#600 03 Settembre 2012, 15:25:13 Ultima modifica: 03 Settembre 2012, 15:31:04 di turlando
Citazione di: AirPort il 03 Settembre 2012, 14:55:04
Ma quanto te la tiri con 'sto nexus? :drd:
Non è colpa mia se è bellissima :verovero:

Citazione di: tonywhite il 03 Settembre 2012, 14:53:24
Citazione di: turlando il 03 Settembre 2012, 14:42:31
Citazione di: tonywhite il 03 Settembre 2012, 14:27:24
La CM è una modifica di Android, lo so ;)
Infatti mi riferisco ai rilasci ufficiali di Android.

Vedi che anche le rom stock dei produttori è android modificato, ancora più della cyanogen. Senza contare il fatto che modificano di merda aggiungendo app del cazzo.
I "rilasci ufficiali" di android li trovi solo sui nexus, dove hai un sistema completamente vanilla e pulito.
Ah :omg:

Però se metto un rilascio ufficiale perdo ugualmente la garanzia, vero? :pipp:


Mettere un rilascio ufficiale significherebbe scaricare i sorgenti di android, applicare patch, includere i driver per il tuo device, risolvere gli eventuali problemi e quindi compilare tutto?* Se il tuo produttore fa decadere la garanzia nel momento in cui sblocchi il bootloader (operazione necessaria per installare un firmware custom), allora sì.

* No seriamente, a questo punto ti conviene installare una rom basata su AOSP (Android Open Source Project, aka android vanilla) come la cyanogen che aggiunge anche numerose funzioni senza sputtanare la gui/appesantire il sistema.

Capito. Vedrò la compatibilità e se va tutto bene lo installerò dopo la scadenza della garanzia ;)

Avevo pure sminchiato il post :asd:
Comunque installare cyanogen è la prima cosa che faccio sui miei device android e finora non ho mai avuto problemi :asd:

dipende, se funge tutto direi che è un ottima cosa!

nel mio caso perdere funzioni come la camera e il tehtering sarebbe un suicidio, quindi qulla di stock va alla grande

Citazione di: turlando il 03 Settembre 2012, 15:33:10
Avevo pure sminchiato il post :asd:
Comunque installare cyanogen è la prima cosa che faccio sui miei device android e finora non ho mai avuto problemi :asd:

Finora :lkof:

Come faccio a sapere cosa non funzionerà? Lo installo e poi vedo?

Citazione di: tonywhite il 03 Settembre 2012, 15:57:48
Come faccio a sapere cosa non funzionerà? Lo installo e poi vedo?

ci sono i changelog per i vari cellofoni
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non li vedo, però sto anche cercando di fretta: sono a lavoro. Il chiamatore a distanza è questo.

Citazione di: tonywhite il 03 Settembre 2012, 16:09:37
Non li vedo, però sto anche cercando di fretta: sono a lavoro. Il chiamatore a distanza è questo.
Perché la HTC rovina i suoi ottimi celli con quella merda di Sense, perché? :facepalm:
Il bere trionfa sempre sul male


Comunque se prima HTC non rilascia i driver del tuo cellulare compatibili con android 4.x (hanno stravolto un po' tutto per avere prestazioni maggiori, questo è il principale motivo per cui non c'è la cyano 9 per i vecchi cellulari) puoi installare gingerbread al massimo.

E con il mio Wildfire S come la mettiamo? :pipp:
Non dovrebbe andare (ufficialmente) oltre gingerbread, ma ora monta la cm9... :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 03 Settembre 2012, 16:43:14
E con il mio Wildfire S come la mettiamo? :pipp:
Non dovrebbe andare (ufficialmente) oltre gingerbread, ma ora monta la cm9... :pipp:

infatti è così... probabilmente hanno trovato i driver da qualche dispositivo che monta la stessa componentistica hardware.

È così pure per il mio telefono, il quale per altro non ha nessuna cyanogenmod ufficiale, ma solo un porting con driver vari degli utenti per far andare il tutto.

Citazione di: tonywhite il 03 Settembre 2012, 15:27:58
Capito. Vedrò la compatibilità e se va tutto bene lo installerò dopo la scadenza della garanzia ;)

Io me ne sono fregato della garanzia... e flashato già 3 rom a distanza di 5 mesi dall'acquisto.  :lkof:

A me i telefoni non durano fino allo scadere della garanzia. Al motorola ho già cambiato (io, quindi la garanzia è andata a puttane) 2 pannelli touch e ho appena rotto il 3.

Citazione di: MadnessMike il 03 Settembre 2012, 16:43:14
E con il mio Wildfire S come la mettiamo? :pipp:
Non dovrebbe andare (ufficialmente) oltre gingerbread, ma ora monta la cm9... :pipp:

Quello aveva un procio a 500mhz :asd:

Citazione di: Cire il 03 Settembre 2012, 17:43:03
A me i telefoni non durano fino allo scadere della garanzia. Al motorola ho già cambiato (io, quindi la garanzia è andata a puttane) 2 pannelli touch e ho appena rotto il 3.

Prova questi la prossima volta:
F92CvRflk18

:verovero:

Anche il defy prometteva bene.

anche per il mio galaxy 3 il porting della cm è non ufficiale, ma tanto ci riprovo...
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."