E all-in-one i5 con 8GB di RAM e 1TB di HD da 2000 come li vedi?

per me è sempre poca ram.. io vedo tanti ragazzi giocarci con 8gb. io quando gioco ne ho dai 5 ai 9 occupati :pipp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Non è normale, è più facile che tu abbia dei problemi con windows.

Citazione di: Cire il 22 Luglio 2015, 08:41:30
Non è normale, è più facile che tu abbia dei problemi con windows.
cire.... windows è il mio problema....


appena installato mi occupa così tanto, senza averci manco messo i driver della vga a momenti

io so che i driver realtek mi occupano aggratis 2-3GB e infatti non li ho..

devo ammettere che ho un ramdisk da 2GB, però quando gioco e segna 9GB occupati, vuol dire che il sistema me ne sta prendendo 7 e non credo sia normale :/
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Non è normale no, altrimenti in macchina virtuale non girerebbe.

Windows 64bit non dovrebbe usare più di 1.2GB di RAM.

da appena avviato me ne usa molta di più. infatti appena posso mi formatto il pc, ma temo che sarà a metà agosto.. torno dalle vacanze, preparo dvd di installazione, chiavetta di software utile, rosario, acqua santa, dvd linux, crocefisso e foto di linus torvald poi provo a reinstallare windows 8.1, faccio subito l'upgrade senza mettere driver o altro. poi cancello la cartella di windows.old e poi riparto a installare tutto, col rischio che un cazzo sia compatibile
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: Cire il 22 Luglio 2015, 08:25:21
E all-in-one i5 con 8GB di RAM e 1TB di HD da 2000 come li vedi?
@Cire prezzo?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: 94-psy il 22 Luglio 2015, 09:01:49
da appena avviato me ne usa molta di più. infatti appena posso mi formatto il pc, ma temo che sarà a metà agosto.. torno dalle vacanze, preparo dvd di installazione, chiavetta di software utile, rosario, acqua santa, dvd linux, crocefisso e foto di linus torvald poi provo a reinstallare windows 8.1, faccio subito l'upgrade senza mettere driver o altro. poi cancello la cartella di windows.old e poi riparto a installare tutto, col rischio che un cazzo sia compatibile

Installa il 10 direttamente, iscriviti alla tech prev (hai una settimana per iscriverti) così ti regalano la licenza.

Citazione di: Darko il 22 Luglio 2015, 09:40:00
Citazione di: Cire il 22 Luglio 2015, 08:25:21
E all-in-one i5 con 8GB di RAM e 1TB di HD da 2000€ come li vedi?
@Cire prezzo?

Fixed

Citazione di: Cire il 22 Luglio 2015, 12:06:20
Citazione di: 94-psy il 22 Luglio 2015, 09:01:49
da appena avviato me ne usa molta di più. infatti appena posso mi formatto il pc, ma temo che sarà a metà agosto.. torno dalle vacanze, preparo dvd di installazione, chiavetta di software utile, rosario, acqua santa, dvd linux, crocefisso e foto di linus torvald poi provo a reinstallare windows 8.1, faccio subito l'upgrade senza mettere driver o altro. poi cancello la cartella di windows.old e poi riparto a installare tutto, col rischio che un cazzo sia compatibile

Installa il 10 direttamente, iscriviti alla tech prev (hai una settimana per iscriverti) così ti regalano la licenza.

Non era una bufala?

che io sapessi, da tom's hw hanno smentito questa cosa, non hanno la licenza.

e comunque ho dreamspark :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: Buntolo il 22 Luglio 2015, 12:39:17
Citazione di: Cire il 22 Luglio 2015, 12:06:20
Citazione di: 94-psy il 22 Luglio 2015, 09:01:49
da appena avviato me ne usa molta di più. infatti appena posso mi formatto il pc, ma temo che sarà a metà agosto.. torno dalle vacanze, preparo dvd di installazione, chiavetta di software utile, rosario, acqua santa, dvd linux, crocefisso e foto di linus torvald poi provo a reinstallare windows 8.1, faccio subito l'upgrade senza mettere driver o altro. poi cancello la cartella di windows.old e poi riparto a installare tutto, col rischio che un cazzo sia compatibile

Installa il 10 direttamente, iscriviti alla tech prev (hai una settimana per iscriverti) così ti regalano la licenza.

Non era una bufala?
Che io sappia non ti danno la licenza gratis di 10 a meno che tu non abbia già win7/8 regolare.
Però puoi continuare a far parte del programma insider e continuare a ricevere aggiornamenti delle versioni instabili. :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Se tutto va bene entro fine settimana faccio l'ordine.
Se avete altre idee tiratele fuori, anche se non penso che ci sia molto da dire
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

concordo

e la tecnical prev me la regala sempre dreamspark. aspetto la stabile prima :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: Darko il 22 Luglio 2015, 14:55:56
Se tutto va bene entro fine settimana faccio l'ordine.
Se avete altre idee tiratele fuori, anche se non penso che ci sia molto da dire

Personalmente andrei comunque di i3: ha l'hyperthreading ed arriva naturalmente dove il Pentium arriva con pesante OC.

Se devi dirla tutta forse sto pensando all'i5 4440.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Luglio 2015, 15:52:05
Se devi dirla tutta forse sto pensando all'i5 4440.

Buttati a pesce e spendi qualcosina in più per una scheda madre H87 anziché H81.  :ysy:

z97+i5 xxxxk ? :lkof:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ma hai già uno schermo esterno FullHD?

io?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1