l'ho provato ma non mi ha convinto.

Citazione di: aletux il 08 Febbraio 2014, 23:05:19
l'ho provato ma non mi ha convinto.

ritenta, sarai più fortunato.

Idem.  Xubuntu mi convince di meno di una qualsiasi installazione di XFCE su un altro sistema.

no non ritento , valuto arch , quando ho tempo faccio delle prove su un vecchi hd.

poi decido per arch o ubuntu 13.10.

Non manca moltissimo alla 14.04

Se non vuoi troppe rotture di coglioni prova manjaro xfce edition.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

mikexu installo sempre mesi dopo il rilascio , vabbe stavolta so andato un po lungo.

Più che altro è inutile, visto che ora i rilasci semestrali di Ubuntu ora vengono supportati solo 9 mesi contro i 18 di una volta
Il bere trionfa sempre sul male

Figo... nemmeno un cellulare brandizzato è supportato per così poco tempo.

Citazione di: madnessmike il 09 Febbraio 2014, 16:28:26
Più che altro è inutile, visto che ora i rilasci semestrali di Ubuntu ora vengono supportati solo 9 mesi contro i 18 di una volta
Le LTS sono supportate per 5 anni

Una distro rolling ancora di più :lki:
Il bere trionfa sempre sul male

purtroppo i driver legacy non sono sempre pronti appena c'è un nuovo rilascio.


anche io uso arch e da un sacco di tempo  :P


Shell e w3m
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

bah, faccio un po' la spola, ma da un po' sto su kde, anche se sento che non è proprio casa mia.

A dirla tutta, ultimamente sto sulla shell e avvio X (con twm xD) solo quando devo fare qualcosa per cui mi serve la grafica :lkof:


Citazione di: zeek il 11 Maggio 2014, 19:04:48
bah, faccio un po' la spola, ma da un po' sto su kde, anche se sento che non è proprio casa mia.

A dirla tutta, ultimamente sto sulla shell e avvio X (con twm xD) solo quando devo fare qualcosa per cui mi serve la grafica :lkof:
Ma non hai letto il regolamento?

Non c'è più la regola del "KDE fa schifo" da un bel pezzo :drd:
Il bere trionfa sempre sul male