Citazione di: shishimaru il 17 Aprile 2016, 14:52:04
Citazione di: Sacco il 16 Aprile 2016, 14:27:59
Citazione di: mustangtux il 16 Aprile 2016, 13:42:17
io vado ancora di Nova Launcher
non consuma un tot di risorse?

Preoccuparsi delle risorse coi telefoni di oggi è inutile :ysy:
Cambia launcher se quello predefinito non funziona.
Si quello l'ho già fatto mettendo Catapult
Ma direi che 6 giga per il sistema è 1 di RAM sempre occupato sempre dal sistema siano un po' tantini no?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Normale. Il mio sistema occupa anche un po' di più.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

La ram occupata non è un problema.
Android ha un buon sistema di gestione, in quel senso.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Perché non mi arrivano alcune notifiche?...
È un onore per me permetterti di conoscermi

Se sei ancora con la miui ha una politica molto aggressiva sui permessi.
Vai nell'app sicurezza, permessi e imposta quelli che ti interessano.
Io ho solo telegram e WhatsApp abilitati alle notifiche.
E gmail
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 19 Aprile 2016, 22:14:11
Se sei ancora con la miui ha una politica molto aggressiva sui permessi.
Vai nell'app sicurezza, permessi e imposta quelli che ti interessano.
Io ho solo telegram e WhatsApp abilitati alle notifiche.
E gmail
Fatto grazie :D
Però la MIUI non convince
È un onore per me permetterti di conoscermi

Come alleggerisco il consumo di RAM?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Su android non dovrebbe servire, ma, all'occorrenza basta premere il tasto in basso a sinistra (hamburger) e chiudere le app che non servono o premere direttamente sul tasto che spunta a schermo.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 26 Aprile 2016, 22:52:15
Su android non dovrebbe servire, ma, all'occorrenza basta premere il tasto in basso a sinistra (hamburger) e chiudere le app che non servono o premere direttamente sul tasto che spunta a schermo.
1 GB solo di sistema mi sembra eccessivo e poi non posso bloccare le app in esecuzione/ processi in background?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Un momento,  1gb è preallocata.
Serve ad Android per i servizi in esecuzione.
Da lollipop in poi il sistema occupa la ram che gli serve e la libera quando necessario.
Non farti ingannare dal numero in sè.
Se avessi 3gb di ram ne avresti occupata anche di più, con 4 ancora di più ecc.
C'è e la usa. Tutto qua.
Il resto lo puoi fare dall'applicazione sicurezza attraverso i permessi, bloccando l'auto avvio di quello che non interessa.
Comunque consiglio di evitare applicazioni di sistema perché potrebbero essere necessarie ad altre applicazioni rendere il tutto in filo instabile.

Comunque la MIUI c'entra poco. È proprio Android che funziona così.
La MIUI ha di buono,  dal mio punto di vista, che ti offre una serie di cose integrate e alcune preimpostazioni di sicurezza già abilitate di default.
E una grafica coerente in tutto il sistema.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 26 Aprile 2016, 23:18:08
Un momento,  1gb è preallocata.
Serve ad Android per i servizi in esecuzione.
Da lollipop in poi il sistema occupa la ram che gli serve e la libera quando necessario.
Non farti ingannare dal numero in sè.
Se avessi 3gb di ram ne avresti occupata anche di più, con 4 ancora di più ecc.
C'è e la usa. Tutto qua.
Il resto lo puoi fare dall'applicazione sicurezza attraverso i permessi, bloccando l'auto avvio di quello che non interessa.
Comunque consiglio di evitare applicazioni di sistema perché potrebbero essere necessarie ad altre applicazioni rendere il tutto in filo instabile.

Comunque la MIUI c'entra poco. È proprio Android che funziona così.
La MIUI ha di buono,  dal mio punto di vista, che ti offre una serie di cose integrate e alcune preimpostazioni di sicurezza già abilitate di default.
E una grafica coerente in tutto il sistema.
Alcune cose si avviano anche se gli dici di non farlo..
È un onore per me permetterti di conoscermi

Cosa? Che vediamo se servono davvero o se ci sono modi di disattivare.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 27 Aprile 2016, 11:22:10
Cosa? Che vediamo se servono davvero o se ci sono modi di disattivare.
posso mandare 3 screen?
È un onore per me permetterti di conoscermi



usa imgur
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Cosa vorresti bloccare?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 27 Aprile 2016, 13:39:59
Cosa vorresti bloccare?
Tutto  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Spegni il cell :asd:

3/4 sono servizi di sistema, senza i quali non potresti neanche chiamare :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula