Devo ancora capire come funziona il fucile :asd: Spara dal tamburo? C'è chi dice che la cosa è più... fantasy. Si tratta cioè semplicemente di una vibrazione particolarmente forte al momento dell'impatto (e quando il grilletto viene premuto). Ma vabbè, fregacazzi :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Hai appena scoperto che gli ssd non sono tutti uguali. PCI-e poi devono essere spettacolari.

Conta che stamattina ho mandato un preventivo per una workstation dove l'ssd sata da 240gb costa 600€+Iva.

Il totale della workstation è 4600+iva.

Sticazzi...
Comunque la differenza di prezzo di solito corrisponde anche ad una differenza di prestazioni nel caso degli SSD, almeno da ciò che ho visto. In futuro potrei sconquassarvi le palle al riguardo, perché il mio HDD da 5400 rpm è davvero una seccatura a volte, ma per ora fa il suo
Software Dogma : Undefined Behavior Causes CPU Meltdown in IBM PC's!

Citazione di: Actarus5 il 08 Ottobre 2014, 16:43:13
Sticazzi...
Comunque la differenza di prezzo di solito corrisponde anche ad una differenza di prestazioni nel caso degli SSD, almeno da ciò che ho visto. In futuro potrei sconquassarvi le palle al riguardo, perché il mio HDD da 5400 rpm è davvero una seccatura a volte, ma per ora fa il suo

dico solo: ho preso un ssd 840 evo da 1TB. minchia che differenza dal mio vecchio hdd da 1TB! sistemi ad avvio velocissimi, spostamenti di file a velocità assurde, e incomprensione della gente quando cerca di aprire un file .txt da 30MB e non ci riesce, mentre io ci reisco da windows!!!! (e ho detto tutto)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Sì, ed è comunque un Samsung 840, quindi relativamente scarso come ssd.



:mki: :mki:
Il bere trionfa sempre sul male



è la cosa più :mki: che abbia mai visto
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: Cire il 09 Ottobre 2014, 00:15:27
Sì, ed è comunque un Samsung 840, quindi relativamente scarso come ssd.
840 evo, grazie :asd:

comunque sì, non è la fascia de merda, ma nemmeno la più alta, però rispetto alla 840pro, ha solo tipo 20MB/s in scrittura in meno. come caratteristiche sono molto simili, poi ok, l'850 è ancora più veloce, ma costava il doppio..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Tanto sono talmente veloci che saziano lo stesso :asd: Dovessi installare Final Fantasy mi servirebbero 60GB che non ho sull'SSD e dovrò mettere sull'HDD e rabbrividisco all'idea di scrivere e leggere così tanto e lentamente :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

io ho un ssd da 1TB + hdd da 2,5" esterno da 1 TB :asd:

però sì, vista la velocità ma soprattutto il collo di bottiglia delle sata3, puoi avere pure un 890minchia che tanto...
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Un ssd per PC con internet Explorer :lkof:


Citazione di: mustangtux il 10 Ottobre 2014, 03:04:58
Un ssd per PC con internet Explorer :lkof:

almeno non si dovrebbe piantare :lkof:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


normalmente ha anche la mano verde :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1