A parte lo spam che mi sono perso? :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

no Darko non ho avuto tempo di pipponare, sai com'è nel weekend, non lavorando, non posto nemmeno :asd:

appena riesco ti taggo ;D

Citazione di: zeek il 13 Luglio 2015, 11:02:16
no Darko non ho avuto tempo di pipponare, sai com'è nel weekend, non lavorando, non posto nemmeno :asd:

appena riesco ti taggo ;D

Tranquillo, quando hai tempo e voglia ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 21 Luglio 2015, 10:06:18
Questo lo metto qui.

http://www.ilpost.it/2015/07/20/lo-studio-olandese-sugli-adolescenti-nati-con-due-madri/

Rafforza il pensiero che ho sempre avuto: è presto per le adozioni omosessuali perché ci sarebbe troppa discriminazione verso i figli. Prima abituiamo una buona fetta del volgo ignorante alla presenza di omosessuali sposati, poi si passa al resto.

CitazioneRafforza il pensiero che ho sempre avuto: è presto per le adozioni omosessuali perché ci sarebbe troppa discriminazione verso i figli. Prima abituiamo una buona fetta del volgo ignorante alla presenza di omosessuali sposati, poi si passa al resto.

è la fissa (controproducente al massimo) dei progressisti allo sbaraglio
la massa/popolobue/società (la si chiami come si vuole , spaziando da termini con accezione positiva a negativa..io prediligo quella neutra perchè più realistica) ha dei suoi proprio tempi di assimilazione dei concetti, di metabolizzazione dei cambiamenti e di ristrutturazione della sua propria sovrastruttura con annessi e connessi (pregiudizi, ideali,concezione di diirtti e doveri,moralità, etc.) che sono di per se lunghi e dotati di forte inerzia

forzare questi tempi e questi modi porta quasi sempre a reazioni forti che fan danni senza funzionare

Citazione di: Buntolo il 21 Luglio 2015, 14:19:41
Citazione di: Darko il 21 Luglio 2015, 10:06:18
Questo lo metto qui.

http://www.ilpost.it/2015/07/20/lo-studio-olandese-sugli-adolescenti-nati-con-due-madri/

Rafforza il pensiero che ho sempre avuto: è presto per le adozioni omosessuali perché ci sarebbe troppa discriminazione verso i figli. Prima abituiamo una buona fetta del volgo ignorante alla presenza di omosessuali sposati, poi si passa al resto.

Il problema è che discriminazione ci sarà finchè si fanno questo genere di pensieri

Citazione di: Gabo il 21 Luglio 2015, 17:39:02
Citazione di: Buntolo il 21 Luglio 2015, 14:19:41
Citazione di: Darko il 21 Luglio 2015, 10:06:18
Questo lo metto qui.

http://www.ilpost.it/2015/07/20/lo-studio-olandese-sugli-adolescenti-nati-con-due-madri/

Rafforza il pensiero che ho sempre avuto: è presto per le adozioni omosessuali perché ci sarebbe troppa discriminazione verso i figli. Prima abituiamo una buona fetta del volgo ignorante alla presenza di omosessuali sposati, poi si passa al resto.

Il problema è che discriminazione ci sarà finchè si fanno questo genere di pensieri

Citazione di: eldar il 21 Luglio 2015, 14:41:41


è la fissa (controproducente al massimo) dei progressisti allo sbaraglio
la massa/popolobue/società (la si chiami come si vuole , spaziando da termini con accezione positiva a negativa..io prediligo quella neutra perchè più realistica) ha dei suoi proprio tempi di assimilazione dei concetti, di metabolizzazione dei cambiamenti e di ristrutturazione della sua propria sovrastruttura con annessi e connessi (pregiudizi, ideali,concezione di diirtti e doveri,moralità, etc.) che sono di per se lunghi e dotati di forte inerzia

forzare questi tempi e questi modi porta quasi sempre a reazioni forti che fan danni senza funzionare


prova a rimuoverli attivamente anzichè creare le condizioni contestuali perchè si estinguano da soli ed otterrai solo di rafforzarli, e la discriminazione con essi

Più che altro parlarne e basta li fa considerare come un qualcosa di lontano, favoleggiante, quasi "esotico", quando in realtà sono la realtà di tutti i giorni. Bisogna far vedere concretamente come siano "normali".

Basterebbe smettere di parlarne.

Un po' difficile scrivere leggi senza parlare  :asd:

Perchè vuoi farmi credere che serva parlarne in pubblico per fare delle leggi?

E chi ha parlato di pubblico?

Io

Citazione di: Cire il 21 Luglio 2015, 18:05:24
Perchè vuoi farmi credere che serva parlarne in pubblico per fare delle leggi?

Lo studio dimostra che crescere in presenza di pregiudizi non è facile - e fin qui, niente da dire.
Detto che c'è una quantità pressoché infinita di pregiudizi - dall'aspetto fisico, ai vestiti, al credo - che mai siamo riusciti a debellare perché l'educazione impartita non è mai veramente di solidarietà e rispetto verso gli altri, resto sempre dell'opinione che per insegnare il rispetto non c'è bisogno di far credere ai bambini che sia normale ricorrere ad un utero preso in affitto da una madre fisperata per saziare il proprio desiderio di procreazione, dirò di più: non vorrei che a mio figlio venisse insegnato a scuola che qualsiasi desiderio va realizzato e assecondato a tutti i costi, quello che manca a questà società infatti dal mio punto di vista è proprio la capacità di accettare i limiti (e non capite subito fischi per fiaschi) che la vita ci impone.

per dire i nostri nonni non avevano il bagno in casa, andavano a prendere l'acqua alla fonte, e ritengo che avessero una forza d'animo che noi, gente del progresso continuo, ce la sognamo.

my two cents dalla puglia con furore :asd:

Lo studio dimostra che crescere con 2 madri non è deleterio, come sostengono i contrari alle adozioni gay (cresceranno tutti deviati e depravati, mai sentito dire?), a patto che l'ambiente familiare sia stabile (grazie al cazzo aggiungerei).
Inoltre dimostra che è più un problema degli altri che non del bambino in sé o delle dinamiche familiari.
@eldar la massa non è mai pronta al cambiamento fino a quando questo non si manifesta. Le coppie gay esistono da sempre, sarà anche ora che si godano qualche piccolo diritto. Diritto, bada bene, non privilegio.
Comunque, facile parlare di negare diritti, quando non sono i propri :asd:

PS scusate se il tono sembra troppo asciutto, ma scrivere dal cell è una gran rottura di palle
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 21 Luglio 2015, 22:59:43
Lo studio dimostra che crescere con 2 madri non è deleterio, come sostengono i contrari alle adozioni gay (cresceranno tutti deviati e depravati, mai sentito dire?), a patto che l'ambiente familiare sia stabile (grazie al cazzo aggiungerei).
Inoltre dimostra che è più un problema degli altri che non del bambino in sé o delle dinamiche familiari.
@eldar la massa non è mai pronta al cambiamento fino a quando questo non si manifesta. Le coppie gay esistono da sempre, sarà anche ora che si godano qualche piccolo diritto. Diritto, bada bene, non privilegio.
Comunque, facile parlare di negare diritti, quando non sono i propri :asd:

PS scusate se il tono sembra troppo asciutto, ma scrivere dal cell è una gran rottura di palle


^

quoto tutto, in caso non si fosse capito :lkib:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

A me per esempio quando dici "facile parlare di negare diritti" mi viene subito in mente l'aborto, che però viene proclamato come diritto.

Ad esempio quando si parla di diritto all'adozione da parte di coppie gay.. stavo pensando, visto che mi avete introdotto al discorso "figli come medicina", anche in questo caso, uomo donna che non possono avere figli usufruiscono della medicina.. due uomini che non possono avere figli è naturale... non mi pare ci sia nulla da curare..  quindi mi sbaglierò ma il discorso dei diritti secondo il mio modo di ragionare viene tirato in ballo un po' quando ci fa comodo.

E scusatemi se penso che un gay non viva bene la sua sessualità maschile, voi mi direte che dipende dai pregiudizi mentre io tendo a credere che l'idea che i nostri problemi derivino dagli altri sia molto comoda ma spesso semplicemente sbagliata: molto spesso il problema ce l'abbiamo noi tant'è che potrei dire che se un gay fosse a posto col suo essere gay avrebbe anche fatto pace col fatto che non può avere figli... ma anche in questo caso il figlio non ha diritti: è un diritto.... secondo me partiamo proprio da punti di vista differenti c'è poco da fare.

ovviamente pure io mi scuso se i toni semvrano acidi sono da telefono e sto semplicemente esprimendo il mio pensiero ignorante e bigotto/populista :asd:

Un gay può vivere perfettamente la sua sessualità senza per questo volere rinunciare ad essere padre.
Non capisco il nesso tra le due cose.
Sesso e paternità sono due cose completamente diverse, soprattutto nella specie umana, una delle poche ad avere trasformato il sesso in piacere, da semplice metodo di riproduzione.
Non si può liquidare la cosa così facilmente.
Si dà troppa importanza all'atto sessuale in sé senza dar peso, invece, al fatto che, magari, si potrebbe dare una famiglia ad un bimbo destinato ad una vita di merda.
Bimbo che, fino a prova contraria, è già qui è soffre già ora, non in potenza aristotelica, per tornare all'aborto.
Trovo un incongruenza di fondo in questo tipo di discorso.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Infatti come sai io di base non sono contrario all'adozione, però è anche vero che ci sono un sacco di coppie eterosessuali che aspettano da anni (fin ora dei bambini che rimanevano senza genitori perché il sistema di adozioni fa schifo non ce ne siamo interessati) e per come vanno le cose in italia son convinto che il perbenismo li porterà a vedersi scavalcati da coppie gay, magari più ricche (perché ovviamente i soldi sono assolutamente fondamentali nello sviluppo di una persona) o magari perché chi si trova a dover decidere non vuole rischiare di beccarsi una denuncia per omofobia (sarà dietrologia ma staremo a vedere)

È vero noi esseri umani ci siamo spinti tanto oltre, siamo l'unica specie che ha inventato la bomba atomica, per dire.
Cioè noi siamo l'unica specie che pretende di rifiutare ciò che è perché evidentemente non riesce a vivere bene la propria natura, vedi ovuli congelati per chi lavora a facebook in modo che dopo aver votato la tua vita, la tua giovinezza, la tua forza al lavoro puoi usare quel che ti rimane per "soddisfare il tuo bisogno" e regalare la tua vecchiaia a tuo figlio.