Fatta. Tanto ha tanta campagna.

Citazione di: TonyWhite il 04 Settembre 2014, 21:28:41
E se facessimo il raduno del Bubs a casa di Buntolo?

Vi darei un indirizzo sbagliato, ad esempio dove alloggia @domx.

OK. Tanto sappiamo quello giusto.

Ci incontriamo tutti all'ingresso est di Milano, così ti trovi più comodo.

OK, basta passare il raccordo prima delle 7

Passalo prima delle 5, sculta un stupid :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Anche si, ma mi tocca partire alle 3.

oggi vorrei parlarvi della serie 7 di casa bmw.
in particolare la e38.
ecco, quella è un auto che apre i culi. che ne pensate?
ciao.

Citazione di: Mind il 17 Novembre 2014, 14:19:58
oggi vorrei parlarvi della serie 7 di casa bmw.
in particolare la e38.
ecco, quella è un auto che apre i culi. che ne pensate?
ciao.

A me piace quella BMW col V10 5000cc, credo fosse la 850 ma non sono sicuro.

La 850 era 12 cilindri, la 840 8 cilindri.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Tornando alla tua domanda, la E38 (considerazione puramente estetica, non sui contenuti), somiglia alla tua pompata di carrozzeria. Difetto che avevano tutte le Tedesche, vedi MB 190/200, Audi 80/100. Ok, motori e dotazioni fanno la differenza, paga lo scotto della somiglianza e le valutazioni sono basse. Ho capito, vai pure. Il 520 lo vendi per il serie 7?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Effettivamente non vedo un'enorme differenza nemmeno tra una serie 3 ed una serie 7.

320


730



Il fatto poi che esistano versioni superpompate della "fascia bassa" come la M3 non aiuta.

La seri M nelle varie serie é una cosa a parte.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 17 Novembre 2014, 22:23:13
La seri M nelle varie serie é una cosa a parte.

Ovvio, ma esteticamente non si discosta moltissimo, il fatto che esista non mi fa girare la testa se vedo una serie 7.

la 520 non la vendo neanche a morire.


punto 50 sulla banda dell'albero azzurro e 20 sui pauer renger.

Citazione di: Mind il 19 Novembre 2014, 08:32:01
Fiat Punto a 50km/h sulla banda dell'albero azzurro
E 20 Wolkswagen: 10 Bora e 10 Scirocco sui pauer renger
fìcsed :lkof:

oggi è morta una passione: quella del tuning.
un mio amico si è beccato una multa tosta ed un trattamento da criminale (e alle spalle ha altre multe minori e "rotture di palle").
non è possibile che possano circolare liberamente persone incapaci di guidare, persone che guidano ubriache, persone che guidano auto che vanno a pezzi. se t'attachi un led come luce di posizione diurna ti ritirano il libretto, multa e revisione straordinaria. queste leggi sono vecchie, sono una merda, ma a nessuno importa. uno la può pensare come la vuole, ma sotto tanti aspetti in altri paesi (cito la germania ad esempio) sono avanti luce.
non ho veramente parole, non credo che qualcuno di voi possa sapere cosa si prova quando qualcuno ti distrugge una cosa a cui lavori da anni, nella quale c'hai messo passione, soldi, impegno...
io sono per il "tuning legale", nel senso che le modifiche vengano in qualche modo certificate da persone competenti (che poi anche sulla questione competenti c'è da discutere...) in modo da essere dichiarate sicure da un organo riconosciuto a livello statale, ma non al prezzo che costa oggi qui in italia.
ma parliamo del bellissimo esecutivo in italia... sono andato giusto oggi ad una caserma dei carabinieri per chiedere informazioni. entro dalla porta e mi ritrovo un carabiniere nell'ufficio davanti all'entrata. dopo aver perso tempo per tentare di avere informazioni chiare e dirette, tra le mille dimostrazioni di ignoranza (ci tengo a precisare che lui "non sapeva come funziona in serbia, che bastano 10 euro ed è tutto risolto, ma qui in italia non va così, qui si segue la legge" - sì, qui non son 10, ma 50) e poca capacità nello svolgere la propria mansione, quella che mi è rimasta impressa è questa:

[...mi spiega un lungo procedimento per fare una cosa...]
io: per favore, potrebbe darmi un secondo in modo che mi posso scrivere tutto questo procedimento da non sbagliare qualcosa e fare tutto per ben... (mi interrompe)
carabiniere: scusami, eh, ma io qui non ho mica tempo da perdere,eh!
(nell'ufficio aveva una tv da tipo 32" accesa che chiaramente stava guardando prima che arrivassi io)
io: potrebbe, cortesemente, indicarmi qualcuno che avrebbe del tempo da dedicarmi?
e lì il carabiniere si arrabbia (???) e comincia a sparare una cagata dietro l'altra insultandomi. proprio così. cosa che non mi sarei aspettato.
per legge, in italia, è consentito filmare le forze dell'ordine (nel rispetto della privacy, dell'onore della persona, bla bla bla) ed io ho l'audio della conversazione, cosa che ho usato come prova principale per la denuncia che ho fatto. to be continued... (ma quello son cazzi miei)

btw, questa mattina son tornato da belgrado dopo una pseudo-vacanza. bentornato in italia. grazie.