Sei andato a votare?

Si
No
Nessun sistema è perfetto.
Tanto meno lo è la democrazia.
Sarebbe un sistema migliore se si eliminassero tutti i privilegi dovuti dall'essere rappresentanti del popolo.
E parlo di stipendi e benefit.
Taglia quelli e vedi che la corsa alla poltrona sarà meno ambita.
Quando un assessore regionale prende più di Obama capisci che qualcosa è andata storta
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Mr. White il 27 Febbraio 2013, 17:31:01
Ho scoperto che nel mio paese più di mille persone hanno votato Berlusconi.
Sinceramente non mi stupisco di tanta stupidità.
Il paese è piccolino: 8.831 aventi diritto, 6.531 votanti e 1054 per il PDL.
Fonte: http://www.youtrend.it/mappa-elettorale/#/c/2013-02-24/r/italy

@Mind
E questo è un obiettivo che un vero politico dovrebbe quantomeno avere come obiettivo.

Qui ovviamente PD con percentuali bulgare

Citazione di: Darko il 27 Febbraio 2013, 17:26:48
Fare è morto con Giannino fuori. Lui era il leader carismatico. Poche chiacchiere.

Vediamo come si muove il M5S e, se faranno bene, avranno il mio voto.
Io voglio votare coloro che fanno fatti, non chiacchiere.
beh dal punto di vista mediatico si ma la base non era Giannino, infatti stava tenendo botta (sinceramente penso che alcuni sondaggi fossero gonfiati inizialmente, come quelli di ingroglia; anche se probabilmente molti voti si sono persi poi).

Ora col fatto ne successo invece si che muore, praticamente il solito coglione/coglioni che vuole approffuttarsene della politica si era ben inserito e ha distrutto dall'interno.

Io potrei condividere al 70% i programmi del M5s ma non mi piacciono per nulla i metodi!  Quindi mi troverei in difficoltà a votarli...

Boh vedremo...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


Citazione di: mustangtux il 27 Febbraio 2013, 17:51:52
Citazione di: Darko il 27 Febbraio 2013, 17:26:48
Fare è morto con Giannino fuori. Lui era il leader carismatico. Poche chiacchiere.

Vediamo come si muove il M5S e, se faranno bene, avranno il mio voto.
Io voglio votare coloro che fanno fatti, non chiacchiere.
beh dal punto di vista mediatico si ma la base non era Giannino, infatti stava tenendo botta (sinceramente penso che alcuni sondaggi fossero gonfiati inizialmente, come quelli di ingroglia; anche se probabilmente molti voti si sono persi poi).

Ora col fatto ne successo invece si che muore, praticamente il solito coglione/coglioni che vuole approffuttarsene della politica si era ben inserito e ha distrutto dall'interno.

Io potrei condividere al 70% i programmi del M5s ma non mi piacciono per nulla i metodi!  Quindi mi troverei in difficoltà a votarli...

Boh vedremo...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pensa che io non condivido manco quelli...

Ripeto. a me interessano i fatti.
Io sono per il buon governo, fottesega se di dx sx o centro.
Se dimostrano di poter fare bene, avranno il mio voto.
Gli altri lo hanno perso perché hanno fatto molto male.

Del PDL non stiamo neanche a parlarne.
Il PD non avrà mai il mio voto, non tanto per questioni ideologiche (le ideologie politiche vere in Italia sono morte con Berlinguer e Moro), quanto per il fatto di essersi dimostrato il partito più passivo e attendista che ci sia nel panorama politico.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Quotone per Darko.
Quando tra 2 nanosecondi morirà Berlusconi, e un altro tizio lo sostituirà, se questo farà della buona politica potrà avere il mio voto.

Pochi sanno quanto sia realmente in gamba Angelino Alfano. Ma ad uno che vive all'ombra di B. il mio voto non lo do manco morto.
Perché so che, per quanto Alfano sia il nome che voto, in realtà sarà sempre B. a manovrare
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 27 Febbraio 2013, 18:12:03
Io sono per il buon governo, fottesega se di dx sx o centro.

No. Non posso e non voglio accettare l'idea tipicamente casaleggiana del fatto che non ci siano idee di destra o di sinistra ma solo buone idee. È antistorico e falso. Poi ci si può tranquillamente chiedere se quelle di oggi siano davvero destra e sinistra, ma questo principio non posso minimamente condividerlo o avvallarlo in alcun modo.

Citazione di: AirPort il 27 Febbraio 2013, 18:17:45
Citazione di: Darko il 27 Febbraio 2013, 18:12:03
Io sono per il buon governo, fottesega se di dx sx o centro.

No. Non posso e non voglio accettare l'idea tipicamente casaleggiana del fatto che non ci siano idee di destra o di sinistra ma solo buone idee. È antistorico e falso. Poi ci si può tranquillamente chiedere se quelle di oggi siano davvero destra e sinistra, ma questo principio non posso minimamente condividerlo o avvallarlo in alcun modo.
Mai detto questo.
Sta di fatto che oggi mi sono rotto i coglioni di gente che parla parla e non fa.
Io non voglio proprio idee. Voglio fatti. Valuto solo quelli.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: AirPort il 27 Febbraio 2013, 18:17:45
Citazione di: Darko il 27 Febbraio 2013, 18:12:03
Io sono per il buon governo, fottesega se di dx sx o centro.
No. Non posso e non voglio accettare l'idea tipicamente casaleggiana del fatto che non ci siano idee di destra o di sinistra ma solo buone idee. È antistorico e falso. Poi ci si può tranquillamente chiedere se quelle di oggi siano davvero destra e sinistra, ma questo principio non posso minimamente condividerlo o avvallarlo in alcun modo.

che importanza ha se un governo è di dx o sx se questo fa bene il suo lavoro?

La differenza che passa tra l'accettare che idee diverse dalla propria possano funzionare o meno :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

In ogni caso io non riesco a capire come ci sia ancora gente che vota Berlusconi, o come si faccia a votare M5S, dato che alla fine è incentrato su Grillo che non avrà poi potere e che sta facendo le stesse cose della lega agli inizi (se non peggio) e si comporta peggio di Silvio in pubblico.

Citazione di: Cire il 27 Febbraio 2013, 18:44:31
In ogni caso io non riesco a capire come ci sia ancora gente che vota Berlusconi, o come si faccia a votare M5S, dato che alla fine è incentrato su Grillo che non avrà poi potere e che sta facendo le stesse cose della lega agli inizi (se non peggio) e si comporta peggio di Silvio in pubblico.
Non è vero. Qui, pur con tutte le perplessità che ho sul movimento, ti posso dire che stai sbagliando.
Grillo è un trascinatore, ma l'attivismo della gente è reale e concreto.
Le proposte sono davvero portate e votate dalla gente.
Grillo è solo la faccia e la voce di un movimento che parte seriamente dal basso.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Continuo a nutrire forti dubbi. Non ho nessuna garanzia che sarà sempre così una volta che saranno pieni di soldi alla camera o al senato senza obbligo alcuno verso Beppe.

Citazione di: Cire il 27 Febbraio 2013, 19:11:50
Continuo a nutrire forti dubbi. Non ho nessuna garanzia che sarà sempre così una volta che saranno pieni di soldi alla camera o al senato senza obbligo alcuno verso Beppe.

Tu non hai mai aperto il programma del m5s! Come tanti italiani... ;D

L'ho aperto, letto e confrontato con quello del partito fascita italiano di Benito, e ho trovato molte somiglianze.

Citazione di: Abominable Snow Tux il 27 Febbraio 2013, 19:22:28
Citazione di: Cire il 27 Febbraio 2013, 19:11:50
Continuo a nutrire forti dubbi. Non ho nessuna garanzia che sarà sempre così una volta che saranno pieni di soldi alla camera o al senato senza obbligo alcuno verso Beppe.
Tu non hai mai aperto il programma del m5s! Come tanti italiani... ;D

hanno anche un programma?

Si, ma per leggerlo devi andare sul blog di Grillo.

Citazione di: Cire il 27 Febbraio 2013, 19:26:37
L'ho aperto, letto e confrontato con quello del partito fascita italiano di Benito, e ho trovato molte somiglianze.

per esempio?

Demolire la plutocrazia :lkof: