Citazione di: noi3 il 17 Agosto 2017, 22:26:15
Se mia sorella non ha detto niente penso che non ci siano problemi. Domani la chiamo.

Ho visto qualcosa alla tv e non dovrebbero esserci italiani coinvolti .

Fa sapere se hai novità .

Già nell'85 mio zio era all'heysel per la finale juve liverpool  e non abbiamo dormito finchè non ha chiamato. Ora questa.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 17 Agosto 2017, 22:35:20
Già nell'85 mio zio era all'heysel per la finale juve liverpool  e non abbiamo dormito finchè non ha chiamato. Ora questa.

Nell'85 non c'era la comunicazione che c'è oggi.

Resto dell idea che non conviene muoversi in certi stati , poi magari anche noi italiani unirci un po non guasterebbe . Con questo non vorrei aprire poblemi ( se non avessi problemi sicuramente andrei in giro anchio ) ma siamo a mio parere messi troppo male . Anche quelli che vivono in italia da anni sono cambiati e si sente che c é qualcosa di molto diverso dalla normalità a cui siamo abituati , forse sarà il risveglio da certe idiozie propinate nei anni , ma penso che sia molto peggio . Scusate l o.t.  :lkib:

Ma la Spagna è un posto sicurissimo.

"Certi stati" Ma quindi non bisognerebbe andare in Francia, Belgio, Germania, Spagna,... ? Posso capire ritenere a rischio delle vacanze in Turchia, ma non esageriamo ora.

Mettiamoci pure l'Italia perchè prima o poi mi sa toccherà anche a noi. :lki:  :(

Citazione di: Toshio il 19 Agosto 2017, 16:21:55
Mettiamoci pure l'Italia perchè prima o poi mi sa toccherà anche a noi. :lki:  :(

Non manca tanto secondo delle mie ipotesi .

Io vedo più a rischio Città del Vaticano, anche se immagino che lì le fortificazioni siano maggiori che a Bologna, Firenze, Torino... In queste città lo scherzone col camion o furgone sulla folla lo fai benissimo.

#19789 20 Agosto 2017, 21:16:56 Ultima modifica: 20 Agosto 2017, 21:19:07 di Toshio
Citazione di: Buntolo il 20 Agosto 2017, 10:53:21
Io vedo più a rischio Città del Vaticano, anche se immagino che lì le fortificazioni siano maggiori che a Bologna, Firenze, Torino... In queste città lo scherzone col camion o furgone sulla folla lo fai benissimo.
Mmm... io non credo... oltre ad essere protetta e più facilmente "proteggibile" in quanto piccollissima non so fino a che punto sia un obbiettivo migliore per "loro".
Certo è molto simbolica in generale ma
1) Non è esattamente simbolica del mondo occidentale "tutto compreso" ma solo dei cattolici.
2) Non si può dire che abbia negl'ultimi decenni promosso l'aggressività e il neocolonialismo occidentale verso il medio-oriente. Non l'ha promosso semplicemente per lo scarso peso economico-politico altrimenti sarebbero state due altre paia di maniche e l'avrebbe sicuramente fatto. Ciò vale per una parte consistente, quella dirigente; l'altra parte, "quella buona" del mondo cristiano-cattolico non l'avrebbe fatto per principio. 
Rimane secondo me un obbiettivo più secondario; più secondario, quindi relativamente parlando, che poi esista qualcuno di quei mentecatti (facendo un complimento) che ci pensa e ci pensa da un po' (e speriamo non riuscirà a realizzare) non ho dubbi.
Il fatto è questo: è un tipo di terrorismo "disorganizzato", non agiscono sotto una struttura di comando nella maggiorparte dei casi. E, perlomeno in questa fase, è molto di più d'impatto e più proficuo per loro, oltreché più facile, colpire le tante zone più incustodite, che rappresentano la socialità il divertimento (turismo) la vita "normale" del mondo occidentale.
In altri termini: quanto spaventa il comune cittadino europeo un attentato in Piazza San Pietro? Forse spaventa di più un attentato sulla Rambla sulla Promenade Des Anglais su un treno Roma-Milano Monaco Berlino o in quella data piazza più o meno famosa eccetera...
Personalmente sono stato almeno tre volte nella vita sia sulla  Rambla che sulla Promenade.


Potrà sembrare paranoia , ma credo che sia il caso di spostare in privata forse .  :pipp:

Internet è pieno di gente che parla di Isis, attentati, sanguemmorte. Non penso sia un problema non essere in privata.

Leggevo che la prima parola nelle ricerche delle agenzie , é isis , pensa se cascano qua .  :rotfl:



E non è neanche la foto più spinta che ha messo nell'header :drd:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: sgnablo il 07 Agosto 2017, 08:36:08
Citazione di: sheldon il 03 Agosto 2017, 23:15:42
Citazione di: Toshio il 03 Agosto 2017, 18:12:48
Io sto facendo che sto a morì de caldo. :lki: E se ci aggiungiamo le punture di zanzare...  :mko:

Anche quí con il caldo é veramente preoccupante , vabbé che sono in casa col clima ( proprio non ce la faccio , sarà anche per le " caramelle " che prendo ,ma sto impazzendo sul serio . Poi con le zanzare non cé un attimo di pace , persino col fumetto a spirale in casa ma non glienefrega niente , noi non riusciamo a respirare e loro pronte a punzecchiarti in gruppo . Sembrano ad un reiv party .  :devil:

E hanno detto che la situazione peggiorerà nei prossimi giorni .  :pope:
io vivo nel sud della sardegna. non dico altro.

anzi si. settimana scorsa siamo arrivati vicini ai 50 gradi. che tempo acuto :lkof:
mannaggia per colpa del caldo lo zio di mia moglie non riusciva a fare la frue in quei giorni :(   (formaggio di pecora in zona irgoli)
e purtroppo temo che sempre per il caldo mi si sono guastati 10 litri di cannonau che mi sono portato via.  :bye:

almeno sasizze e formaggi sono tutti salvi, e dei 20 meloni solo uno è perito  :asdrule:

Citazione di: madnessmike il 21 Agosto 2017, 17:37:43
E non è neanche la foto più spinta che ha messo nell'header :drd:
No, anche se aveva detto che si dava al grande lusso, ma è tornato alle mammellone in onore dell'estate.

Allora non mi sono spiegato!  :gtfo: Voglio sapere chi è! E vedere molte sue fotografie :asd: E se non esistono mi offendo. :lki: