Non posso, non ho internet, e. il pc. è fermo da molto, troppo.

Sto facendo che muoro dal tasso di umidità. .-.

Deumidifica :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Toshio il 22 Agosto 2018, 18:16:37
Sto facendo che muoro dal tasso di umidità. .-.

Citazione di: noi3 il 22 Agosto 2018, 20:28:03
Deumidifica :lkib:

Doccia fresca ma non fredda. Non si ha nemmeno voglia di mangiare.  :dontknow:

#19965 22 Agosto 2018, 21:07:07 Ultima modifica: 22 Agosto 2018, 21:09:05 di Toshio
Citazione di: noi3 il 22 Agosto 2018, 20:28:03
Deumidifica :lkib:
Porca puttana mi s'è rotto il phon.

Citazione di: sheldon il 22 Agosto 2018, 20:49:54

Doccia fresca ma non fredda. Non si ha nemmeno voglia di mangiare.  :dontknow:
Con questo caldo e umidità tendo a mangiare sul tardi.

Qui, nel centro della Sicilia, piove in continuazione da circa 2 mesi
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Qui a Roma. fino alle 14:00 * 15:00 sole che spacca le pietre, poi pioggia ! anche oggi, e piove ancora....
ma che palle però 
Firma.

Citazione di: Darko il 22 Agosto 2018, 21:56:17
Qui, nel centro della Sicilia, piove in continuazione da circa 2 mesi
Non so se te lavevo detto, c.è stato mio figlio per una decina di giorni, a parte le giornate al mare, ma ha girato un pò. E si, pioveva anche dove era lui e lei, avranno passato il tempo. in qualche altro modo.  :asd:

Citazione di: sheldon il 22 Agosto 2018, 23:00:37
Non so se te lavevo detto, c.è stato mio figlio per una decina di giorni, a parte le giornate al mare, ma ha girato un pò. E si, pioveva anche dove era lui e lei, avranno passato il tempo. in qualche altro modo.  :asd:

Hanno giocato a Briscola fino all'una di notte. [cit.]  :squomg:


Non togliermi le illusioni. Mia figlia con suo marito giocherà a carte e i nipoti li porterà la cicogna. Lasciami questa illusione geriatrica.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 23 Agosto 2018, 20:27:06
Non togliermi le illusioni. Mia figlia con suo marito giocherà a carte e i nipoti li porterà la cicogna. Lasciami questa illusione geriatrica.

https://bagniproeliator.it/ce-odore-di-banana-nellaria-e-mia-figlia-ha-una-faccia-colpevole/

Quella di Nebo non la leggo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 23 Agosto 2018, 20:27:06
Non togliermi le illusioni. Mia figlia con suo marito giocherà a carte e i nipoti li porterà la cicogna. Lasciami questa illusione geriatrica.

Citazione di: Buntolo il 23 Agosto 2018, 21:00:40
Citazione di: noi3 il 23 Agosto 2018, 20:27:06
Non togliermi le illusioni. Mia figlia con suo marito giocherà a carte e i nipoti li porterà la cicogna. Lasciami questa illusione geriatrica.

https://bagniproeliator.it/ce-odore-di-banana-nellaria-e-mia-figlia-ha-una-faccia-colpevole/

È il ciclo della vita, ma finchè c è il ciclo, tutto va bene.  ;)   ;D

Citazione di: sheldon il 23 Agosto 2018, 22:37:46È il ciclo della vita, ma finchè c è il ciclo, tutto va bene.  ;)   ;D

Le figliuole come le gomme sono, finché non fan bolle forate non sono.  :falsofalso:

Citazione di: Buntolo il 23 Agosto 2018, 23:07:03
Citazione di: sheldon il 23 Agosto 2018, 22:37:46È il ciclo della vita, ma finchè c è il ciclo, tutto va bene.  ;)   ;D

Le figliuole come le gomme sono, finché non fan bolle forate non sono.  :falsofalso:
Per quello nel medioevo quando una restava incinta fuori dal matrimonio veniva immersa nella fontana di paese. Se faceva le bolle la lasciavano giù.