Citazione di: sgnablo il 29 Novembre 2012, 21:48:15
mind, a me se postate passere al vento non me ne frega niente. è ad altervista che probabilmente la cosa da fastidio :asd:

quindi, ci pariamo il culo.

:genius: ma sì lo so come funziona con altervista. :P

Citazione di: sgnablo il 29 Novembre 2012, 21:48:15
mind, a me se postate passere al vento non me ne frega niente. è ad altervista che probabilmente la cosa da fastidio :asd:

quindi, ci pariamo il culo.

Le passere ipnorospate danno fastidio?  :squomg: :squomtit:

No, sono censurate e quindi non più offensive (credeghe ai ufo e coreghe drio)

@ciccoale come è andata con la madrina? :asd:

Anche io devo installare minecraft ad un pargolo ma mi sa che faccio sborsare i soldini ai genitori non mi va di mettere roba craccata in quel PC che è un gioiellino :lki:

Citazione di: zeek il 24 Ottobre 2015, 11:20:42
@ciccoale come è andata con la madrina? :asd:

Anche io devo installare minecraft ad un pargolo ma mi sa che faccio sborsare i soldini ai genitori non mi va di mettere roba craccata in quel PC che è un gioiellino :lki:

Male o forse dovrei dire bene....  :asdno:  .... mi spiego meglio.... si è messa insieme ad un ragazzo alto almeno 15 cm più di me (io sono 1,70....  .-. ), ma conoscendola meglio, ho notato che è una rompiballe a cui non va mai bene nulla/pazza/isterica/lunatica/insomma una trita maroni.....

L'unico rimpianto è che sono venuto a sapere che gli piace lavorare di bocca!  :'( :'( :'(

MILF con ragazzo giovane?

Citazione di: Buntolo il 24 Ottobre 2015, 18:36:43
MILF con ragazzo giovane?

È madrina di battesimo del bimbo a cui ho procurato minecreaft, non è lei la "madre/ina"  :rp: :rp: :rp: la ragazza in questione è ancora non sposata e ahimé, accompagnata da questo ragazzo alto, ma con la faccia da topo  :facepalm:

Citazione di: ciccoale il 24 Ottobre 2015, 18:44:01
Citazione di: Buntolo il 24 Ottobre 2015, 18:36:43
MILF con ragazzo giovane?

È madrina di battesimo del bimbo a cui ho procurato minecreaft, non è lei la "madre/ina"  :rp: :rp: :rp: la ragazza in questione è ancora non sposata e ahimé, accompagnata da questo ragazzo alto, ma con la faccia da topo  :facepalm:

Ecco come si riconoscono i superdotati.

è quello che ho pensato pure io....

O forse è pieno di soldi.

Io venderei volentieri il mio account di minecraft XD

Citazione di: Cire il 26 Ottobre 2015, 09:11:24
O forse è pieno di soldi.

bhe non se la passa male effettivamente... comunque ripeto lei è davvero isterica, non so quante si è lasciata e ripresa con il suo attuale ragazzo!  :facepalm: