Su amazon che non puoi pagare in paypal?

Citazione di: Cire il 12 Aprile 2016, 14:05:42
Su amazon che non puoi pagare in paypal?
ma che stai a dì? XD
È un onore per me permetterti di conoscermi


#143 12 Aprile 2016, 14:52:50 Ultima modifica: 12 Aprile 2016, 19:25:06 di Sacco
volevi farmi infartare? ho messo su 300€

scusate ma il correttore del telefono è una pippa
È un onore per me permetterti di conoscermi


non ci puoi pagare davvero con paypal :asd:


:pipp: 'ccidenti.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Pensato anche io, e così spero :|
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

il mio amico mi ha detto che compra con quella da amazon e ha detto paypall però é figlio della merda e magari si é sbagliato :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Sembri me nel 2006 o 2007 quando cominciavo a scoprire eBay, postepay e PayPal :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

ho ordinato arriva tra il 15 e il 18 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
È un onore per me permetterti di conoscermi


va bene :rp:

domandona come sposto tutte le mie cose sull'account Google?
tipo immagini/video/messaggi/numeri/ecc
È un onore per me permetterti di conoscermi

Google Foto per le immagini e i video
I Contatti li puoi sincronizzare su gmail
I messaggi whatsapp e Telegram dovrebbero sincronizzare in automatico (occhio a WA che funziona maluccio)
Gli SMS, che io sappia, non si può.
Comunque spippola nell'account google del cell e nel play store che ci sono un paio di opzioni di sincronizzazione anche per le app
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 13 Aprile 2016, 09:38:12
Google Foto per le immagini e i video
I Contatti li puoi sincronizzare su gmail
I messaggi whatsapp e Telegram dovrebbero sincronizzare in automatico (occhio a WA che funziona maluccio)
Gli SMS, che io sappia, non si può.
Comunque spippola nell'account google del cell e nel play store che ci sono un paio di opzioni di sincronizzazione anche per le app
non avendo l'espandibile é più complicato passarci la roba :ysy:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 13 Aprile 2016, 10:38:16
Altrimenti usa un'app di backup
ne hai usata qualcuna ? funzionano?
:???:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Provato launcher 8, bello, provato lumia 550, fulminato! Condiderate le mie esigenze è perfetto, camera migliore nonostante la risoluzione uguale, possibilità di spostare tutto su sd senza spippolamenti strani, cpu snap 210 che viaggia come la mia 410. Vendo lg e prendo lumia.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta