Citazione di: Toshio il 19 Giugno 2017, 17:51:02
Citazione di: Darko il 19 Giugno 2017, 17:30:09
Citazione di: Toshio il 19 Giugno 2017, 16:44:12Ma tipo ci fate/fareste anche oggetti utili usabili o solo per divertimento?
Io la volevo prendere per realizzare tutori migliori di quelli che ci sono in giro, adatti a sostituire il gesso che, in alcune occasioni, crea più danni che altro.
Li avevo pensato traforati, in modo da essere leggeri e fare respirare la cute.
So che si possono fare oggetti utili e questo sarebbe un buon esempio. La mia domanda non  era precisa: mi chiedevo/chiedevo a @snablo se con stampanti 3d del genere, come quella e cioè entry-level, si riescono a ottenere oggetti utili oppure per utilizzi seri bisogna "salire di livello". 

principalmente cazzeggio, è il motivo per cui non ho voluto spendere molto. se poi vedo che c'è il motivo, posso pensare di spendere qualcosina in più.
per la cronaca, al lavoro (laboratorio di Trieste) abbiamo una stampante 3D da 80000 euri, ma credo che quella non me la possa permettere xD
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Lo dai per scontato? Posta il tuo iban sul forum dei simpaticoni e chiamalo salvadanaio, magari qualcuno di estremamente intelligente ci metterà i risparmi di una vita :asd:

Mi è arrivata la tastiera meccanica :la: :la: :la:

A grande sorpresa, con layout Italiano :tnz: :tnz:
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: madnessmike il 21 Giugno 2017, 12:00:28
Mi è arrivata la tastiera meccanica :la: :la: :la:

A grande sorpresa, con layout Italiano :tnz: :tnz:

Da dove l'avevi comprata?

Qui: https://www.amazon.it/gp/product/B00E5YRL5Y/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Il titolo dice Layout italiano, ma il codice articolo è invece della versione US, e infatti sulle recensioni molti si sono lamentati di questo

Tieni anche conto che or ora stanno rivendendo modelli usati
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 21 Giugno 2017, 12:00:28
Mi è arrivata la tastiera meccanica :la: :la: :la:

A grande sorpresa, con layout Italiano :tnz: :tnz:
Buono come usato? com'è, fa clic-clac? ;D

La tastiera è praticamente quasi perfetta, le scritte dei tasti shift e ctrl mi sembrano appena appena sbiadite e si notano solo in penombra, magari sono solo sporchi.

E sì, si sente molto bene il clicchettìo mentre si digita, mi piace davvero tanto :la: :la:
Il bere trionfa sempre sul male

Buon divertimento allora , metti un panno pulito e che non lasci pelini quando non la usi .
:beer:


Fa molto caldo , troppo per fare qualcosa e essendo abbastanza vecchio , mi viene in aiuto un po di esperienza .
Non faccio niente come al solito per stare sicuro .  :asdrule:

Preparo una cosa che, attualmente, chiamo "informativa di business".
Il nome fa cagare... è troppo serio :asd:

L ho mai detto che detesto quella parola ......   :-X non la cito scrivo nemmeno .  :-X

Appunto @sheldon  :asd:
O scrivo quella parola, oppure "informativa sul raggiungimento della piena autonomia finanziaria", che mi pare leggermente lungo :lkof: Ma solo un pochino :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 23 Giugno 2017, 16:00:14
Appunto @sheldon  :asd:
O scrivo quella parola, oppure "informativa sul raggiungimento della piena autonomia finanziaria", che mi pare leggermente lungo :lkof: Ma solo un pochino :lkof:
Si ma é piú dettaggliata e fa capire meglio il significato . Altrimenti anche " voglio fare/avere tanti euri e lo stesso .  :asd:

In teoria sì, tuttavia lo vedo semplicistico e poco professionale, quindi attrarrebbe solo gente che non programma a medio/lungo termine la propria indipendenza finanziaria.

Al giorno d oggi non serve programmare , in quasi tutti i casi ci si trova senza mutande .  :lkib:

Citazione di: sheldon il 26 Giugno 2017, 22:34:56
Al giorno d oggi non serve programmare , in quasi tutti i casi ci si trova senza mutande .  :lkib:

Per un attimo avevo letto "la si trova senza mutande".  :'(

Citazione di: Buntolo il 27 Giugno 2017, 06:27:04
Citazione di: sheldon il 26 Giugno 2017, 22:34:56
Al giorno d oggi non serve programmare , in quasi tutti i casi ci si trova senza mutande .  :lkib:

Per un attimo avevo letto "la si trova senza mutande".  :'(

Potrebbe essere un bene o un male . Nel dubbio meglio toglierle .  :lkib:

Citazione di: sheldon il 26 Giugno 2017, 22:34:56
Al giorno d oggi non serve programmare , in quasi tutti i casi ci si trova senza mutande .  :lkib:
Hai ragione. In quasi tutti i casi, corri dietro ai soldi. Negli altri casi è il contrario.