Citazione di: Cire il 28 Maggio 2013, 16:59:11
Quando si parla male di qualcuno c'è sempre in mezzo Air.

Non è vero, povero Air, qualche volta si parla male di K. :verovero:

#21 28 Maggio 2013, 20:20:39 Ultima modifica: 28 Maggio 2013, 20:43:32 di dela.crua
Citazione di: Buntolo il 28 Maggio 2013, 13:29:04
Citazione di: dela.crua il 27 Maggio 2013, 20:16:57
Sotto  il sito della duracelldirect(punto)it la mia costa 89/90 euro ed  è una 4400 mAh con meno di venti euro mi prendo una 5200 mAh , quasi quasi la ordino la settimana prossima, ho già avuto un esperienza positiva con l'hdd da 1,8". Tu dove l'hai presa a 40 euro?

Intendevo 40€ in più, la mia la pagai tipo 65€ contro i 30€ di quella senza marchio CE e garanzia.
Se la tua costa addirittura 4 volte tanto si potrebbe prendere in considerazione la cinese. :pipp:

Comunque sappi che la roba elettrica cinese senza marchio CE o con marchio contraffatto potrebbe essere merda pura, nel senso che a volte mi sono esplose.
Con questo non voglio dire che le tue batterie cinesi esploderanno, semplicemente a giro per i forum vedo troppo spesso elogi per troiai insicuri, gente che pensa che i marchi e le certificazioni siano lì per pubblicità o estetica.
Lasciamo stare il discorso che la CE è autocertificazione ma è comunque un'assunzione di responsabilità.
Capisco per quanto riguarda la garanzia aliexpress sino a 60 giorni dall'acquisto ti permette di fare  richiesta di risarcimento se il materiale non funziona. Comunque per spendere 90 euro quasi quasi mi prendo un portatile  da 300 euro all'auchan o mediaworld.
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico


Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico


Citazione di: AirPort il 28 Maggio 2013, 21:02:18
Citazione di: dela.crua il 28 Maggio 2013, 20:44:16
Citazione di: Mind il 28 Maggio 2013, 20:22:03
ma tu chi sei?

Tyler Durden

Fight Club è francamente sopravvalutato :lkof:

Parli del libro o del film?! boh secondo me  più che sopravvalutato è fortemente non capito. Conosco gente che è diventata filonazista dopo aver visto American History X.
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico

Citazione di: dela.crua il 28 Maggio 2013, 21:10:14
Citazione di: AirPort il 28 Maggio 2013, 21:02:18
Citazione di: dela.crua il 28 Maggio 2013, 20:44:16
Citazione di: Mind il 28 Maggio 2013, 20:22:03
ma tu chi sei?

Tyler Durden

Fight Club è francamente sopravvalutato :lkof:

Parli del libro o del film?! boh secondo me  più che sopravvalutato è fortemente non capito. Conosco gente che è diventata filonazista dopo aver visto American History X.

Il film. Carino eh, ma non il cult per cui vogliono farlo passare...

Il vero cult è oggettivamente il libro.
Ma visto come sono state trattate parecchie trasposizioni precedenti e successive, Fight Club è ben riuscita
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: AirPort il 28 Maggio 2013, 21:12:04
Citazione di: dela.crua il 28 Maggio 2013, 21:10:14
Citazione di: AirPort il 28 Maggio 2013, 21:02:18
Citazione di: dela.crua il 28 Maggio 2013, 20:44:16
Citazione di: Mind il 28 Maggio 2013, 20:22:03
ma tu chi sei?

Tyler Durden

Fight Club è francamente sopravvalutato :lkof:

Parli del libro o del film?! boh secondo me  più che sopravvalutato è fortemente non capito. Conosco gente che è diventata filonazista dopo aver visto American History X.

Il film. Carino eh, ma non il cult per cui vogliono farlo passare...
Se hai la possibilità prendi il libro in prestito nella biblioteca comunale della tua città. Io non lo ritengo un cult ma non posso negare che lo scrittore non ci abbia visto giusto, ho avuto modo di leggere anche altri libri dello stesso autore, e lasciano sempre un pò a bocca aperta.
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico

#29 28 Maggio 2013, 21:38:50 Ultima modifica: 28 Maggio 2013, 21:41:15 di Buntolo
Tipo Invisible Monsters?
Che svarione allucinante. :asd:

#30 28 Maggio 2013, 22:16:00 Ultima modifica: 28 Maggio 2013, 22:38:19 di dela.crua
Citazione di: Buntolo il 28 Maggio 2013, 21:38:50
Tipo Invisible Monsters?
Che svarione allucinante. :asd:
No ho letto Survivor e Cavie. Sinceramente volevo comprarmi tutti i libri solo che quando vado in libreria trovo praticamente solo fight club. Invisible Monster è quello della ragazza che le hanno sparato in viso giusto?   
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico

Gang Bang non è male :asd:

Io ho i cartacei di Fight Club, Cavie, Survivor, Soffocare e Gang Bang.
In più qualche pdf quando non ho voglia di portarmi dietro i mattoni :asdrule:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 28 Maggio 2013, 22:23:41
Gang Bang non è male :asd:

Io ho i cartacei di Fight Club, Cavie, Survivor, Soffocare e Gang Bang.
In più qualche pdf quando non ho voglia di portarmi dietro i mattoni :asdrule:

Io sul tablet ho qualche libro di italo calvino... e i pdf di scienze delle costruzioni, statica e urbanistica. questa università mi sta ammazzando non vedo l'ora di poterli cancellare.
Datemi i vostri soldi che convinco una amica e ci trascorro un mese disteso alla deriva. Quando tornerò a casa, racconterò agli amici che il mondo è solo danno, rimpianti e sacrifici.
You can vote who you want daddy, but your money belongs to J.D.
E Sacrifici — Dargen D'amico

Scienze delle costruzioni  :mki: da quanto non sentivo questa materia




Sul serio, non mi ricordo nemmeno il ragionamento che ci sta dietro per calcolare le cose.

Ex geometra/architetto/ingegnere?
Non sei il solo comunque. :asd:

Geometra (diplomato col 68, quindi di quelli scarsi).