Citazione di: Cire il 30 Maggio 2016, 18:00:41
Eh, io sto usando un fullhd
Azzz che bigboss  XD
È un onore per me permetterti di conoscermi


#142 31 Maggio 2016, 17:11:00 Ultima modifica: 01 Giugno 2016, 16:52:10 di Sacco
Ho chiamato l'assistenza dal 119 e mi hanno fatto il reset , per ora va :dontknow:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Dio cane abbonamento di merda mi ha inviato 5€  figli di puttana, l'ho già disattivato ma ormai i dindi sono andati... >:( >:(
È un onore per me permetterti di conoscermi

devo attivare linea in casa nuova, avete consigli/sconsigli?

purtroppo niente fibra sembra, e addirittura la situazione ADSL pare pessima da notizie in rete...  pensavo di andare di Tim, visto che gli impianti dovrebbero essere loro, ma in caso abbia bisogno del tecnico partono 100€ per l'attiazione   :bye:

Nessuna offerta? Credo che l'attivazione con Telecom non la paghi più nessuno dal 1918 :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: mustangtux il 14 Agosto 2016, 23:11:12
devo attivare linea in casa nuova, avete consigli/sconsigli?

Anch'io :)...non mi sono ancora informato a riguardo. L'adsl flat di sicuro non so ancora se metterò il tel fisso (se mi converrà). 
Citazione di: Darko il 15 Agosto 2016, 10:39:39
Nessuna offerta? Credo che l'attivazione con Telecom non la paghi più nessuno dal 1918 :lki:
Sì? Ah bene, io invece avevo un po' paura che ci fosse una bella "botta" iniziale. :lkof:

No scusa, non intendevo attivazione, ma l'intervento di un tecnico per l'allacciamento.  Purtroppo non so se sarà necessario o no.

Citazione di: mustangtux il 16 Agosto 2016, 14:39:19
No scusa, non intendevo attivazione, ma l'intervento di un tecnico per l'allacciamento.  Purtroppo non so se sarà necessario o no.
In realtà anch'io parlavo di quello  ;D la casa non è mai stata abitata quindi... si parla di allacciamento più che di attivazione. Nel mio caso non c'è fretta (vedi in privata) se ne parlerà fra un mesetto e mezzo se va bene (non mi è neanche possibile "fare" qualcosa, magari chiedere sì, ma non posso far venire qualcuno, un tecnico, anche solo a valutare). Se so qualcosa di più preciso ti faccio sapere. :drd:

ho appena fatto il contratto online con tim (telecom). Alla fine è tra i più convenienti anche come costo per ADSL.
Sembrerebbe che mandano il tecnico aggratis, saprò dire meglio più avanti.

Purtroppo tocca mettersi il telefono in casa.

L'unica senza telefono è Linkem, ma eviterei a prescindere
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io cambierei pure, ma si appoggiano tutti alla centralina Telecom sotto casa e, in caso di problemi, Telecom sistema prima i propri clienti, quindi tocca tenerla. Fanculo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Sei in una direzione simile alla mia.
Alla fine sono tornato a Telecom dopo anni e mi trovo meglio che con tutti gli altri, soprattutto Infostrada.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ragazzi una domanda ma la 3 con Xiaomi come la vedete?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Io vedo male la 3 di base.
Ma nelle tue zone potrebbe andare meglio
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Agosto 2016, 01:37:29
Io vedo male la 3 di base.
Ma nelle tue zone potrebbe andare meglio
Quoto .
Comunque con la tim i guai non finiscono mai , ho fatto anche la rima .  :asdrule: Sono ancora in guerra con le bollette , maledetti sanguisughe che con i loro errori e quasi un anno che mi fanno diventare piu matto di quello che ero gia .  :devil:

Quando ero tim come cellulare continuavano a mandarmi dalla tim dei messaggi pubblicitari. Checcazzo, già ti pago il servizio, perchè devi massacrarmi le palle.

Però ho chiamato l'assistenza e mi hanno rimborsato di un servizio attivatosi su internet e hanno bloccato i servizi a pagamento e bla-bla, almeno quello
È un onore per me permetterti di conoscermi


si ma come frega telecom - tim , lo fanno solo i politici . Sarebbe da metterli tutti al muro . Le sentenze "a sentire molti utenti , le piu disparate adirittura instigazione al suicidio per non riuscire a pagare una traffata dalla tim senza euri ma fatto tutto regolare per non avere problemi . Ma loro hanno trovato il modo lo stesso . Che schifessa .  :@@@:
Ci vorrebbe della polverina magica in questi casi e non parlo di sostanse stupefacenti :falsofalso:Lo inventano loro ogni volta qualcosa di nuovo . Che schifo .  :verovero: