Certo, l'ho riscritta e ricompilata appositamente :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


No, la omnirom con 4.4.3.
La facilità con cui aggiornano questo dispositivo, abbandonato da Asus 2 anni fa con ICS 4.0.4, fa capire:
1. quanto le nuove release siano più snelle delle vecchie;
2. quanto siano merda i grandi distributori a non rilasciare direttamente il codice.

Dal rilascio della 4.4.3 a quando è arrivata per il TF101 sono passati 2 giorni.
Per dire.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ho capito.
Comunque è vero: se poco poco esci dagli schemi ti accorgi degli errori macroscopici che fanno (consapevolmente?).

Visto che è da tanto che non posto, mi rifaccio. Anche perché questa configurazione mi garba parecchio :ueue:





Il bere trionfa sempre sul male

Anche la mia. Non la cambio ormai da mesi.



Lo dico sotto spoiler per i deboli di cuore
Questo è uno screen di KDE
[spoiler]

[/spoiler]
Il blu non mi piace. Ora è verde. La prossima volta sarà rosso.
@sgnablo
non ho più la katana, la tenevo su omploader

Proprio verde muffa :lki:
Il bere trionfa sempre sul male

@TonyWhite: ti serve?

in ogni caso, eccola:

スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

#1471 15 Settembre 2014, 23:16:08 Ultima modifica: 15 Settembre 2014, 23:18:17 di TonyWhite
Ah no scusa, non ho specificato che quella rossa ce l'avevo. Quella verde ce l'hai?

EDIT:
OK, trovata quella verde e anche il file XCF!
Sia lodato Dropbox! :tnz: :tnz: :tnz:



The cube. Occhio alle trappole, tanto si salva l'autistico :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Buntolo il 05 Ottobre 2014, 21:38:43
Citazione di: TonyWhite il 05 Ottobre 2014, 14:14:21


Che roba è?

Dai, non hai mai cazzeggiato con queste cose? Io quando ho installato PcLinuxOs con KDE la prima volta ci ho perso giornate intere con questi aggeggi per far vedere agli altri che il mio "piccì" era molto più figo!
Software Dogma : Undefined Behavior Causes CPU Meltdown in IBM PC's!

Sì, è kakkaddiè.
Riuscirò a provarlo per più tempo di Darko? Accetto scommesse.

Io punto 100€ sulla vittoria di Darko :lki:

L'importante è non aggiornare XD
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

E invece io aggiorno.
Ho lo stesso sistema a lavoro e a casa, ambedue aggiornati, ma con DE diversi.
Le differenze che ho notato, oltre al motore QT-GTK è il funzionamento di 2 programmi:
- GoogleChrome che renderizza male su KDE
- gMTP che non funziona su KDE

Citazione di: Actarus5 il 06 Ottobre 2014, 10:36:56Dai, non hai mai cazzeggiato con queste cose? Io quando ho installato PcLinuxOs con KDE la prima volta ci ho perso giornate intere con questi aggeggi per far vedere agli altri che il mio "piccì" era molto più figo!

Tantissimo, ma Beryl e Compiz sono progetti morti, sono anni che non vedevo niente del genere in giro.
Da un po' di tempo a questa parte "vige" il minimalismo a livello di effetti e maranzaggini.

A me sinceramente mancano le maranzaggini e compiz, non perché fossi un fan del cubo, ma avevo a disposizione un sacco di impostazioni interessanti e semplici da applicare (numero e disposizione di spazi virtuali, personalizzazione posizione di ogni programma, zoom e robe varie semplici da usare ed integrate, senza dover usare programmi diversi, etc...).