Windows lo reinstallo, manjaro no! Ad installarsi non ci mette nulla, ma a riavere la config che ho ora ce ne metto eccome.

BTW sono bloccato a cercare un programma per fare la live usb di win7. sono al 5° tentativo e non voglio avviare win.

Io ho usato win to usb, vedi se va con wine.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

no beh a sto punto riavvio, ho provato a usare winusb ma per ora nulla...

BTW non mi riconosce l'ssd  :shocked: cioè l'ho attaccatto con un box usb 3.0

Citazione di: mustangtux il 19 Novembre 2014, 03:00:52
Windows lo reinstallo, manjaro no! Ad installarsi non ci mette nulla, ma a riavere la config che ho ora ce ne metto eccome.

BTW sono bloccato a cercare un programma per fare la live usb di win7. sono al 5° tentativo e non voglio avviare win.

Per la config basta copiare i file di configurazione, nella maggior parte dei casi trattasi di alcuni file in /etc e la home.

cavoli non mi aveva preso l'edit.
forse ho reinstallato win, manjaro la clono,se poi ho problemi reinstallo.

Comunque non mi riconosceva l'USB perchè non funzionava quell'USB :(  l'unica 3.0.
(probabile mi toccherà sostituirla).

windows 7 non semrpe ha i driver... l'università comunque ti da la 8.1

fa una cosa: su ho messo degli script, clona la majaro, poi da live, lancia quello per togliere il journaling, e dalla majaro lancia quelli della ram, così ti togli alcune cartelle temporanee ed eviti scritture inutili su ssd
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Si si lo script lo userò , la 8.1 invece penso proprio di no, troppo Sbatti.

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

quindi posso deframmentare? io ho capito di no ma che si deframmenta lui per quello che necessita
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 05 Dicembre 2014, 16:17:08
quindi posso deframmentare? io ho capito di no ma che si deframmenta lui per quello che necessita

Non con la procedura manuale che è invasiva, da che ho capito.

quello lo avevo immaginato, ma esiste un modo?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ho una frammentazione pari al 92% xD
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


#113 06 Dicembre 2014, 13:22:15 Ultima modifica: 07 Dicembre 2014, 19:11:13 di shishimaru
Citazione di: Buntolo il 06 Dicembre 2014, 01:27:13
Citazione di: shishimaru il 05 Dicembre 2014, 20:34:17
Ho una frammentazione pari al 92% xD

Da dove l'hai visto?

Dall'apposito tool di Windows.

...che forse in Win7 non è il massimo :asd: Non ha risolto quasi nulla in mezza giornata intera.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

http://m.eprice.it/ssd-SAMSUNG/d-5088887

Non è un buon prezzo al momento? :ueue:
Non mi servisse un disco esterno, lo prenderei. C'è anche il fatto che ho già un SSD da 120 + hdd da 500 e mi romperebbe avere un SSD in più. Certo, potrei venderlo a due euri :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 13 Gennaio 2015, 12:30:29
http://m.eprice.it/ssd-SAMSUNG/d-5088887

Non è un buon prezzo al momento? :ueue:
Non mi servisse un disco esterno, lo prenderei. C'è anche il fatto che ho già un SSD da 120 + hdd da 500 e mi romperebbe avere un SSD in più. Certo, potrei venderlo a due euri :lkof:

Questo è meglio: http://m.eprice.it/ssd-CRUCIAL/d-5443261

#116 13 Gennaio 2015, 13:23:26 Ultima modifica: 13 Gennaio 2015, 13:27:26 di shishimaru
Uhm, per quale ragione?

Nel frattempo, attendo una offertona in stile "omg!!1" per roba esterna da 2tb autoalimentato :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 13 Gennaio 2015, 13:23:26
Uhm, per quale ragione?
Più prestazioni, più spazio, tecnologia diversa.



Citazione di: shishimaru il 13 Gennaio 2015, 13:23:26
Nel frattempo, attendo una offertona in stile "omg!!1" per roba esterna da 2tb autoalimentato :lkof:

C'è un disco da 1 tb 2.5" USB3 a 55€, merita.

Preferirei da 2TB.

È anche vero che sono mega-sfigato con i dischi e allora tanto varrebbe 1TB. Solo quello esterno WD che ho ora si è rotto due volte, più almeno due o tre dischi 2.5 per portatili. Mai scossi, mai giocato troppo, specie col WD che ha avuto solo letture e scritture poco frequenti e niente altro. Niente formattazioni se non la primissima e né altro.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 13 Gennaio 2015, 14:07:07
Preferirei da 2TB.

È anche vero che sono mega-sfigato con i dischi e allora tanto varrebbe 1TB. Solo quello esterno WD che ho ora si è rotto due volte, più almeno due o tre dischi 2.5 per portatili. Mai scossi, mai giocato troppo, specie col WD che ha avuto solo letture e scritture poco frequenti e niente altro. Niente formattazioni se non la primissima e né altro.

Allora compralo da 1 che è meglio.  :asd:
Io ancora non ho recuperato dati da nessuno dei miei 4 dischi rotti del portatile.  :asdrule: