#160 28 Luglio 2017, 09:13:22 Ultima modifica: 28 Luglio 2017, 09:18:12 di sheldon
Non si fanno , non si sà mai quella rete di chi é , magari é proprio uno a cui piace certe cose e ti sgama subito . Mi sembra che tails , non abbia un crechers per il wifi comunque . Bho .  :smoke:

A proposito , non ricordo dove l ho letto/visto , ma si diceva che l america e anche altri stati , tengono d occhio chi usa linux , forse éra un fake . Perché non tenere d occhio chi usa mac ( ah si lo hanno sempre fatto tutti , apple per prima ) win poi non parliamone .  :rotfl:

Mi aspetterei una roba del genere più dalla Russia.

Citazione di: sheldon il 28 Luglio 2017, 09:13:22
Non si fanno , non si sà mai quella rete di chi é , magari é proprio uno a cui piace certe cose e ti sgama subito . Mi sembra che tails , non abbia un crechers per il wifi comunque . Bho .  :smoke:

A proposito , non ricordo dove l ho letto/visto , ma si diceva che l america e anche altri stati , tengono d occhio chi usa linux , forse éra un fake . Perché non tenere d occhio chi usa mac ( ah si lo hanno sempre fatto tutti , apple per prima ) win poi non parliamone .  :rotfl:
sul fatto di tenere d occhio chi usa linux, l' avevo letto anche io,  incuriosito ho cercato in rete. Pare che la notizia, fosse vera, anche se esasperata nei modi. Chi usa linux , sopratutto nel periodo della sua nascita, suscitava ""interesse"" da parte dei servizi segreti, perchè ritenuto abile con i pc e amgari con qualcosa da nascondere
Firma.

Infatti ogni volta che rispondo bei forum, prima buco il database, poi ci metto la pomata, poi il cerotto, poi il bacetto e poi pubblico il post :lkof:

Citazione di: GrEyOwL il 12 Agosto 2017, 09:24:32
Citazione di: sheldon il 28 Luglio 2017, 09:13:22
Non si fanno , non si sà mai quella rete di chi é , magari é proprio uno a cui piace certe cose e ti sgama subito . Mi sembra che tails , non abbia un crechers per il wifi comunque . Bho .  :smoke:

A proposito , non ricordo dove l ho letto/visto , ma si diceva che l america e anche altri stati , tengono d occhio chi usa linux , forse éra un fake . Perché non tenere d occhio chi usa mac ( ah si lo hanno sempre fatto tutti , apple per prima ) win poi non parliamone .  :rotfl:
sul fatto di tenere d occhio chi usa linux, l' avevo letto anche io,  incuriosito ho cercato in rete. Pare che la notizia, fosse vera, anche se esasperata nei modi. Chi usa linux , sopratutto nel periodo della sua nascita, suscitava ""interesse"" da parte dei servizi segreti, perchè ritenuto abile con i pc e amgari con qualcosa da nascondere

Si , non avere pubblicità che ti seguono coochie e altra spassatura della rete " moderna " , magari anche non essere condizionato nelle ricerche e trovare sempre le solite cose proposte e obbligate/dirottate dai motori di ricerca e provider .  :asd: e magari evitare virus e altre robette simili che a dir loro servono all utente per navigare meglio .  :@@@: :devil:

Bravo @TonyWhite , prevenire é meglio che curare , prendere qualche infezione al giorno d oggi é molto facile .  :lkib:

Cazzogrosso è stato bannato perché è un minchia; si è iscritto con un'email temporanea :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 15 Maggio 2019, 17:01:56
Cazzogrosso è stato bannato perché è un minchia; si è iscritto con un'email temporanea :squomg:

dovevi dirlo prima che ho appena scritto nel suo topico di presentazione. cazzo.

Citazione di: Mind il 15 Maggio 2019, 18:18:13
Citazione di: madnessmike il 15 Maggio 2019, 17:01:56
Cazzogrosso è stato bannato perché è un minchia; si è iscritto con un'email temporanea :squomg:

dovevi dirlo prima che ho appena scritto nel suo topico di presentazione. cazzo.

:rotfl:


Citazione di: Mind il 15 Maggio 2019, 18:18:13
Citazione di: madnessmike il 15 Maggio 2019, 17:01:56
Cazzogrosso è stato bannato perché è un minchia; si è iscritto con un'email temporanea :squomg:

dovevi dirlo prima che ho appena scritto nel suo topico di presentazione. cazzo.

Ma 'un ti garbava la fiha a tte?  :shocked: :omg: :omb:


Citazione di: Buntolo il 15 Maggio 2019, 23:07:11
Ma 'un ti garbava la fiha a tte?  :shocked: :omg: :omb:

siamo nel 2k19 stella, l'importante è divertirsi nee.

Citazione di: Mind il 15 Maggio 2019, 18:18:13
Citazione di: madnessmike il 15 Maggio 2019, 17:01:56
Cazzogrosso è stato bannato perché è un minchia; si è iscritto con un'email temporanea :squomg:

dovevi dirlo prima che ho appena scritto nel suo topico di presentazione. cazzo.
Sempre spam è.

Giusto manarlo via
spam va bene. ma volgarità gratuita e a cazzo, sopratutto grosso, no.
Firma.

 Dillo che sei invidioso :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 07 Giugno 2019, 20:06:39
Dillo che sei invidioso :lkib:

Voleva gli shhpammasse negli occhi...uoooohooooh.  :squomtit:

 :rotfl:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Domandina allo staff , che serve battle .  :???:  Non ci avevo mai fatto caso o forse non c era .  :???:

È un gioco di ruolo che ho aggiunto da qualche giorno, ma l'avevo già installato una prima volta qualche annetto fa.
Tutti i dettagli sono qui: https://bubs.altervista.org/index.php?topic=811.0
Il bere trionfa sempre sul male