*

Offline sheldon

• 6.698
  • 10
Re:News dal mondo
« Risposta #10580 il: 14 Gennaio 2021, 14:26:03 »
Sembra la solita commedia all itagliana .  :asd:

*

Offline Toshio

• 5.139
  • 16
« Risposta #10581 il: 14 Gennaio 2021, 16:38:23 »
Sarà impicciato? Seguiamo
https://www.ctvnews.ca/world/america-votes/trump-on-verge-of-second-impeachment-after-capitol-siege-1.5264610
Alla Camera l'hanno impicciato con una procedura lampo, lo stronzone arancione. Ora bisogna vedere al Senato. Dovrebbe essere martedì prossimo.

*

Offline noi3

• Incasinatore ufficiale del foro
  • 11.468
  • 113
« Risposta #10582 il: 14 Gennaio 2021, 20:04:06 »
Seguirò il canale.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

*

Offline Toshio

• 5.139
  • 16

*

Offline noi3

• 11.468
  • 113
« Risposta #10584 il: 23 Gennaio 2021, 18:29:12 »
Oooooooookkkkkkk :rp:
K, fottiti

*

Offline Toshio

• 5.139
  • 16
« Risposta #10585 il: 23 Gennaio 2021, 18:35:46 »
Guarda che se ridi il sospetto che sei un zinghero illuminato pedofilo pro vaccini e lady-gaga, è legittimo.  :ysy:

*

Offline sheldon

• 6.698
  • 10
« Risposta #10586 il: 23 Gennaio 2021, 20:03:37 »
Noo , lo credevo normale .  :asdno:

*

Offline noi3

• 11.468
  • 113
« Risposta #10587 il: 23 Gennaio 2021, 20:09:59 »
Io nella scala delle brutte persone vengo subito dopo i cavalli :verovero:
K, fottiti

*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 11.428
  • 48
« Risposta #10588 il: 23 Gennaio 2021, 20:50:28 »
QAnon italiani  :omg:
https://www.wired.it/attualita/politica/2021/01/23/qanon-italiani-chi-sono-trump-complottisti/

Li metto insieme alla gente che commenta a favore di Putin sui vari quotidiani, da Libero a Il Fatto Quotidiano. Non capisco cosa ci sia dietro, non mi sembrano persone vere, quanto "influencer", ma non capisco comunque il senso: a cosa serve essere pro Putin tra i commenti di alcuni quotidiani italiani?

*

Offline Toshio

• 5.139
  • 16
« Risposta #10589 il: 23 Gennaio 2021, 21:52:42 »
Mi fai degli esempi precisi?
Comunque non stupisce e il senso è terribile, molto preoccupante. Piace l'"uomo forte", semi-dittatore. Sempre di più.
Il senso è che molti, e sempre di più, pensano che la democrazia semplicemente non funzioni.
"Siamo disposti a rinunciare a un tot di libertà a favore di una semidittatura" (o addirittura piena) ovviamente sempre che sia dalla propria parte politica. Anzi sono convinti di vivere in una semi-dittatura, ma quella "sbagliata". :ueue:
Non è che "serpeggia" questo sentimento, è manifesto.
I molti che hanno questa visione, non coincidono perfettamente con gli appartenenti alla categoria complottisti, che sono una galassia variegata per quanto abbiano punti in comune, ma è sicuro che molti di loro, probabilmente la maggioranza, la abbracciano.
Gli influencer i "megafoni" certo ci sono, ma purtroppo sono tanti, a prescindere dai leader.

*

Offline Buntolo

• 11.428
  • 48
« Risposta #10590 il: 24 Gennaio 2021, 15:36:09 »
Mi fai degli esempi precisi?
Comunque non stupisce e il senso è terribile, molto preoccupante. Piace l'"uomo forte", semi-dittatore. Sempre di più.
Il senso è che molti, e sempre di più, pensano che la democrazia semplicemente non funzioni.
"Siamo disposti a rinunciare a un tot di libertà a favore di una semidittatura" (o addirittura piena) ovviamente sempre che sia dalla propria parte politica. Anzi sono convinti di vivere in una semi-dittatura, ma quella "sbagliata". :ueue:
Non è che "serpeggia" questo sentimento, è manifesto.
I molti che hanno questa visione, non coincidono perfettamente con gli appartenenti alla categoria complottisti, che sono una galassia variegata per quanto abbiano punti in comune, ma è sicuro che molti di loro, probabilmente la maggioranza, la abbracciano.
Gli influencer i "megafoni" certo ci sono, ma purtroppo sono tanti, a prescindere dai leader.

Ricordamelo via via ogni 2 giorni, oggi non credo di farcela e ho una pessima memoria per gli "appuntamenti".

A me comunque sembrano tutti commenti falsi.

*

Offline Toshio

• 5.139
  • 16
« Risposta #10591 il: 24 Gennaio 2021, 16:15:34 »
Come è chiaro io parlavo di tendenze generali, i commenti specifici pro-Putin ad articoli specifici possono benissimo essere falsi fatti ad arte, non di utenti qualsiasi. Il motivo, cosa spinga questi individui non saprei. Si può anche immaginare semplicemente siano dei fan sfegatati del suddetto.

*

Offline Buntolo

• 11.428
  • 48
« Risposta #10592 il: 24 Gennaio 2021, 20:23:17 »
Come è chiaro io parlavo di tendenze generali, i commenti specifici pro-Putin ad articoli specifici possono benissimo essere falsi fatti ad arte, non di utenti qualsiasi. Il motivo, cosa spinga questi individui non saprei. Si può anche immaginare semplicemente siano dei fan sfegatati del suddetto.

Non posso credere siano veri, non perché non mi stupisca dell'idiozia umana, ma perché sono senza senso/fuori luogo, li trovo irrealistici. Cioé inneggassero Salvini o simili capirei, ma Trump o Putin?

*

Offline Darko

• Vaginecologo ufficiale del forum
  • 17.187
  • 207
  • All work and no spam makes Darko a dull boy
    • Sprazzi di follia
« Risposta #10593 il: 25 Gennaio 2021, 19:39:42 »
Sono in un gruppo telegram di questi mentecatti. C'è da morire
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don’t have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

*

Offline Toshio

• 5.139
  • 16
« Risposta #10594 il: 25 Gennaio 2021, 21:00:53 »
Non so se ce la farei  :asdno:

*

Offline zeek

• 5.192
  • 17
« Risposta #10595 il: 25 Gennaio 2021, 21:30:25 »
io sicuramente no.

per quanto la mia posizione sia "particolare" e in fin dei conti sia uno di quelli che crede che questa democraziona non abbia funzionato, di certo non mi auguro la comparsa d'un sovrano illuminato.
ma insomma.. è un discorso lungo e complicato.
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2021, 21:32:35 da zeek »

*

Offline TonyWhite

• Apostolo dello SPAM
  • 33.594
  • 200
    • Se proprio non hai un cazzo da fare...
« Risposta #10596 il: 26 Gennaio 2021, 10:14:31 »
Sono in un gruppo telegram di questi mentecatti. C'è da morire

*

Offline Darko

• Vaginecologo ufficiale del forum
  • 17.187
  • 207
  • All work and no spam makes Darko a dull boy
    • Sprazzi di follia
« Risposta #10597 il: 26 Gennaio 2021, 17:58:55 »
Mi diverto. Basta non interagire
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don’t have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

*

Offline Toshio

• 5.139
  • 16
« Risposta #10598 il: 26 Gennaio 2021, 18:14:45 »
A piccole dosi diverte anche me. Dopo non molto smetto di ridere, m'incazzo e/o mi deprimo e/o mi preoccupo.

*

Offline sheldon

• 6.698
  • 10
« Risposta #10599 il: 02 Febbraio 2021, 20:11:53 »
Ricordate che domani e la giornata mondiale delle zone umide e della vita . Che l abbiano capita !!!!  :asd: