Il pacchetto su AUR c'è da Aprile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sì, ma l'ho notato solo ora :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Da prima di Aprile. È stato fatto un porting da Debian Stable :lki:

Magari da linux ha anche il supporto per le ext

Il mio computer è abbastanza nuovo, è un alienware 17. Ovviamente ha un disco meccanico, però l'ssd è una cosa che mi fa parecchio gola. Pensavo di aspettare che il disco morisse naturalmente per poi mettere un ssd bello capiente, così magari si deprezzano pure. Ha senso? Oppure è meglio montare anche un ssd (ho altri 3 slot disponibili) riservandolo per i sistemi operativi?

Se hai possibilità di installarlo, perché no?
Il bere trionfa sempre sul male

Devo vedere un attimo come influisce sulla garanzia, la dell è troia come la apple.

Citazione di: Gabo il 30 Giugno 2015, 15:47:16
Devo vedere un attimo come influisce sulla garanzia, la dell è troia come la apple.

Se non ci sono sigilli di garanzia sullo sportello puoi farlo, altrimenti che senso avrebbe mettere slot aggiuntivi per i dischi?

Citazione di: Buntolo il 30 Giugno 2015, 16:06:19
Citazione di: Gabo il 30 Giugno 2015, 15:47:16
Devo vedere un attimo come influisce sulla garanzia, la dell è troia come la apple.

Se non ci sono sigilli di garanzia sullo sportello puoi farlo, altrimenti che senso avrebbe mettere slot aggiuntivi per i dischi?

E se ci sono ma non sono visibili?

:MMMM:

Uhm, ti consiglierei di documentarti al riguardo. Se puoi farlo, comprane uno da usare apposta per i sistemi :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Gabo il 30 Giugno 2015, 16:14:32
Citazione di: Buntolo il 30 Giugno 2015, 16:06:19
Citazione di: Gabo il 30 Giugno 2015, 15:47:16
Devo vedere un attimo come influisce sulla garanzia, la dell è troia come la apple.

Se non ci sono sigilli di garanzia sullo sportello puoi farlo, altrimenti che senso avrebbe mettere slot aggiuntivi per i dischi?

E se ci sono ma non sono visibili?

Io li manderei allegramente a cagare se si trattasse di un pc fisso

Io li manderei a cagare trattandosi della dell.


Citazione di: Cire il 01 Luglio 2015, 16:42:32
Io li manderei a cagare trattandosi della dell.
motivi particolari?
nel mio caso mi son trovato abbastanaza bene col portatile - mi han sostituito la scheda madre con intervento in loco dopo averla fritta con aggiornamento del bios andato storto :asd:

Merd, sai che ho avuto quasi lo stesso problema? A me è partita da sola mentre stavo prendendo appunti a lezione.


Citazione di: Gabo il 02 Luglio 2015, 15:15:54
Merd, sai che ho avuto quasi lo stesso problema? A me è partita da sola mentre stavo prendendo appunti a lezione.
azz era in garanzia spero.

Citazione di: Cire il 02 Luglio 2015, 16:41:51
Citazione di: zeek il 02 Luglio 2015, 15:14:29
Citazione di: Cire il 01 Luglio 2015, 16:42:32
Io li manderei a cagare trattandosi della dell.
motivi particolari?
Non è HP-.

:iseewhat:

Citazione di: zeek il 02 Luglio 2015, 20:55:08
Citazione di: Gabo il 02 Luglio 2015, 15:15:54
Merd, sai che ho avuto quasi lo stesso problema? A me è partita da sola mentre stavo prendendo appunti a lezione.
azz era in garanzia spero.

Si fortunatamente