Credo intenda i DRM.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


nessuno mi caga :(
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: zeek il 12 Novembre 2014, 20:26:24
ho letto. :verovero:

Adesso ti è chiara la faccenda dei DRM?

Citazione di: 94-psy il 12 Novembre 2014, 23:40:49
nessuno mi caga :(

Se guardi a sinistra noterai che ci sta già pensando il tuo avatar.  :squomg:

Citazione di: Buntolo il 13 Novembre 2014, 00:30:19
Citazione di: zeek il 12 Novembre 2014, 20:26:24
ho letto. :verovero:

Adesso ti è chiara la faccenda dei DRM?
bah, diciamo che se non ho capito male non c'è nessun client: scarico il gioco da loro, lo installo dove voglio lo copio dove voglio e lo do a chi mi pare. Correggimi se sbaglio  :)

Citazione di: shishimaru il 12 Novembre 2014, 19:22:52
Citazione di: Buntolo il 12 Novembre 2014, 19:12:53
Citazione di: shishimaru il 12 Novembre 2014, 13:18:14
Vuoi che ti copi-e-incolli le prime righe del primo libro? :asd:

Vai, metti.  :asd:


CitazioneLa fanciulla arrivò da lui sul fare del giorno. Entrò piano, in silenzio, a passi felpati, fluttuando attraverso la stanza come uno spettro, un'apparizione, accompagnata nei suoi movimenti unicamente dal fruscio del mantello che le sfiorava la pelle nuda. [...]

Segue la fanciulla ignuda che appoggia le cose belle su di lui e si mette a cavallo :asd: Il bello è che sembra il primo capitolo, ma in realtà non lo è :rotfl: Perché dopo un tot di righe comincia il vero racconto, Geralt...

...a Wyzima (Vizima), che dovrebbe essere la parte precedente al filmato iniziale del primo videogame.


Il libro mi sta già piacendo nonostante le sole 20 pagine (non ho avuto tempo e l'ho cominciato ieri sera).

btw, ho preso il gioco gratuito che dicevi :ysy:
Io aspetto il film :lkof:

Citazione di: zeek il 13 Novembre 2014, 01:13:49
Citazione di: Buntolo il 13 Novembre 2014, 00:30:19
Citazione di: zeek il 12 Novembre 2014, 20:26:24
ho letto. :verovero:

Adesso ti è chiara la faccenda dei DRM?
bah, diciamo che se non ho capito male non c'è nessun client: scarico il gioco da loro, lo installo dove voglio lo copio dove voglio e lo do a chi mi pare. Correggimi se sbaglio  :)

Sul "lo do a chi mi pare" non lo so, sul resto sì.

daje, ho giochi da regalare u.u
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

#1449 13 Novembre 2014, 13:45:55 Ultima modifica: 13 Novembre 2014, 13:56:36 di shishimaru
Ho un controller USB Thrustmaster. OK, non immaginavo neanche lontanamente che usare un cacchio di gamepad coi giochi per PC fosse così frustrante :| Fra Payday 2 e Fallout NV su Windows, non ne funziona uno. Eppure Windows lo riconosce automaticamente e lo fa anche funzionare (anzi, testare nelle impostazion). Su Linux credo non sia neppure riconosciuto.

edit: OK, funziona con Dust su Linux. Mappato male.

:sbeg:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Io ho sempre tifato per la tastiera

Anche io, ma alcuni giochi richiedono un gamepad o sono dei porting alla culo di gatto.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

shishi, io ho un joypad usb thrustmaster e l'ho sempre usato tranquillamente con linux o_o

(mai con giochi steam o simili, in effetti..)
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

io ho un thrustmaster e un logitech e funzionano bene entrambi con linux e steam  :ueue: non li uso quasi mai comunque  :verovero:
Carbide 500R White Edition || X58 PRO-E || Core Extreme i7-980x 6/12 @ 4.16 GHz || Kraken X31/ML120x2 || Vengeance 24 Gb @ 1666 MHz @ 9-9-9-24 1T || GTX 980 TI ROG STRIX @ 1434 Mhz 6 Gb GDDR5X @ 8000 Mhz || GameSurround Muse 5.1 x2 || MX300 525 Gb || Caviar Black 2x2 Tb RAID 0 || SuperNova G2 750 Watt Gold || MX259H 25" @ 1080p @ 74 Hz || VX239H-W 23" @ 1080p @ 74 Hz || XPS 2.1 || HD 681 EVO

Io devo per forza usare il gamepad, la tastiera dell'envy ha i tasti freccia piccoli e scomodi da usare per giocare. :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

Probabilmente qualcosa non va con Ubuntu :asd: No, beh, anche con Windows comunque, come avete letto sopra. Payday 2 probabilmente non supporta proprio i joypad. Fallout NV non mi permette di mappare gli analogici. Dust su Linux è mappato ad minchiam, Monaco sembra non funzionare.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Mi trovavo nella modalità Big Picture quando ho visto che dalle impostazioni di Steam si può mappare il proprio gamepad :mki: Funziona tutto adesso, almeno su Linux :mki: Vedrò poi su Windows più tardi. C'è da testare The Witcher 2 :ueue: Soffre di consolite, malattia brutta :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Io uso un Microsoft Xbox 360 senza nessun magheggio, se non l'aver installato un pacchetto opensource per separare mouse e joypad. I driver erano inclusi nel kernel.

Citazione di: shishimaru il 13 Novembre 2014, 13:45:55non immaginavo neanche lontanamente che usare un cacchio di gamepad coi giochi per PC fosse così frustrante :| Fra Payday 2 e Fallout NV
:mko:

Citazione di: madnessmike il 13 Novembre 2014, 16:38:20
Io devo per forza usare il gamepad, la tastiera dell'envy ha i tasti freccia piccoli e scomodi da usare per giocare. :omg:

:mko:

WASD!  :gtfo:

Citazione di: shishimaru il 13 Novembre 2014, 17:04:57
Probabilmente qualcosa non va con Ubuntu :asd:

:mko:

:arrr: