Si, non c'è nessuna logica. Vuoi mettere la responsabilità!

Perfetto.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Cavolo, tutte le volte che si parla poi si va finire nell'intristimento dovuto a come siamo trattati dallo stato.
Per gli artigiani non va meglio, considerati evasori a prescindere e sobbarcati di tasse assurde.
È tutto sbagliato e tutto da rifare! >:(

O piazza o subire. Se hai alternative, ben disposto.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Alternative? Armarci e andare ad ammazzare altri dipendenti preposti a difendere lo stato?
Guerra civile vera?
Vai a vedere chi ci rimette, sempre i soliti poveracci!
Votare? Non hanno bisogno del nostro voto per fare i governi!
Non vedo tante sboccatoie.
Siamo sudditi come nel medioevo.

Vedi, col ragionamento sei arrivato. Qualche poveraccio pagato per difendere il signorotto ci sarà sempre, nel frattempo il signorotto te la butta a culo. Difficile scelta.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Buttiamola sul ridere! Ci rimane solo la scelta del lubrificante! :'(
Tanto nel buster lo prendiamo comunque.

Il fatto é che hanno scelto carta vetro avvolta da sabbione :'(
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Speriamo non arrivino ai cocci di foratini! ;D
Mi vado a scaldre una fetta di panettone... per ora mi addolcisco l'esistenza

Meglio, va :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Le fette sono diventate tre ma il mal di cranio non passa!
Provo con un altro caffe, a volte funziona.

Citazione di: ubunuovo il 25 Dicembre 2015, 23:03:24
Per gli artigiani non va meglio, considerati evasori a prescindere e sobbarcati di tasse assurde.


Ieri (e l'altro ieri sera) a tavola sembrava la sagra dello "io-sono-piummeglio". Tutti con laurea, fisici da fotomodello del secolo (quindi non pobblemi di cui abbiamo già parlato in un altro topic tempo fa), e stipendioni. E nel frattempo c'ero io, manovale d'artigiano, che a parte impegnarmi con serietà a magnà' non potevo fare altro :asd: :facepalm:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 26 Dicembre 2015, 11:34:34
Citazione di: ubunuovo il 25 Dicembre 2015, 23:03:24
Per gli artigiani non va meglio, considerati evasori a prescindere e sobbarcati di tasse assurde.


Ieri (e l'altro ieri sera) a tavola sembrava la sagra dello "io-sono-piummeglio". Tutti con laurea, fisici da fotomodello del secolo (quindi non pobblemi di cui abbiamo già parlato in un altro topic tempo fa), e stipendioni. E nel frattempo c'ero io, manovale d'artigiano, che a parte impegnarmi con serietà a magnà' non potevo fare altro :asd: :facepalm:

Racconta.  :asd:
Mi immagino una scena tipo alta borghesia, cocainomani abbronzati e muscolosi con puttanelle imbottite di botox. E tu con la tuta blu con buchi da bruciatura.

Citazione di: shishimaru il 26 Dicembre 2015, 11:34:34
Ieri (e l'altro ieri sera) a tavola sembrava la sagra dello "io-sono-piummeglio". Tutti con laurea, fisici da fotomodello del secolo (quindi non pobblemi di cui abbiamo già parlato in un altro topic tempo fa), e stipendioni. E nel frattempo c'ero io, manovale d'artigiano, che a parte impegnarmi con serietà a magnà' non potevo fare altro :asd: :facepalm:
A natale? Ma che parenti c'hai?  :asd:

Citazione di: Buntolo il 26 Dicembre 2015, 15:09:58
Citazione di: shishimaru il 26 Dicembre 2015, 11:34:34
Citazione di: ubunuovo il 25 Dicembre 2015, 23:03:24
Per gli artigiani non va meglio, considerati evasori a prescindere e sobbarcati di tasse assurde.


Ieri (e l'altro ieri sera) a tavola sembrava la sagra dello "io-sono-piummeglio". Tutti con laurea, fisici da fotomodello del secolo (quindi non pobblemi di cui abbiamo già parlato in un altro topic tempo fa), e stipendioni. E nel frattempo c'ero io, manovale d'artigiano, che a parte impegnarmi con serietà a magnà' non potevo fare altro :asd: :facepalm:

Racconta.  :asd:
Mi immagino una scena tipo alta borghesia, cocainomani abbronzati e muscolosi con puttanelle imbottite di botox. E tu con la tuta blu con buchi da bruciatura.
:rotfl: :rp:

Citazione di: Toshio il 26 Dicembre 2015, 19:54:24
Citazione di: shishimaru il 26 Dicembre 2015, 11:34:34
Ieri (e l'altro ieri sera) a tavola sembrava la sagra dello "io-sono-piummeglio". Tutti con laurea, fisici da fotomodello del secolo (quindi non pobblemi di cui abbiamo già parlato in un altro topic tempo fa), e stipendioni. E nel frattempo c'ero io, manovale d'artigiano, che a parte impegnarmi con serietà a magnà' non potevo fare altro :asd: :facepalm:
A natale? Ma che parenti c'hai?  :asd:

HEH.

Citazione di: Buntolo il 26 Dicembre 2015, 15:09:58
Citazione di: shishimaru il 26 Dicembre 2015, 11:34:34
Citazione di: ubunuovo il 25 Dicembre 2015, 23:03:24
Per gli artigiani non va meglio, considerati evasori a prescindere e sobbarcati di tasse assurde.


Ieri (e l'altro ieri sera) a tavola sembrava la sagra dello "io-sono-piummeglio". Tutti con laurea, fisici da fotomodello del secolo (quindi non pobblemi di cui abbiamo già parlato in un altro topic tempo fa), e stipendioni. E nel frattempo c'ero io, manovale d'artigiano, che a parte impegnarmi con serietà a magnà' non potevo fare altro :asd: :facepalm:

Racconta.  :asd:
Mi immagino una scena tipo alta borghesia, cocainomani abbronzati e muscolosi con puttanelle imbottite di botox. E tu con la tuta blu con buchi da bruciatura.

"""Normale""" famiglia. Il Gastone Paperone della situazione è generalmente alto, biondo scuro, fisico da modello col classico addominale ricchione a V, militare, con buone possibilità economiche e buon supporto famigliare. La famigghia è stata due giorni a dirgli "quanto sei bono, quanto sei bello", con tanto di selfie postato sui soscia nettuork e generale buon consenso. Fratello pizzaiolo in un famoso locale milanese e già prende i gran soldi appena maggiorenne. Ovviamente mi fa piacere per entrambi, soprattutto per il secondo che è stato sempre sottovalutato. Però cristo, che due maroni tutti gli anni :asd: Poi le altre cugggine, tutte laureate, eccetera.

Poi chiaro, tutto facile con l'aiutino di mamy e papy come di welfare italico. Mio babbo a 10 anni ha detto "non ho più voglia" e a 20 mi ha fatto passare guai, mia madre non è stata mai capace, le mie nonne sono due demoni di cui una mette in giro false voci e l'altra fa più schifo solo a sentirla parlare. E allora vorrei vederli a giocare in Modalià Difficile :asdrule: E comunque poteva andarmi infinitamente peggio.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

E sì scivolare su una banana caduta dalla luna inviata da venere e spedita da marte . Non parliamo di giove o il sole che solo a pensare si infiamma .  :asd: per non essere citati . I mancanti non sono stati citati per via del non avere firmato la linea per il consenso della privacy .  :lkib:

A volte giocomone mi chiedo se sei un troll :asd: :asd:

Citazione di: zeek il 27 Dicembre 2015, 10:05:50
A volte giocomone mi chiedo se sei un troll :asd: :asd:
No purtroppo sono così , vado a giornate , molto dipende da come inizio la giornata e come prosegue .  :lkib: Esempio , per fare una cosa ci metto una vita ( questo per vari motivi non voluti ) e alle volte riprendere in mano un qualcosa che avevo iniziato da 10 volte inizio a rinunciare e la lascio perdere anche nel caso mi interessasse molto farla .  :-\

Citazione di: shishimaru il 26 Dicembre 2015, 23:44:02

Ieri (e l'altro ieri sera) a tavola sembrava la sagra dello "io-sono-piummeglio". Tutti con laurea, fisici da fotomodello del secolo (quindi non pobblemi di cui abbiamo già parlato in un altro topic tempo fa), e stipendioni. E nel frattempo c'ero io, manovale d'artigiano, che a parte impegnarmi con serietà a magnà' non potevo fare altro :asd: :facepalm:


Ieri (e l'altro ieri sera) a tavola sembrava la sagra dello "io-sono-piummeglio". Tutti con laurea, fisici da fotomodello del secolo (quindi non pobblemi di cui abbiamo già parlato in un altro topic tempo fa), e stipendioni. E nel frattempo c'ero io, manovale d'artigiano, che a parte impegnarmi con serietà a magnà' non potevo fare altro :asd: :facepalm:

"""Normale""" famiglia. Il Gastone Paperone della situazione è generalmente alto, biondo scuro, fisico da modello col classico addominale ricchione a V, militare, con buone possibilità economiche e buon supporto famigliare. La famigghia è stata due giorni a dirgli "quanto sei bono, quanto sei bello", con tanto di selfie postato sui soscia nettuork e generale buon consenso. Fratello pizzaiolo in un famoso locale milanese e già prende i gran soldi appena maggiorenne. Ovviamente mi fa piacere per entrambi, soprattutto per il secondo che è stato sempre sottovalutato. Però cristo, che due maroni tutti gli anni :asd: Poi le altre cugggine, tutte laureate, eccetera.

Poi chiaro, tutto facile con l'aiutino di mamy e papy come di welfare italico. Mio babbo a 10 anni ha detto "non ho più voglia" e a 20 mi ha fatto passare guai, mia madre non è stata mai capace, le mie nonne sono due demoni di cui una mette in giro false voci e l'altra fa più schifo solo a sentirla parlare. E allora vorrei vederli a giocare in Modalià Difficile :asdrule: E comunque poteva andarmi infinitamente peggio.
;D Vabbeh dai "normale" ('mazza se c'è di peggio) famigghia. Le "nonne demoni"... :rp:   :asd: