Ragazzi, io sposterei in privata anche "cosa state facendo" e tutto ciò che parla di noi.
poi personalmente, chiuderei l0 accesso a tutto o quasi,il sito, agli non iscritti. Lasciando libero magari solo la parte di aiuto e tecnica.
Molti Forum lo fanno.
che ne pensate ?
Firma.

mi rispondo.. cosi spammo:
visto il momento, e credo che in tanti ci leggano, e gli admin potranno confermarlo, sarebbe utile chiudere a chi non gliene frega un cazzo di stare con noi
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 15 Gennaio 2019, 12:37:00
mi rispondo.. cosi spammo:
visto il momento, e credo che in tanti ci leggano, e gli admin potranno confermarlo, sarebbe utile chiudere a chi non gliene frega un cazzo di stare con noi

:clap: :clap:

Quoto, pensavo la stessa cosa tempo fà.
Forse però a parte certe sezioni che sarebbero da mettere in privata, ne lascerei alcune per fare capire, insegnare che ci si può prendersi in giro tra amici senza per questo volere offendere qualcuno, o cose simili, anche qui la moderazione e gli utenti sono sempre attenti che non succeda casini.  :asd:
Biscottino.......  ;D

Non si può fare perché Altervista richiede che parte importante del traffico sia pubblico.
Per le cose private postate nella sezione cazzi miei edition
See poi pensi che alcuni topic in particolare siano da spostare elencarli che vediamo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 15 Gennaio 2019, 13:21:46
Non si può fare perché Altervista richiede che parte importante del traffico sia pubblico.
...
Domanda forse ingenua ma, come mai?
Edit: Quanta parte, come viene calcolata?

Semplicemente la cosa è nel loro regolamento:
Citazione di: Regolamento di Altervista
4.12 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
Ovviamente non è riferita una quantità specifica del sito entro il quale si può mettere sotto chiave, ma se facessimo come da volontà di @GrEyOwL di limitare ai non iscritti il forum saremmo contro regolamento, e se lo stronzo di turno ci segnalasse ci chiuderebbero in zero-due :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 15 Gennaio 2019, 21:14:06
Semplicemente la cosa è nel loro regolamento:
Citazione di: Regolamento di Altervista
4.12 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
Ovviamente non è riferita una quantità specifica del sito entro il quale si può mettere sotto chiave, ma se facessimo come da volontà di @GrEyOwL di limitare ai non iscritti il forum saremmo contro regolamento, e se lo stronzo di turno ci segnalasse ci chiuderebbero in zero-due :squomg:

Parole sagge.  :beer:  :hi:

ok
non lo sapevo. diciamo che non essendoci percentuali definite, si può giocare su quelle. Quindi si sposterebbero solo le discussioni "personali"
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 16 Gennaio 2019, 08:33:37
ok
non lo sapevo. diciamo che non essendoci percentuali definite, si può giocare su quelle. Quindi si sposterebbero solo le discussioni "personali"

Avevo detto più o meno le stesse cose.  :asd:tempo fà.  :rotfl:

e non l ho letto ... e l ho letto non me lo ricordo..  mo che voi ???  :patpat:



Firma.

uhm ma il fatto è che già ci sono le discussioni private in privata, basta usare quelle fuori per il cazzeggio totale e quelle dentro per argomenti un pelo più sensibili.
tipo se dovessi dire che mi spippetto pensando alla collega che ho davanti a me che per inciso si chiama Teresa Versili, lo scriverei in privata :lki:

Ed è già come funziona ora, per inciso :drd:
Il bere trionfa sempre sul male





Gangbang, yuppieee.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: zeek il 16 Gennaio 2019, 12:46:18
...
tipo se dovessi dire che mi spippetto pensando alla collega che ho davanti a me che per inciso si chiama Teresa Versili, lo scriverei in privata :lki:
:ysy: Foto o video per favore, potrebbe servire anche a noi5.