Però non buttare la sabbia in faccia ai passanti!

Solo a quelli senza mascherina.

Quella di Zorro vale ?
Firma.



Lei ce l'ha la mascherina. :lkof:

Ed e meglio di zorro .  :asd:
Crescete .  ;D

molto migliore ....
Firma.

Piùmmeglio assai

Te voglio bene assaje
Ma tanto tanto bene sai

Cit. Lucio Dalla
Firma.

Si , dalla via che e meglio .  ;D

dalla a me
Firma.


scambio etico degli organi
Firma.



Lo spazio prima del punto è illegale :sbeg:
Il bere trionfa sempre sul male

pure prima del .G ?
Firma.

Esatto: quei tipi di spazi devono SEMPRE essere riempiti! ;D

giusto... w i muratori siamo tutti muratori...
Firma.

Citazione di: madnessmike il 24 Aprile 2020, 17:04:20
Lo spazio prima del punto è illegale :sbeg:
Ho una cliente che sistematicamente mette uno spazio prima della punteggiatura, un fastidio tremendo.

Citazione di: GrEyOwL il 24 Aprile 2020, 17:54:40
giusto... w i muratori siamo tutti muratori...

IT
Erano passati pochi anni dalla fine della guerra di Spagna, e la croce e la spada regnavano sopra le rovine della Repubblica. Uno dei vinti, un operaio anarchico appena uscito di carcere, cercava lavoro. Ma invano sconfondeva cielo e terra. Non c'era lavoro per i rossi. Chi non lo accoglieva a muso duro si stringeva nelle spalle o si voltava di là. Nessuno lo capiva, nessuno lo ascoltava. L'unico amico che gli restava era il vino. Tutte le sere, davanti al piatto vuoto, sopportava senza dir nulla i rimproveri della moglie bigotta, donna di una messa al giorno, intanto che il figlio, un bambino, gli recitava il catechismo.
L'ho saputo, molto tempo dopo, da Josep Verdura, il figlio di quell'operaio maledetto. Me lo raccontò a Barcellona, dove ero giunto in esilio. Mi raccontò. Lui era un bimbo disperato che voleva salvare il padre dalla dannazione eterna, e quell'ateo, quel cocciuto, non voleva sentire ragioni.

«Ma babbo», gli disse Josep, piangente. «Se Dio non esiste, chi ha creato il mondo?»

«Stupido», rispose l'operaio a testa bassa, come chi confida un segreto. «Stupido. Il mondo lo abbiamo fatto noi, noi muratori.»