a meno che tu non abbia un divano da offrirmi e la voglia di ospitarmi, sia dove sia, credimi che penso possa fottermene di meno.

Citazione di: eldar il 07 Marzo 2016, 22:14:20
a meno che tu non abbia un divano da offrirmi e la voglia di ospitarmi, sia dove sia, credimi che penso possa fottermene di meno.

Ce l'ho, ma non ho carta igienica. Va bene uguale?


Il 27 scade il server
Il bere trionfa sempre sul male



Purtroppo non ho il tempo materiale per giocarci, figuriamoci a mantenerlo; difatti sarebbe da aggiornare ma non ce la faccio proprio .-.

Alla scadenza renderò disponibili tutti i backup del server, quindi potrai continuare comunque a giocarci.
Il bere trionfa sempre sul male

@Gabo e tutti coloro che giocavano: è possibile scaricare le mappe del server da qui: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=718.0
Il bere trionfa sempre sul male


È un peccato sì, ma non era più usato da nessuno, quindi non potevo fare altrimenti. .-.
Anche perché costicchiava.
Il bere trionfa sempre sul male

Vi affitto una macchina virtuale qui?

Io non ho molto tempo da dedicarci purtroppo, ma se non costa un occhio potrei pensarci.

Se giochi solo tu conviene che fai tutto sul tuo computer.

comunque io mi sono fatto il server col pi 3 :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Perchè nin siamo tutti lì? :yuno:

perchè sto finendo di configurarlo :asd:

ps va davvero fluido consumando un cazzo :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Fai implodere un 100x100 di tnt e vedi che succede :drd:
Il bere trionfa sempre sul male


ho riempito di ogni di tnt e non ha laggato :asd:

è stata una delle prime prove e ho scavato le montagne così :asd:


il punto è: sono da solo. ho neanche 500MB di ram occupata e la cpu al 10% 20 occasionalmente.

ho una piccola mod che poi riduce ulteriormente il consumo di ram, ma rimane molto fluido :)

ps faccio uso di swap anche e questo un minimo aiuta :asd:

che dite lo configuro poi anche su ubuntu mate sempre per il pi 3? :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ubuntu mate? È come dire che tenti di alleggerire un camion togliendo i sedili :asd: