Pirati, corsari e gran bucanieri yoho beviamoci su.

Citazione di: Cire il 02 Settembre 2014, 14:17:25
Meglio, niente problemi coi velox.

Ma tanto Mind guida come i vecchini con l'Ape.

@Mind spero ti si fondano i fari allo xeno.

Con affetto,
Bunty

Citazione di: Buntolo il 02 Settembre 2014, 15:45:18
Citazione di: Cire il 02 Settembre 2014, 14:17:25
Meglio, niente problemi coi velox.

Ma tanto Mind guida come i vecchini con l'Ape.

@Mind spero ti si fondano i fari allo xeno.

Con affetto,


@Cire : purtroppo non posso, perchè... non posso. sorry.
@Darko : bene. opera completata, risultato yeah figapotenza.
@Buntolo : non ha i fari xenon tesoro, ho su le lampadine normali. per i xenon dovrei aggiungere le centraline e le lampadine, ma essendo parecchio illegali e calamite per multe, preferisco evitare. per ora.

ma non finisce qui...

prima:


dopo:


I nuovi fendinebbia sono decisamente migliori dei vecchi.
Il paraurti non mi convince troppo: manca qualche pezzo o sbaglio? Mi sembra un po' sgraziato nelle forme: molto largo e "tozzo", inoltre trovo la griglia esageratamente grande, senza un minimo di stile.

Ad ogni modo non mettere minigonne rasoterra che in Italia è un suicidio, ti evito discorsi sulla bruttezza ed inutilità perché credo non li capiresti.

In Trentino le strade le asfaltano abbastanza regolarmente.

Citazione di: Cire il 02 Settembre 2014, 17:54:34
Che zarro.

è il paraurti originale della bmw m5 e39, di serie.

Citazione di: Buntolo il 02 Settembre 2014, 19:06:08
I nuovi fendinebbia sono decisamente migliori dei vecchi.
Il paraurti non mi convince troppo: manca qualche pezzo o sbaglio? Mi sembra un po' sgraziato nelle forme: molto largo e "tozzo", inoltre trovo la griglia esageratamente grande, senza un minimo di stile.

Ad ogni modo non mettere minigonne rasoterra che in Italia è un suicidio, ti evito discorsi sulla bruttezza ed inutilità perché credo non li capiresti.

mancano le plastichette laterali, che ho montato dopo le foto. e la targa. in ogni caso, la tua opinione cacca pupù non conta.

Citazione di: Mind il 03 Settembre 2014, 15:58:46
Citazione di: Cire il 02 Settembre 2014, 17:54:34
Che zarro.

è il paraurti originale della bmw m5 e39, di serie.

Citazione di: Buntolo il 02 Settembre 2014, 19:06:08
I nuovi fendinebbia sono decisamente migliori dei vecchi.
Il paraurti non mi convince troppo: manca qualche pezzo o sbaglio? Mi sembra un po' sgraziato nelle forme: molto largo e "tozzo", inoltre trovo la griglia esageratamente grande, senza un minimo di stile.

Ad ogni modo non mettere minigonne rasoterra che in Italia è un suicidio, ti evito discorsi sulla bruttezza ed inutilità perché credo non li capiresti.

mancano le plastichette laterali, che ho montato dopo le foto. e la targa. in ogni caso, la tua opinione cacca pupù non conta.

Tanto hai gusti di merda come tutti i tamarri. Metti la foto della targa, così faccio una chiaccherata con la polstrada?

ma il bello è che, @Buntolo, ce la farebbe davvero una chiacchierata

Citazione di: zeek il 03 Settembre 2014, 16:08:45
ma il bello è che, @Buntolo, ce la farebbe davvero una chiacchierata

Ho fatto cose peggiori. Come chiamari alcuni posti e chiedere quali tipi di armi o strumenti pericolosi fosse concesso portare.

in pratica l'unico tuo lato positivo è quello di configuratore di PC? Ne devo fare altri 2.. uno dei quali ha un budget spropositato :asd:

Citazione di: zeek il 03 Settembre 2014, 16:37:39
in pratica l'unico tuo lato positivo è quello di configuratore di PC? Ne devo fare altri 2.. uno dei quali ha un budget spropositato :asd:

Forse ho altri lati positivi.

Tipo che sei una fila di bit su un forum?

tipo che una volta morto e seppellito potresti concimare la terra?

tipo che i bit concimano? :pipp:

Citazione di: Cire il 03 Settembre 2014, 16:59:32
Tipo che sei una fila di bit su un forum?

Possibile. Siamo solo mucchi di pixel e bit senza sentimenti, non siamo esseri viventi da rispettare.


E se facessimo il raduno del Bubs a casa di Buntolo?