Citazione di: Buntolo il 28 Agosto 2013, 01:38:54
Citazione di: sgnablo il 27 Agosto 2013, 21:19:38
Citazione di: AirPort il 27 Agosto 2013, 20:12:41
Citazione di: Buntolo il 27 Agosto 2013, 19:59:42
Mi sfugge come possa essere realizzata una cosa del genere.
Hanno ucciso una persona con lo scopo di realizzare questo documentario?

Sei proprio un ingegnere :rp: :rp: :rp:

io sono un ingegnere e una boiata simile non mi è passata manco per l'anticamera del cervello :rp: :rp:

Come vedi...

Citazione di: Darko il 27 Agosto 2013, 20:25:06
No, il documentario è praticamente in tempo reale

...non ci ero andato tanto lontano. :drd:


ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto. tu hai detto che hanno ammazzato uno per girare un film, la realtà è che si è girato un film documentario DOPO la morte, per "salvare" gli avvenimenti e le reazioni delle persone. esattamente la stessa cosa :drd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

;dai, c'é uno che é morto, quello coincide.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

"In tempo reale", non significa che il tipo è morto mentre faceva il documentario?
Quello che doveva essere una normale serie di filmati su una persona è diventato un documentario sulla sua morte.

#625 28 Agosto 2013, 15:27:11 Ultima modifica: 28 Agosto 2013, 15:28:01 di Darko
No, lui è morto, e il documentario parla del dopo-omicidio visto da parte di parenti, amici ecc...


Non sulla sua morte, ma sugli eventi successivi.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Una informazione alla volta, altrimenti va in DoS :lkof:

Citazione di: Buntolo il 28 Agosto 2013, 15:24:03
"In tempo reale", non significa che il tipo è morto mentre faceva il documentario?
Quello che doveva essere una normale serie di filmati su una persona è diventato un documentario sulla sua morte.

:rp: :rp:

Acquisire informazioni e capirle è diverso da acquisirle e metterle insieme seguendo un filo logico, che a sua volta è diverso da metterle insieme, costruire più fili logici e scegliere quello meno assurdo. :lkof:
1) Inizia la storia reale
2) Morte di qualcuno
3) IDEONA! Facciamo un film sulle disgrazie!
4) Il film inizia raccontando gli avventimenti del passato
5) Il film continua raccontando la storia in tempo reale
6) Buntolo va in DoS

Citazione di: TonyWhite il 28 Agosto 2013, 23:49:52
Acquisire informazioni e capirle è diverso da acquisirle e metterle insieme seguendo un filo logico, che a sua volta è diverso da metterle insieme, costruire più fili logici e scegliere quello meno assurdo. :lkof:
1) Inizia la storia reale
2) Morte di qualcuno
3) IDEONA! Facciamo un film sulle disgrazie!

Questa è una delle due possibilità che avevo capito.

Citazione
4) Il film inizia raccontando gli avventimenti del passato
5) Il film continua raccontando la storia in tempo reale

Questo è quello che non avevo capito, mi sfuggiva soprattutto quel "tempo reale".

Scherzi a parte, queste confusioni accadono quando si pensa troppo.

Per questo io ho smesso di pensare.





Guardando "L'evocazione".
Sarà che le aspettative erano proprio basse, ma mi sta stupendo in positivo :asdrule:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula