Citazione di: sgnablo il 09 Agosto 2017, 16:54:50
...

ps: quest'anno temperature sopra i 30 gradi da maggio :lkof:
:omg: Me cojoni!
Quest'anno pessimo per gl'incendi un po' dappertutto.

Visto che siamo in tema , anche oggi caldo , afa che sembra la nebbia autunnale o primaverile qua in val padana , anche adesso é irrespirabile , sono disteso a letto e sudo , sudo , non quello dei s.o. .

Lo smog si sente molto piú pesante e un odore di acqua marcia ( per fare capire un pó cosa stiamo respirando )

Le zanzare a nuvoloni , non si riesce ad uscire da casa che già ce ne sono una 15 cina che ti attaccano subito , anche con la spirale o qualsiasi detterrente ti pungono lo stesso e si vedono e sentono per diverso tempo , fa fatica ad andare via il bruciore con l ammoniaca alcol e derivati appositi . Non si vive piú , anche i " nostri " colli bruciano .
Ma che ca..o hanno nella testa la gente , non bastava tutti i problemi causati dal governo/i , industrie ecc. . Ci si sono messi anche loro a distruggere la terra . Dove andranno e cosa mangeranno loro e forse noi povere persone se si continua cosí

:pope:

E nessuno fa nulla , dice nulla . Bho non riesco a comprendere tutto ció . . :dontknow:

Ho perso un'ora (letteralmente) a creare uno script bash che ho scoperto che probabilmente non mi serve.

#!/bin/bash

ls | grep "\.class" | sed -e 's:\.class::' > classList
ls | grep "\.java" | sed -e 's:\.java::' > javaList

comm -3 classList javaList | sed -e 's:$:\.java:' | tr "\n" " " > compileList

#javac $(cat compileList)

mv *.class ~/Documenti/studio/java/test_java


Sto studiando Java, ho organizzato così il lavoro:
- ho una cartella per ogni corso (base, base+, avanzato, etc.)
- ho una cartella dove buttare tutti i file .class
- tengo aperto un terminale in .class ed eseguo via via il programma di turno

Per evitare di compilare a mano ogni singolo .java nella cartella di lavoro per poi spostarlo a mano nella cartella di esecuzione, ho creato uno script che generi una lista di file da compilare e sposti poi tutti i file .class.
Quello che lo script fa è evitare di ricompilare i file già compilati (controlla se ci siano dei .class esistenti), crea una lista di file da compilare, li compila, li sposta nella cartella di test.

È inutile perché spostando i file .class, ogni volta ricompila tutto, poiché non trova file già compilati. Certo potrei usare cp o rsync, ma mi sono reso conto che se ho fatto un errore nel programma e devo modificarlo, devo compilarlo nuovamente sovrascrivendo il vecchio .class non funzionante. Questo significa che è controproducente fare una lista di file già compilati, conviene invece ricompilare tutto e ciao, tanto ho un quad core a 8 thread.

SINTESI: fanculo l'ottimizzazione, meglio avere un processore figapotenza e ciao.

Ma si, la crossposto.

Squilla il cello aziendale alle 20.30, vedo che sono i vigili.

- Tizio del ponte?
- Si, dica, immagino il semaforo, giusto?
- Ehm, si, non potrebbe fare un salto, sempre se ha tempo, per provare a riattivarlo?
Intanto che lo riattivo hanno già chiamato il tecnico, ovviamente il semaforo ora funziona e se domani vedo il tecnico facciamo 2 chiacchiere, tanto il problema sappiamo già qual'é. Scheda radio da sostituire.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Forse voleva solo vederti , magari ha qualche sentimento nei tuoi confronti .  :naughty:

Lui comodo in ufficio e io a rompermi le balle.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

In questi giorni DENTRO CASA c'erano 33,98°C a mezzanotte. E di giorno non potevo avviare nessun gioco da computer perché andava in protezione.

Citazione di: TonyWhite il 13 Agosto 2017, 11:37:10
In questi giorni DENTRO CASA c'erano 33,98°C a mezzanotte. E di giorno non potevo avviare nessun gioco da computer perché andava in protezione.

24.6 oggi, fuori casa ci sono 18 gradi la mattina presto presto.

Hai voluto vivere al sud? Ora suda.

Domanda: perché il primo script bash funziona (genera un file compileList con dentro un elenco in riga di tutti i file .java della cartella) mentre il secondo no (genera un file compileList vuoto)?

#!/bin/sh

ls | grep "\.java" | tr "\n" " " > compileList


#!/bin/sh

compileList=ls | grep "\.java" | tr "\n" " " > compileList
$compileList

Citazione di: TonyWhite il 13 Agosto 2017, 11:37:10
In questi giorni DENTRO CASA c'erano 33,98°C a mezzanotte. E di giorno non potevo avviare nessun gioco da computer perché andava in protezione.

Spegni il riscaldamento .  :verovero:

No sono tanti , qui siamo arrivati ai 30 e poi abbiamo acceso il clima per la quantita di afa umidità che non si respirava .  :(

Dopo la pioggi siamo scesi parecchio e si stà bene .  :beer:

Citazione di: TonyWhite il 13 Agosto 2017, 11:37:10
In questi giorni DENTRO CASA c'erano 33,98°C a mezzanotte. E di giorno non potevo avviare nessun gioco da computer perché andava in protezione.
Secono me Tony ha un po' mentito ce n'erano 33,96 massimo 97. L'ha detto solo per farsi bello.  :lkib:

Citazione di: Toshio il 13 Agosto 2017, 21:58:05
Citazione di: TonyWhite il 13 Agosto 2017, 11:37:10
In questi giorni DENTRO CASA c'erano 33,98°C a mezzanotte. E di giorno non potevo avviare nessun gioco da computer perché andava in protezione.
Secono me Tony ha un po' mentito ce n'erano 33,96 massimo 97. L'ha detto solo per farsi bello.  :lkib:

Scuramente ma a mé piacciono le femmine e quindi non attacca .  :asd:

Forse non vi ho detto che a me il caldo piace ;D

Citazione di: TonyWhite il 14 Agosto 2017, 08:16:47
Forse non vi ho detto che a me il caldo piace ;D

:o :o :o

Ma con tutte le freddure...

Citazione di: Buntolo il 14 Agosto 2017, 10:55:22
Citazione di: TonyWhite il 14 Agosto 2017, 08:16:47
Forse non vi ho detto che a me il caldo piace ;D

:o :o :o

Ma con tutte le freddure...

É il caldo a parlare .  :asd:

Citazione di: Darko il 05 Gennaio 2017, 14:20:37
Ma se taggassimo gli utenti storicamente più assidui che non si vedono da un po'?

Tipo @94-psy @Abominable Snow Tux @alesales @Buntolo @FrancoMeno @Gabo @Gennocide @GrEyOwL @hadz68 @Jhack @jmilton00 @mikexu @Mind @porco chuck norris @shishimaru @Staffan De Mistura @turlando @zeek

Ma parlo per ipotesi :lki:

ma ciaone.

con un pò di ritardo ma fà niente.
Carbide 500R White Edition || X58 PRO-E || Core Extreme i7-980x 6/12 @ 4.16 GHz || Kraken X31/ML120x2 || Vengeance 24 Gb @ 1666 MHz @ 9-9-9-24 1T || GTX 980 TI ROG STRIX @ 1434 Mhz 6 Gb GDDR5X @ 8000 Mhz || GameSurround Muse 5.1 x2 || MX300 525 Gb || Caviar Black 2x2 Tb RAID 0 || SuperNova G2 750 Watt Gold || MX259H 25" @ 1080p @ 74 Hz || VX239H-W 23" @ 1080p @ 74 Hz || XPS 2.1 || HD 681 EVO

Ti sei ripreso dal coma dovuto alla sgabinettata sul cranio? :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 16 Agosto 2017, 16:38:51
Ti sei ripreso dal coma dovuto alla sgabinettata sul cranio? :squomg:

:asd:

o da qualche Overclock andato male .  :hi:

Ho appena realizzato che mio nipote é in ferie a Barcellona con la fidanzata.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 17 Agosto 2017, 21:56:30
Ho appena realizzato che mio nipote é in ferie a Barcellona con la fidanzata.

Si , lo letto di la . Non c é qualche modo per contattarlo ?????

Se mia sorella non ha detto niente penso che non ci siano problemi. Domani la chiamo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta