#7700 26 Novembre 2017, 09:59:38 Ultima modifica: 26 Novembre 2017, 10:03:48 di Buntolo
Citazione di: Darko il 26 Novembre 2017, 06:48:52
Se ha la MIUI l'aggiornamento dovrebbe arrivare via ota

L'OTA non c'è solo per le MIUI ufficiali? Questa non è né cinese né global, è eu.
Ma poi, come si fa ad aggiornare MIUI? Si apre l'app Updater e poi si clicca qualcosa tipo "cerca aggiornamenti"? In tal caso ho un dubbio: occorre aggiornare TWRP?

Cercando "miui eu how to update ota" su Google non ho trovato praticamente nulla, le cose che mi sono balzate all'occhio sono 3:
https://xiaomi.eu/community/threads/ota-update-for-stable-eu-rom.42153/
In questa discussione mi pare di capire che gli aggiornamenti OTA per la eu sono disponibili a partire dalla MIUI 9 in poi.

http://xiaomiadvices.com/update-your-xiaomi-phone-via-ota-if-updater-app-fails-to-update/
Da questa discussione mi pare di capire che non sia poi tanto semplice aggiornare OTA e che serva un computer.

https://www.tapatalk.com/topic/73822-xiaomi-europe-support/35636-how-to-ota-update-xiaomi-eu-rom
Da qui mi pare di capire che si debba riapplicare il root ogni volta. Con MIUI occorre scaricare lo zip con su e fare il flash da TWRP dopo aver aggiornato, giusto?

Preso alla piccola tablettino da 7 pollici 4g. Per quello che ho eso non è assolutamente male.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 29 Novembre 2017, 12:39:02
Preso alla piccola tablettino da 7 pollici 4g. Per quello che ho eso non è assolutamente male.

Hai fstto il tuo dovere .  :asd:
Almeno lasciaglielo usare , la scusa che devi sistemarlo oramai la conoscerà .  :verovero:

Il problema è quello, gira liscio senza problemi. Mi viene un mente che venerdì è il compleanno della martire. Quasi quasi.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 29 Novembre 2017, 17:20:27
Il problema è quello, gira liscio senza problemi. Mi viene un mente che venerdì è il compleanno della martire. Quasi quasi.

Ti fai un regalo ?  :asd:

Alla martire che mi sopporta  ;D
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Chi usa lo scorrimento (swipe) per scrivere?

A volte io, su Lumia però.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Io su gboard
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Riesci a scrivere bene su android? Io no, ho ridotto l'uso del telefono e comprato una tastiera bluetooth apposta.
GBoard l'ho trovata orribile, incredibilmente pesante come prestazioni e ingombrante come layout.

Uso lo swype che c'è di base su Lineage OS e mi pare che vada ad minchiam: scrive troppo spesso parole senza senso o esoteriche, tipo "hop" invece di "ho", "MMI" invece di "mi", etc.
Non riesco a trovare niente su google a riguardo.

Citazione di: Buntolo il 05 Gennaio 2018, 18:31:30
Riesci a scrivere bene su android? Io no, ho ridotto l'uso del telefono e comprato una tastiera bluetooth apposta.
GBoard l'ho trovata orribile, incredibilmente pesante come prestazioni e ingombrante come layout.

Uso lo swype che c'è di base su Lineage OS e mi pare che vada ad minchiam: scrive troppo spesso parole senza senso o esoteriche, tipo "hop" invece di "ho", "MMI" invece di "mi", etc.
Non riesco a trovare niente su google a riguardo.
lui avrà messo la correzione sopra e l'avrai cliccata per sbaglio ora la ricorda e lo scrive, tienici premuto e fai elimina sui suggerimenti
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 05 Gennaio 2018, 18:55:40
Citazione di: Buntolo il 05 Gennaio 2018, 18:31:30
Riesci a scrivere bene su android? Io no, ho ridotto l'uso del telefono e comprato una tastiera bluetooth apposta.
GBoard l'ho trovata orribile, incredibilmente pesante come prestazioni e ingombrante come layout.

Uso lo swype che c'è di base su Lineage OS e mi pare che vada ad minchiam: scrive troppo spesso parole senza senso o esoteriche, tipo "hop" invece di "ho", "MMI" invece di "mi", etc.
Non riesco a trovare niente su google a riguardo.
lui avrà messo la correzione sopra e l'avrai cliccata per sbaglio ora la ricorda e lo scrive, tienici premuto e fai elimina sui suggerimenti

Macché, niente! Non me lo fa cancellare dai suggerimenti. Non uso GBoard.

Nessun problema particolare.
Le parole corte può topparle, ma dalle 5 lettere in poi sbaglia difficilmente
Il mio layout è questo
PS mai trovato tastiera migliore di flesky, ma credo sia stata abbandonata
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Molte tastiere interessanti sono state lasciate a loro stesse. Anche la Minuum meritava abbastanza .-.
Il bere trionfa sempre sul male

Ho controllato e pare che sia ripreso lo sviluppo della Fleksy
Speriamo bene.
La sto usando ora e sembra ok, ma non ha lo swipe. Ha tante gestire, però. He la rendono comodissima.
Mi pare la usasse anche @madnessmike
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mmmh ora non ho tempo per fare molte prove, tra poco tempo mi ci metterò sotto.

Citazione di: Darko il 05 Gennaio 2018, 22:55:28
Ho controllato e pare che sia ripreso lo sviluppo della Fleksy
Speriamo bene.
La sto usando ora e sembra ok, ma non ha lo swipe. Ha tante gestire, però. He la rendono comodissima.
Mi pare la usasse anche @madnessmike
Nope, usavo la minuum, ma ormai è praticamente morta e sepolta. Peccato
Il bere trionfa sempre sul male

Gboard fa schifo , non tiene le scelte fatte , salta le sillabe anche se ti mostra di averle prumute , almeno nel mio bloom si blocca sempre e fà molti errori ( oltre a quelli che faccio io mormalmente ) . Inusabile , poi coi agg. , si configura come vuole .

Ciao @Sacco:hi:

Wow che strage... io la uso su Android AOSP e su Motorola Moto G. Rimane lì, non lievita, è precisa ed è reattiva.

Io sto usando ancora la Swiftkey  :lkof: