Sembra la solita commedia all itagliana .  :asd:

Citazione di: noi3 il 13 Gennaio 2021, 21:58:28
Sarà impicciato? Seguiamo
https://www.ctvnews.ca/world/america-votes/trump-on-verge-of-second-impeachment-after-capitol-siege-1.5264610
Alla Camera l'hanno impicciato con una procedura lampo, lo stronzone arancione. Ora bisogna vedere al Senato. Dovrebbe essere martedì prossimo.

Seguirò il canale.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Oooooooookkkkkkk :rp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Guarda che se ridi il sospetto che sei un zinghero illuminato pedofilo pro vaccini e lady-gaga, è legittimo.  :ysy:

Noo , lo credevo normale .  :asdno:

Io nella scala delle brutte persone vengo subito dopo i cavalli :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Toshio il 23 Gennaio 2021, 18:16:50
QAnon italiani  :omg:
https://www.wired.it/attualita/politica/2021/01/23/qanon-italiani-chi-sono-trump-complottisti/

Li metto insieme alla gente che commenta a favore di Putin sui vari quotidiani, da Libero a Il Fatto Quotidiano. Non capisco cosa ci sia dietro, non mi sembrano persone vere, quanto "influencer", ma non capisco comunque il senso: a cosa serve essere pro Putin tra i commenti di alcuni quotidiani italiani?

Mi fai degli esempi precisi?
Comunque non stupisce e il senso è terribile, molto preoccupante. Piace l'"uomo forte", semi-dittatore. Sempre di più.
Il senso è che molti, e sempre di più, pensano che la democrazia semplicemente non funzioni.
"Siamo disposti a rinunciare a un tot di libertà a favore di una semidittatura" (o addirittura piena) ovviamente sempre che sia dalla propria parte politica. Anzi sono convinti di vivere in una semi-dittatura, ma quella "sbagliata". :ueue:
Non è che "serpeggia" questo sentimento, è manifesto.
I molti che hanno questa visione, non coincidono perfettamente con gli appartenenti alla categoria complottisti, che sono una galassia variegata per quanto abbiano punti in comune, ma è sicuro che molti di loro, probabilmente la maggioranza, la abbracciano.
Gli influencer i "megafoni" certo ci sono, ma purtroppo sono tanti, a prescindere dai leader.

Citazione di: Toshio il 23 Gennaio 2021, 21:52:42
Mi fai degli esempi precisi?
Comunque non stupisce e il senso è terribile, molto preoccupante. Piace l'"uomo forte", semi-dittatore. Sempre di più.
Il senso è che molti, e sempre di più, pensano che la democrazia semplicemente non funzioni.
"Siamo disposti a rinunciare a un tot di libertà a favore di una semidittatura" (o addirittura piena) ovviamente sempre che sia dalla propria parte politica. Anzi sono convinti di vivere in una semi-dittatura, ma quella "sbagliata". :ueue:
Non è che "serpeggia" questo sentimento, è manifesto.
I molti che hanno questa visione, non coincidono perfettamente con gli appartenenti alla categoria complottisti, che sono una galassia variegata per quanto abbiano punti in comune, ma è sicuro che molti di loro, probabilmente la maggioranza, la abbracciano.
Gli influencer i "megafoni" certo ci sono, ma purtroppo sono tanti, a prescindere dai leader.

Ricordamelo via via ogni 2 giorni, oggi non credo di farcela e ho una pessima memoria per gli "appuntamenti".

A me comunque sembrano tutti commenti falsi.

Come è chiaro io parlavo di tendenze generali, i commenti specifici pro-Putin ad articoli specifici possono benissimo essere falsi fatti ad arte, non di utenti qualsiasi. Il motivo, cosa spinga questi individui non saprei. Si può anche immaginare semplicemente siano dei fan sfegatati del suddetto.

Citazione di: Toshio il 24 Gennaio 2021, 16:15:34
Come è chiaro io parlavo di tendenze generali, i commenti specifici pro-Putin ad articoli specifici possono benissimo essere falsi fatti ad arte, non di utenti qualsiasi. Il motivo, cosa spinga questi individui non saprei. Si può anche immaginare semplicemente siano dei fan sfegatati del suddetto.

Non posso credere siano veri, non perché non mi stupisca dell'idiozia umana, ma perché sono senza senso/fuori luogo, li trovo irrealistici. Cioé inneggassero Salvini o simili capirei, ma Trump o Putin?

Sono in un gruppo telegram di questi mentecatti. C'è da morire
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non so se ce la farei  :asdno:

#10595 25 Gennaio 2021, 21:30:25 Ultima modifica: 25 Gennaio 2021, 21:32:35 di zeek
io sicuramente no.

per quanto la mia posizione sia "particolare" e in fin dei conti sia uno di quelli che crede che questa democraziona non abbia funzionato, di certo non mi auguro la comparsa d'un sovrano illuminato.
ma insomma.. è un discorso lungo e complicato.


Mi diverto. Basta non interagire
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

A piccole dosi diverte anche me. Dopo non molto smetto di ridere, m'incazzo e/o mi deprimo e/o mi preoccupo.

Ricordate che domani e la giornata mondiale delle zone umide e della vita . Che l abbiano capita !!!!  :asd: