Citazione di: Buntolo il 02 Ottobre 2015, 13:05:00
@Mind nemmeno io la terrei in garage, ma la farei storica e la userei solo sabato e domenica. Da Lunedì a venerdì macchina normale che consumi poco o moto.

la moto mi tornerebbe utile con assicurazione 6 mesi all'anno, o comunque un'assicurazione che potrei bloccare. certo risparmierei in benza, però non so se effettivamente mi piace andare in moto essendo che non ho mai provato. inutile comprare una moto se poi, seppur risparmiando, ogni volta che ci salgo non mi piace.
altrimenti avrei la bravo 1.2 benzina, che per le strade nella mia zona consuma parecchio rispetto ad un'auto diesel o a gpl.
per ora andrò in giro con la bravo finchè non sistemo bene bene la serie 7, una volta sistemata quella vedrò che fare.

Io cercherei un 1.2 gpl, se fai molte salite/discese e strade di periferia con curve cercherei un diesel o 1.4 gpl.

Citazione di: Buntolo il 02 Ottobre 2015, 13:34:20
Io cercherei un 1.2 gpl, se fai molte salite/discese e strade di periferia con curve cercherei un diesel o 1.4 gpl.

un 1.4 o 1.5 diesel sarebbe il top.
è che a cambiare la macchina ci smeni sempre il passaggio.

Comunque anche l'rs 125 è na merda. Prendi una moto con un motore serio almeno.

#1364 02 Ottobre 2015, 14:31:50 Ultima modifica: 02 Ottobre 2015, 16:03:41 di zeek
Citazione di: Cire il 02 Ottobre 2015, 14:13:46
Comunque anche l'rs 125 è na merda. Prendi una moto con un motore serio almeno.

intendi > di 125 oppure sempre 125 ma moto diversa?
Comunque posso garantire che con un 125 il divertimento è assicurato, poi chiaro se vuoi prendere superstrada, se vuoi andare in due, se hai il vero manico, puoi pensare di prendere qualcosa di meglio.
Inoltre il due tempi ha dei limiti che con un 125 si sentono, curve in salita resti sotto coppia e roba simile e devi stare sempre impiccato per avere una buona ripresa.

edit: per non parlare della frenata e dell'assistenza in curva che il 4t sa regalarti :mki:

Citazione di: Cire il 02 Ottobre 2015, 14:13:46
Comunque anche l'rs 125 è na merda. Prendi una moto con un motore serio almeno.

ho capito, ma per una moto seria devo farmi anche la patente, e non c'ho cazzi.
io il 125 lo prenderei per avere un compromesso tra risparmio e divertimento, diciamo.

Non risparmi molto a prendere un rs125, anzi non risparmi proprio un cazzo.

Fatti la patente che è meglio

(qualcuno metterà l'immagine del puffo)

quella era un esempio di moto con 125 di cilindrata, poi magari prenderò un'altra moto del cazzo.

Con quella prendi un cross o un motard 125.

ora che ci penso @Mind se vuoi ti vendo la mia mito 125!

Citazione di: zeek il 05 Ottobre 2015, 09:43:30
ora che ci penso @Mind se vuoi ti vendo la mia mito 125!

eh dai, dimmene qualcosa in più.

Qualcuno mi sa spiegare che cazzo se ne fanno della mia merda di targa dell'auto?
Mattinata persa dietro carabinieri e agenzia disbrigo pratiche per denuncia e sostituzione.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 05 Ottobre 2015, 11:50:19
Qualcuno mi sa spiegare che cazzo se ne fanno della mia merda di targa dell'auto?
Mattinata persa dietro carabinieri e agenzia disbrigo pratiche per denuncia e sostituzione.

dispetto, oppure ragazzini che non hanno un cazzo da fare.

Se arrivano multe a cazzo sai perchè.

Ho il cazzillo satellitare.
Posso dimostrare sempre dove mi trovavo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

fiat bravo, impianto audio, lavori in corso: http://imgur.com/a/OeIb9
se per caso avete visto in giro dio, la madonna o qualche santo, beh, sono stato io ad evocarli mentre cercavo di estrarre la fottuta autoradio di serie, al posto della quale ora c'è la mascherina in attesa dell'autoradio yeah in arrivo.
i sub sono in quel box che è provvisorio (anche perchè non ci sta nel baule, i sedili posteriori li ho dovuti piegare in avanti). appena posso gli farò un bel pannello coi controcazzi, perchè i sub pesano un fottio ed il litraggio del baule è diciamo uguale a quello del box, me la giocherò un po' col foro del reflex.
poi più avanti ho in mente di cambiargli le 2 casse ant. per gli alti, o magari fare anche lì qualcosa di più yeah per gli alti.
intanto: autoradio, cablaggi e pannello per i sub. impianto audio figapotenza.

Niente, mi fa cagare.

Citazione di: Buntolo il 07 Ottobre 2015, 23:10:12
Niente, mi fa cagare.

stavo per mandarti a cagare, ma poi mi sono ricordato che spero che ti stiri un autotreno guidato da un a vecchietta.

Ossia a 5 km/h?

Non riesco a concepire certe opere sbilanciate. Mi sembrano come certa gente in palestra con petto e bicipiti pompati e gambe mencie.

A che pro prendere una macchina di merda, toglierle il bagagliaio e mettere una gigantesca zavorra sul posteriore?

Peggioramento prestazioni + sbilanciamento assetto + audio mediocre.

L'ultimo punto: anche mettendo componenti audio di alta qualità,  un'automobile è un pessimo mezzo di riproduzione del suono, per questioni acustiche.