Citazione di: eldar il 04 Giugno 2012, 18:58:28
e comunque progresso una sega

Prima o poi inventeranno il sistema per cui le cose si aggiustano da sole.

Citazione
Prima o poi inventeranno il sistema per cui le cose si aggiustano da sole.

:mko: :mko: :mko:

Citazione di: eldar il 04 Giugno 2012, 19:07:18
Citazione
Prima o poi inventeranno il sistema per cui le cose si aggiustano da sole.

:mko: :mko: :mko:
Perchè quella faccia? Ho scritto in non-italiano?

no. È proprio il concetto.

Eld, ti si è rotta la macchina? :asd:

Pensi che non esistano cose in grado di ripararsi da sole?


Citazione di: Cire il 04 Giugno 2012, 19:10:54
Pensi che non esistano cose in grado di ripararsi da sole?
peno che l'atteggiamento
"si si , continiamo a mandare tutto in merda e insistiamo con le nostre cazzate tanto la scienza deve trovare  un modo per prarci il culo"
è la stessa filosofia vincente degli abitanti di Rapa Nui "stiam finendo gli alberi, usaimo gli ultimi per erigere altri mohai...gli dei ci daranno altri alberi"

una puttatanata completa.

Mondo dei cosumi un cazzo, che si pensi alle cose serie prima di essere finiti dio di un can.


Citazione di: eldar il 04 Giugno 2012, 19:17:10
Citazione di: Cire il 04 Giugno 2012, 19:10:54
Pensi che non esistano cose in grado di ripararsi da sole?
peno che l'atteggiamento
"si si , continiamo a mandare tutto in merda e insistiamo con le nostre cazzate tanto la scienza deve trovare  un modo per prarci il culo"
è la stessa filosofia vincente degli abitanti di Rapa Nui "stiam finendo gli alberi, usaimo gli ultimi per erigere altri mohai...gli dei ci daranno altri alberi"

una puttatanata completa.

Mondo dei cosumi un cazzo, che si pensi alle cose serie prima di essere finiti dio di un can.

+1 per il concetto e +1 per il tono :asdrule:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Avanzi un karmo :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ammazza che compilation di mistippate a scrivere da incazzato.

Impostata la sveglia alle 20:48 per il karmo ad eld :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


old sicuro, ma lungimirante

Citazione di: eldar il 04 Giugno 2012, 22:32:13


old but gold

Da ciò deduco che Churchill non sia un liberista. :pipp:

E ho notato ora che Churchill tradotto vuol dire malattia da chiesa o qualcosa del genere :pipp:

Citazione di: SuNjACk il 04 Giugno 2012, 23:09:06
Citazione di: eldar il 04 Giugno 2012, 22:32:13


old but gold

Da ciò deduco che Churchill non sia un liberista. :pipp:

E ho notato ora che Churchill tradotto vuol dire malattia da chiesa o qualcosa del genere :pipp:

:LOL:

non capisco per cosa stai ridendo :lkof:


CitazioneDa ciò deduco che Churchill non sia un liberista. :pipp:

e invece lo era.
Anzi era un vero campione del liberismo vecchio stampo.
Guarda che liberismo e neoliberismo anglosassoni sono storicamente i primi nemici della tassazione e sostenitori del suo abbassamento a prescindere.
Non per nulla predicano la privatizzzazione di tutto in mano alle corporazioni* in favore di un stato ultra-minimalista che non spendendo non debba tassare (in primis le corporazioni) per sostenersi mentre rinuncia alle sue prerogative appaltandole (ovviamente alle corporazioni).
Ovviamente per loro è una questione di libertà  :lkof:

*e qui corporazioni è inteso nel senso anglosassone del termine non in quello "latino"