Io ho il pc spento, ma mi sembra che ubuntu con mate sia un pò "normale", adesso si sono messe le altre distro nei panni di unity. Almeno quel poco che leggo in giro, mi sembra, poi non sono sicuro chu ubuntu si sia ripulito del peso aggiuntosi.

Citazione di: sheldon il 02 Agosto 2018, 21:26:19
Io ho il pc spento, ma mi sembra che ubuntu con mate sia un pò "normale", adesso si sono messe le altre distro nei panni di unity. Almeno quel poco che leggo in giro, mi sembra, poi non sono sicuro chu ubuntu si sia ripulito del peso aggiuntosi.

E come hai fatto a scrivere questo messaggio?  :shocked:

Citazione di: Darko il 02 Agosto 2018, 19:10:19
Io sono arch, o meglio, AUR dipendente.
Preferisco manjaro per il semplice installer
Semplice installer sta cippa. Le volte che ci provavo mi dava sempre errori, al punto che all'ultimo cliente col dual boot con Windows 10 ho installato arch perchè manjaro non voleva saperne.

Ovviamente poi Windows 10 sputtana la partizione di boot ad ogni aggiornamento.

Installata settimana scorsa e nessun problema.
Hanno avuto problemi con una iso qualche mese fa, ma sembra abbiano risolto con le successive
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Speriamo. Comunque adesso sto usando molto più Windows di Linux.

Arch lo tengo sul portatile, ma per i lavori che sto facendo adesso mi serve il fisso con Windows 10, anche perchè è un l'i5-4690K - 32GB RAM - Samsung 840 EVO 240GB - GTX 560 TI. Vecchiotta ma rendem dopo che la madre dell'i7-2600K mi ha abbandonato e non ho trovato qualcosa per sostituirla.

Appunto linux sta perdendo molto terreno e forse ritornerà molto indietro per riprendersi un po di spazio, ma sarà dura convincere gente a provarlo dopo i sputtanamenti voluti da qualcuno.

boh.. a me non sembra, guardandomi in giro, che ci sia tutto sto fuoco su linux.
anzi molta gente sembra essere interessata
Firma.

Io invece no e mi stupisco in parte perché W10 fa estremamente cagare.

All'inizio anche io volevo che Linux prendesse piede per sostituire immediatamente Windows.

A cosa ti serve il PC? E quali sono le tue abitudini?
Quindi si valuta l'utilizzo di un tipico sistema Linux, OSX e Windows (ordine alfabetico).
Di conseguenza si sceglie la strada migliore.

Poi mi sono scontrato con la realtà dellaggente
Laggente non vuole la strada migliore, ma vuole percorrere solo quella che conosce... e se ne vuole anche lamentare.
Nel frattempo Windows gli rallenta il lavoro, il tempo è denaro e amen.

- O sono estremamente intelligente
- Oppure sono tutti scemi e sono nato per sbaglio miliardi di anni prima

Citazione di: TonyWhite il 04 Agosto 2018, 15:32:11
All'inizio anche io volevo che Linux prendesse piede per sostituire immediatamente Windows.

A cosa ti serve il PC? E quali sono le tue abitudini?
Quindi si valuta l'utilizzo di un tipico sistema Linux, OSX e Windows (ordine alfabetico).
Di conseguenza si sceglie la strada migliore.

Poi mi sono scontrato con la realtà dellaggente
Laggente non vuole la strada migliore, ma vuole percorrere solo quella che conosce... e se ne vuole anche lamentare.
Nel frattempo Windows gli rallenta il lavoro, il tempo è denaro e amen.

- O sono estremamente intelligente
- Oppure sono tutti scemi e sono nato per sbaglio miliardi di anni prima

Quoto pienamente, è la cosa che mi chiedo sin dal primo giorno che sono nato. Ma in che mondo viviamo.  :asd:

P. S. : mi riferivo a
o sono estremamente intelligente io.  :beer:

Comunque al mondo c è spazio per tutti e sarebbe più semplice se si divide in parti uguali, ognuno il suo lavoro e un pò d intelligenza non guasterebbe. Ecco io con l ultima parola, mi sono escluso da solo.  :rotfl:

Citazione di: sheldon il 04 Agosto 2018, 22:14:06
[...]
Comunque al mondo c è spazio per tutti e sarebbe più semplice se si divide in parti uguali, ognuno il suo lavoro e un pò d intelligenza non guasterebbe. Ecco io con l ultima parola, mi sono escluso da solo.  :rotfl:
Ecco perché gli intelligenti soffrono di solitudine e sopprimono il loro latente istinto di stupidicidio. :rotfl:

Citazione di: TonyWhite il 05 Agosto 2018, 17:27:33
Citazione di: sheldon il 04 Agosto 2018, 22:14:06
[...]
Comunque al mondo c è spazio per tutti e sarebbe più semplice se si divide in parti uguali, ognuno il suo lavoro e un pò d intelligenza non guasterebbe. Ecco io con l ultima parola, mi sono escluso da solo.  :rotfl:
Ecco perché gli intelligenti soffrono di solitudine e sopprimono il loro latente istinto di stupidicidio. :rotfl:

Quando hai ragione, hai ragione.  :asd:  :beer:






Puppa.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

pippa

mi hai dato un calcio di rigore...
Firma.