglia di giocarci - credo che ci riproverò :asd:

Vi piacciono giochi di quel genere? Perché non facciamo insieme un bel mmorpg nerdizzante?

Buntolo aveva proposto Path of Exile poco tempo fa. Mi piacciono i jrpg come Dragon Quest o Final Fantasy, ma ad esempio FF XIV (MMORPG) mi stava dando nausea. Come hai già detto, magari era solo perché giocavo in solitaria. E non avrei pagato comunque l'abbonamento, per cui...
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


naaaah
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Citazione di: Buntolo il 12 Settembre 2014, 10:25:57
Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 08:18:17
miiiinchia skyrim è ancora in offerta? mi sa che quel gioco mi potrebbe piacere!

Addio, ci vedremo tra 2 anni, se ti sarai ricordato di mangiare.

con ssd si gioca da dio. qualità alta, 60 fps 20 nei momenti più pesi
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: zeek il 12 Settembre 2014, 12:02:42
Ma la differenza qual è?

Un Hack & Slash sta a uno WoW qualsiasi come il ping pong sta al Badminton.
Sulla carta un MMORPG potrebbe piacermi, il problema è che nella realizzazione pratica viene fuori

1) Ripetitività e ritmo
Trovo i MMORPG estremamente ripetitivi e con un basso livello di sfida dal punto di vista temporale (certo aree, raid, heroic, PvP etc... sono difficili ed impegnativi, ma passi molto molto tempo a fare il cacciatore od il minatore)
La curva è piuttosto lunga in un MMORPG e sono stra-farciti di roba e contenuti che trovo però poco profondi e "copincollati".
Gli H&S sono estremamente ripetitivi anch'essi, ma sono più impegnativi ed immediati, inoltre mi piace di più un mondo a generazione casuale, dove la conformazione del territorio influenza il combattimento

Nei vari MMORPG che ho visto le mappe di gioco sono praticamente delle arene continue.

Mi annoia la solita cosa con la città, millemila giocatori, vai a uccidere i lupi, torna indietro, etc...
Gli Hack&Slash sono più simili come struttura ai dungeon crawler, sono più frenetici ed anche più "tattici" nello sviluppo del pg che i MMORPG (in un H&S potresti avere problemi anche dai mostri normali in particolari circostanze)

2) Clan etc
Gli H&S sono facilmente giocabili da soli od in piccoli gruppi, con poco preavviso e poca pianificazione, ben più adatto a come gioco io.

3) Immediatezza
In un H&S hai poche cose "secondarie" da fare, per fare A non devi andare a fare B, C, D, etc. È piuttosto lineare, ma mentre in altri giochi ciò mi piacerebbe poco, qui mi va bene, perché la storia etc non sono fondamentali.


4) Un MMORPG con mondo persistente e modificabile penso mi piacerebbe, minecraft mi è piaciuto molto sotto questo aspetto. Il problema è che praticamente tutti i MMORPG sono dei grind/farm con poco spessore.

Citazione di: Buntolo il 12 Settembre 2014, 16:47:27
4) Un MMORPG con mondo persistente e modificabile penso mi piacerebbe, minecraft mi è piaciuto molto sotto questo aspetto. Il problema è che praticamente tutti i MMORPG sono dei grind/farm con poco spessore.

OCCAZZO, facciamo una corp su EVE online!!  :rp: :rp: :rp:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: Gennocide il 12 Settembre 2014, 18:18:46
Citazione di: Buntolo il 12 Settembre 2014, 16:47:27
4) Un MMORPG con mondo persistente e modificabile penso mi piacerebbe, minecraft mi è piaciuto molto sotto questo aspetto. Il problema è che praticamente tutti i MMORPG sono dei grind/farm con poco spessore.

OCCAZZO, facciamo una corp su EVE online!!  :rp: :rp: :rp:

E pagare una quota mensile? Naah ho già comprato Star Citizen.

Paghi una quota mensile solo se non sei abbastanza bravo da guadagnarti la moneta in-game per comprare l'abbonamento stesso :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Ho visto che su Steam c'è una demo di quel gioco rpg che menzionavo ieri. Ho già dimenticato il nome improponibile pur giocandoci :lkib:

è un Elder Scrolls semplificato in ogni modo. Grafica da PS2 pupazzosa (o forse alla WoW?). Di "superiore" potrebbero esserci i combattimenti, ma stavo comunque bene con Skyrim (in cui comunque usare arco e frecce è molto meglio). Credo di avere ancora possibilità di giocare alla demo e vedere se potrà piacermi. Diciamo che ci gioco, ma non grido al gran divertimento per adesso. Capisco che sono a malapena alla prima ora di gioco comunque. Skyrim stupiva da subito per senso di enormità.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

#1150 12 Settembre 2014, 20:35:18 Ultima modifica: 13 Settembre 2014, 13:33:19 di Buntolo
Citazione di: Gennocide il 12 Settembre 2014, 19:43:46
Paghi una quota mensile solo se non sei abbastanza bravo da guadagnarti la moneta in-game per comprare l'abbonamento stesso :asd:

Paghi se non hai abbastanza tempo da perderci dietro.

Mi sto pentendo di non aver preso Dragonborn per Skyrim. L'espansione praticamente costa neanche un euro in meno di Skyrim con tutte le espansioni. Diciamo che all'epoca preferii risparmiare parecchio e prenderlo senza DLC. Ecco, Dragonborn sembra una espansione vera e propria e non un piccolo contenuto aggiuntivo del cacchio.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

@shishimaru aorry non potevo vedere il sito dal pc del lavoro, comunque mi son preso skyrim legendary edition :ueue:

:veroverorulez:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

#1154 13 Settembre 2014, 19:07:41 Ultima modifica: 13 Settembre 2014, 19:28:48 di shishimaru
Penso che abbiate tutti il primo Trine, ma in caso vi manca sappiate che c'è la Enchanted Edition a 99cent sull'Humble Store. Potete salvare ovunque, giocare in co-op online e usa il motore grafico di Trine 2. Multipiattaforma (Windows, Mac, Linux) e su Steam, DRM free.

edit: a chi piacciono titoli come To The Moon, ci sarebbe Always Sometimes Monster. Per i punta e clicca, The Night of the Rabbit.
Poi Antichamber, Bastion e così via.
Io e @Buntolo potremmo tenere d'occhio Door Kickers, ma è ancora in early access e non so al momento quanto convinca né quanto possa convincere in futuro con gli aggiornamenti.


Intanto sto cercando qualcosa da giocarmi, ma mi sa che mi toccherà reinstallare Skyrim e The Witcher perché non trovo nulla di veramente interessante :facepalm: Ultimamente ho i gusti difficili mentre prima mi andava bene di tutto.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Mai giocato a Trine.
Ergo, piglio anche questo :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: shishimaru il 13 Settembre 2014, 19:07:41
Penso che abbiate tutti il primo Trine, ma in caso vi manca sappiate che c'è la Enchanted Edition a 99cent sull'Humble Store. Potete salvare ovunque, giocare in co-op online e usa il motore grafico di Trine 2. Multipiattaforma (Windows, Mac, Linux) e su Steam, DRM free.

edit: a chi piacciono titoli come To The Moon, ci sarebbe Always Sometimes Monster. Per i punta e clicca, The Night of the Rabbit.
Poi Antichamber, Bastion e così via.
Io e @Buntolo potremmo tenere d'occhio Door Kickers, ma è ancora in early access e non so al momento quanto convinca né quanto possa convincere in futuro con gli aggiornamenti.


Intanto sto cercando qualcosa da giocarmi, ma mi sa che mi toccherà reinstallare Skyrim e The Witcher perché non trovo nulla di veramente interessante :facepalm: Ultimamente ho i gusti difficili mentre prima mi andava bene di tutto.

Apri il mio profilo su Steam e guarda tra i miei giochi, ne ho 140 sicché forse qualcosa trovi.

Citazione di: Buntolo il 13 Settembre 2014, 20:13:42
Citazione di: shishimaru il 13 Settembre 2014, 19:07:41
Penso che abbiate tutti il primo Trine, ma in caso vi manca sappiate che c'è la Enchanted Edition a 99cent sull'Humble Store. Potete salvare ovunque, giocare in co-op online e usa il motore grafico di Trine 2. Multipiattaforma (Windows, Mac, Linux) e su Steam, DRM free.

edit: a chi piacciono titoli come To The Moon, ci sarebbe Always Sometimes Monster. Per i punta e clicca, The Night of the Rabbit.
Poi Antichamber, Bastion e così via.
Io e @Buntolo potremmo tenere d'occhio Door Kickers, ma è ancora in early access e non so al momento quanto convinca né quanto possa convincere in futuro con gli aggiornamenti.


Intanto sto cercando qualcosa da giocarmi, ma mi sa che mi toccherà reinstallare Skyrim e The Witcher perché non trovo nulla di veramente interessante :facepalm: Ultimamente ho i gusti difficili mentre prima mi andava bene di tutto.

Apri il mio profilo su Steam e guarda tra i miei giochi, ne ho 140 sicché forse qualcosa trovi.

Se si possono prestare giochi, praticamente ci dai da "mangiare" fino a dicembre mentre non li usi :asd:

Non hai The Witcher 2 :o
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

non si possono prestare i giochi. è necessario che uno si logghi, col suo account, nel pc dell'altro, e a questo punto possono condividere L'INTERA collezione. ma se uno gioca con un gioco, l'altro non può contemporaneamente. è pensato per condividere i giochi in famiglia
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: shishimaru il 13 Settembre 2014, 21:30:34Non hai The Witcher 2 :o

Ce l'ho, versione scatolata.