incrociando le dita e sperando non facciano una puttanata  :verovero:

Mi ricordo solo che da piccolo mi cagavo addosso solo a sentire la sigla :asd:



- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Temo la puttanata.

Comunuque X Files mi deluse da piccino. Mi sembrava Scooby Doo in versione telefilm.

Citazione di: Buntolo il 27 Marzo 2015, 19:55:34
Temo la puttanata.

Comunuque X Files mi deluse da piccino. Mi sembrava Scooby Doo in versione telefilm.
Quoto


XD
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Kurt è un grande  :tnz:

Ps.
Sto per vedere il finale di stagione di Vikings, season 3.
Preparatevi a consolarmi  :verovero:

non dire un cacchio che io devo ancora vederla tutta!




quinta stagione finita per sons of anarchy  :tnz:

personalmente ha superato nella mia classifica Breaking bad, gli manca la fotografia e regia originali di BB, ma mi ha preso e gasato molto di più. Spero continuino così le utlime due stagioni.

Citazione di: mustangtux il 08 Giugno 2015, 00:25:57
quinta stagione finita per sons of anarchy  :tnz:

personalmente ha superato nella mia classifica Breaking bad, gli manca la fotografia e regia originali di BB, ma mi ha preso e gasato molto di più. Spero continuino così le utlime due stagioni.

La serie è finita completamente?

penso di si.  Ero andato su wiki a vedere e mi sono beccato uno spoilerone assurdo... e me lo sto portando avanti da 3 stagioni tipo  :bye:
Penso che sia una serie a cui o ci si affeziona o non piace per nulla. Come realizzazione è comunque eccellente.

Citazione di: mustangtux il 08 Giugno 2015, 00:25:57
quinta stagione finita per sons of anarchy  :tnz:

personalmente ha superato nella mia classifica Breaking bad, gli manca la fotografia e regia originali di BB, ma mi ha preso e gasato molto di più. Spero continuino così le utlime due stagioni.

:tnz: :tnz: :tnz:

Quoto!

Ti avevo detto di non cercare niente disonesto!  :slap: :slap:

Si, la serie è finita completamente  :'( :bye:

Citazione di: Sissica il 08 Giugno 2015, 16:31:11
Citazione di: mustangtux il 08 Giugno 2015, 00:25:57
quinta stagione finita per sons of anarchy  :tnz:

personalmente ha superato nella mia classifica Breaking bad, gli manca la fotografia e regia originali di BB, ma mi ha preso e gasato molto di più. Spero continuino così le utlime due stagioni.

:tnz: :tnz: :tnz:

Quoto!

Ti avevo detto di non cercare niente disonesto!  :slap: :slap:

Si, la serie è finita completamente  :'( :bye:

ottimo allora posso vedere se mi piace... ho deciso che voglio guardare solo serie concluse.

Citazione di: Sissica il 08 Giugno 2015, 16:31:11
Citazione di: mustangtux il 08 Giugno 2015, 00:25:57
quinta stagione finita per sons of anarchy  :tnz:

personalmente ha superato nella mia classifica Breaking bad, gli manca la fotografia e regia originali di BB, ma mi ha preso e gasato molto di più. Spero continuino così le utlime due stagioni.

:tnz: :tnz: :tnz:

Quoto!

Ti avevo detto di non cercare niente disonesto!  :slap: :slap:

Si, la serie è finita completamente  :'( :bye:

emh era il vecchio spoiler, me lo avevi detto appunto dopo che avevo detto di essermi beccato lo spoiler XD

certo che speravo che avvenisse prima ma mi sa che a sto punto avverrà o alla fine della 6 o nell'ultima.


ovvio!
è stata una brutta batosta per me  :bye: