Arrivo a 10 ore scarse, una volta arrivavo a 20-24 ore facilmente.

Uso cyanogenmod, adesso ho la 12.qualcosa, l'ultima non-nightly, credo snapshot. È un po' che non lo usavo, ma se non ricordo male ha iniziato a dare problemi di autonomia con la CM 11 M13 o comunque quella dopo la 11 M12.

Ho fatto ricerche a caso su Google e pare che desse noia il robo dentro Google Play Services che controlla la disponibilità di aggiornamenti; tale funzione causa problemi con ROM non originali. Pare che CM abbia risolto con la CM 12.qualcosa, quindi non dovrei avere il problema.

Comunque vorrei fare un passo indietro e fare un'analisi approfondita dei consumi, avete consigli? Dalla schermata della batteria non vedo niente di strano, non c'è niente che abbia più del 10% di uso e tutto è ben distribuito.

Esempi di consumo anomalo: perde batteria in modalità aereo con vibrazione disattivata, circa 1-2% all'ora. Ieri navigando su Firefox ho perso il 16% in 2 minuti, ho attivato la modalità aereo e ho perso l'8% in 20 minuti.

Ho già cambiato batteria e non è cambiato una beata minchia.

https://www.androidpit.com/how-to-save-battery-life

Alcuni consigli veloci.
Dai un occhio a greenify, in particolare
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Con Greenify ho salvato un Galaxy Nexus comunque disastrato di suo che perdeva batteria in mezza mattinata.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Erano quasi tutte cose che già seguivo. Proverò Greenify, tuttavia resta il fatto che una volta aveva il doppio di autonomia.