beh, ero tipo seduto qui e boh.
pensavo di prendermi magari un lontano giorno una camerina per fare i video mentre mi lavo i denti e tutte queste cose interessantissime.
quindi mi son detto "dai che apro un topico!" ed eccolo.
voglia questo topico essere, oltre che un ampio parcheggio per lo spam, un qualcosa dove raccogliere info, opinioni, prezzi ecc delle varie action cam che uno ha/vorrebbe/gli interessa.


Lo smartphone va bene lo stesso? Col Motorola MB525 c'ho risalito in Fersina da Ponte Alto fino alla Mochena dovendo anche nuotare senza che si rompesse.

Provata ieri sera una gopro 3.
Che dire giocattolino carino. Costicchia ma vale.
Alternativa simile a prezzo contenuto è la xiaomi yi, che tra l'altro condivide gli stessi accessori, avendo la stessa forma e dimensione.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi hanno regalato una gopro hero,  dovrebbe essere l'entry level,  stesso sensore della hero3 ma senza wifi e saldata nella custodia subacquea.

Mi ci sto divertendo veramente tanto. Più che altro mi ha stupito la resa proprio in acqua.  Ammetto però di averla provata alla Cala del Gesso, quindi con un acqua abbastanza limpida.

Ho preso per 27€ un pack di accessori su Amazon, ovviamente non originali. Devo dire ottimi, ho coperto tutti i miei utilizzi e funzionano a dovere.

Alternative valide e non cinesi alla GoPro?



Glorious footage. If it's good enough for our Glorious Leader, it's good enough for you.  :squomg:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Siemo  :rp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Buntolo il 07 Gennaio 2018, 11:51:41
Citazione di: Toshio il 07 Gennaio 2018, 02:46:40
Citazione di: Buntolo il 06 Gennaio 2018, 23:54:34
Alternative valide e non cinesi alla GoPro?
KimPlo (è coreana).

L'action camera di Kim Jong Un?
Sì e
Citazione di: the_original_g il 07 Gennaio 2018, 13:12:48
Glorious footage. If it's good enough for our Glorious Leader, it's good enough for you.  :squomg:
Sì. Nostrlo glande ledel glande cinematoglafia. :lkof: 

Ma glande lidel avele glande piccolo o glande?

#11 07 Gennaio 2018, 18:15:22 Ultima modifica: 07 Gennaio 2018, 18:23:57 di Toshio
Domanda stlana. :lkib:
Glande lidel è tutto un glande.
Pelò anche l'atlo glande lidel è un glande.