Ti sei dimenticato una "o" :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

@Cire
In alto c'è un bottone trasparente di colore blu con il testo bianco fantasma e il bordo nero pesto. Ovvio che non lo vedi. C'è scritto "Click to test your php code" :drd:

Tanto caldooooooo e noia .  :'(

Ho un rimedio miracoloso contro il caldo!
Si chiama Polo nord :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 01 Agosto 2017, 17:16:28
@Cire
In alto c'è un bottone trasparente di colore blu con il testo bianco fantasma e il bordo nero pesto. Ovvio che non lo vedi. C'è scritto "Click to test your php code" :drd:
Minchia, non l'avevo proprio visto, stavo ignorando completamente la riga blu.

Citazione di: madnessmike il 01 Agosto 2017, 16:48:10
Ti sei dimenticato una "o" :lkib:
Fatto per apposta.


Citazione di: TonyWhite il 01 Agosto 2017, 17:49:50
Ho un rimedio miracoloso contro il caldo!
Si chiama Polo nord :lkof:

Perché al polo sud fa caldo ?
Mi stavo chiedendo quanta differenza ci sia di temperatura , ma non ho viglia di googlare . Per cui non me ne frega piú saperlo .  :beer:

Il polo sud è più freddo, perché il polo sud è più lontano del polo nord dal sole.

Citazione di: TonyWhite il 01 Agosto 2017, 17:49:50
Ho un rimedio miracoloso contro il caldo!
Si chiama Polo nord :lkof:

Andiamo.
Io porto la pizza, la pasta a forno, il coniglio all'agrodolce, la parmigiana di melanzane e Spotify.
Tu porta il vino  :verovero:

Posso venire a fare il terzo incomodo? Ho sentito parmigiana  :Gianni_love:

Visto tutto quel cibo e vino , potrei fare  anchio da incomodo solo per il mangiare e bere . Poi vi lascio soli con il terzo incomodo che con quei occhi non mi comoda troppo averlo alla spalle .  :asdno:

Ma il polo è freddo. Sicuri di non voler andare in Equador?

Citazione di: TonyWhite il 03 Agosto 2017, 16:43:40
Ma il polo è freddo. Sicuri di non voler andare in Equador?
Solo se facciamo tappa in Perù.

Citazione di: Cire il 03 Agosto 2017, 14:22:34
Posso venire a fare il terzo incomodo? Ho sentito parmigiana  :Gianni_love:

Certo  :-*

Citazione di: TonyWhite il 03 Agosto 2017, 16:43:40
Ma il polo è freddo. Sicuri di non voler andare in Equador?
:asdrule:
Ma scusa il punto non era proprio quello? scappare al nord per evitare il caldo?
*Inviato dalla sala computer, unica stanza dell'edificio con l'aria condizionata*  :asdrule:

Io sto facendo che sto a morì de caldo. :lki: E se ci aggiungiamo le punture di zanzare...  :mko:

Citazione di: Toshio il 03 Agosto 2017, 18:12:48
Io sto facendo che sto a morì de caldo. :lki: E se ci aggiungiamo le punture di zanzare...  :mko:

Anche quí con il caldo é veramente preoccupante , vabbé che sono in casa col clima ( proprio non ce la faccio , sarà anche per le " caramelle " che prendo ,ma sto impazzendo sul serio . Poi con le zanzare non cé un attimo di pace , persino col fumetto a spirale in casa ma non glienefrega niente , noi non riusciamo a respirare e loro pronte a punzecchiarti in gruppo . Sembrano ad un reiv party .  :devil:

E hanno detto che la situazione peggiorerà nei prossimi giorni .  :pope:

Tutti che sentono caldo e con le punture di zanzare... qui non ci sono zanzare e la temperatura è mite tutto il giorno con minimi di 37 e massimi di 41, anche di notte. Io sto una gioia :asd:

Citazione di: TonyWhite il 04 Agosto 2017, 08:39:12
Tutti che sentono caldo e con le punture di zanzare... qui non ci sono zanzare e la temperatura è mite tutto il giorno con minimi di 37 e massimi di 41, anche di notte. Io sto una gioia :asd:
Sei per caso una lucertola?

Scusami, stavo riposando sul muro. No, non sono una lucertola.

Citazione di: TonyWhite il 04 Agosto 2017, 08:39:12
Tutti che sentono caldo e con le punture di zanzare... qui non ci sono zanzare e la temperatura è mite tutto il giorno con minimi di 37 e massimi di 41, anche di notte. Io sto una gioia :asd:
Io temperatura è mite? :asd:
Va be' che anch'io non lo soffro più tanto come un tempo, forse il non essere più un lardolescente aiuta :asd: