Già. La prossima volta mi riempio la bocca come uno scoiattolo. E poi è importantissimo farsi la barba con un rasoio vero 5 minuti prima del trucco, altrimenti si stacca prima.

Citazione di: Mr. White il 19 Aprile 2013, 18:11:45
Già. La prossima volta mi riempio la bocca come uno scoiattolo. E poi è importantissimo farsi la barba con un rasoio vero 5 minuti prima del trucco, altrimenti si stacca prima.
Ma un bel tutorial su qualche trucco del genere?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Tipo usare della colla vinilica e del macinato andato a male no?

la colla vinilica tende a degradare velocemente, specialmente se c'è caldo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 19 Aprile 2013, 18:14:46
la colla vinilica tende a degradare velocemente, specialmente se c'è caldo
E invece è proprio quello il punto forte ;D
Serve del normale trucco, un po' di carta igienica per modellare e della colla vinilica,
La colla vinilica deve incollare la carta igienica in faccia così come si fa con i cartelloni pubblicitari. Durante la preparazione la colla vinilica si deve asciugare completamente. Una volta secca, si può truccare con il colore della nostra morte preferita e si può continuare anche ad aggiungere altri strati, ad esempio di pelle esplosa che mostra la carne viva sottostante.



Citazione di: Mind il 19 Aprile 2013, 21:06:24
Citazione di: Mr. White il 19 Aprile 2013, 16:17:36


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TERRONI ZOMBIE!!!!!   :o

:omgonoz:
cervelli extracomunitari conditi con peperoncino calabrese, un goccio di olio extravergine (:naughty:) di oliva e una spruzzata di limone di zia Carmelina,






La Harley Davidson School :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


sisi bravi mona (cit.)  :asdrule:



スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."