03 Marzo 2012, 18:26:32 Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 18:29:47 di genno
 ;D

BY GENNO: Ora, genno ha deciso che nel primo topic, BLOCCATO, ci sarà una canzone truzza.
...
No, dai. Non vi voglio così male. :lki:
Il bere trionfa sempre sul male

#1 03 Marzo 2012, 18:34:00 Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 18:40:16 di Darko
Ok, grandi ragazzi.
Ora voglio le emoticon fighe o/

Ps: per italianizzare il forum? Devo fare io (e allora non trovo l'opzione) o si fa lato admin?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Bisogna installare il pacchetto lingua a parte e genno non ha voglia di farlo :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

No, mettiamo le cose come stanno.
Non mi va, che è diverso  ;)
:lki:
No, serio. C'è rischio sputtanamento. Se permettete, voglio prima fare tests in locale e diventare un po' più esperto di smf. :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 03 Marzo 2012, 18:42:21
No, mettiamo le cose come stanno.
Non mi va, che è diverso  ;)
:lki:
No, serio. C'è rischio sputtanamento. Se permettete, voglio prima fare tests in locale e diventare un po' più esperto di smf. :asd:

No, ok sono d'accordo.
Era solo per capire.
Ora però, essendo il primo utente non admin del foro voglio un titolo nobiliare che rispecchi la mia anzianità sugli altri :lki: (LE EMOTICONSSSSSSSSS :fuuu:)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non ho manco mezza emoticon, devo aspettare che qualcuno che le abbia me le passi per caricarle. ._.
Il bere trionfa sempre sul male

Qualcuna credo di averne da parte, mo le cerco ;)

Non bisognerebbe creare anche una sezione benvenuti?

Ma soprattuto, ci sono altri temi oltre a questo? XD
Ex-DarkSoul

-Controllare i permessi degli utenti (mi pare non si possano aprire nuove discussioni)
-Nominare qualche mod random (ma non necessario ora, magari più in là, quando diventeremo fantastiliardi di utenti :lki:)
-Cambiare tema di merda in uno meno merda (so che genno vuole provare prima in locale ed è ok)
-Lingua italiana (vedi punto sopra)
-Impedire per regolamento a genno di postare qualsivoglia tipo di musica :lki:
-Se mai sarà possibile sarebbe carina la mod per il karma (non necessaria comunque)
-SPAMMARE SPAMMARE SPAMMARE SPAMMARE
-Cacare il cazzo agli admin ok, fatto :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Di altervista.  :omb:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: tonywhite il 04 Marzo 2012, 09:52:24
Di chi è questo server? :omb:

Salve Toni Uait, la trovo alquanto ingrassato :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

darko, ti odio. ma tanto. son entrato nel tuo sito, mi è piaciuta la gallery, apro firebug, vedo che è zenphoto, mi informo, vuole php+ mysql. e nel sito dove volevo metterlo non so se ci siano. vaffanculo.



:asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 04 Marzo 2012, 10:12:11
darko, ti odio. ma tanto. son entrato nel tuo sito, mi è piaciuta la gallery, apro firebug, vedo che è zenphoto, mi informo, vuole php+ mysql. e nel sito dove volevo metterlo non so se ci siano. vaffanculo.



:asd:

Allora votami il sito che devo scalare le classifiche di altervista per vincere ... boh ... un orsacchiotto credo :lki: :gtfo:

Zenphoto si pyò usare anche come plugin di altri cms. Di wordpress sicuro.
Per curiosità in che sito devi metterla?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

un sito di una proloco, con hosting suo :(

vorrei sostituire la sua orrida gallery conqualcosa di decente..
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Tra l'altro zenphoto ha parecchi temi carini.
Ma loro che cms usano?
Qualcosa per dare un minimo di grafica l'avranno, credo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#15 04 Marzo 2012, 11:07:12 Ultima modifica: 04 Marzo 2012, 11:09:35 di Darko
Dimenticavo!
Dobbiamo rifare il nuovo logo.
Qualcosa di semplice e che si leghi al tema (inesistente :lki:) del forum
Che colori usiamo?

Questo è con colri simil ubuntu, ma penso che un tema con questi colori farebbe venire la fotofobia anche ad un cieco :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



Questo è più neutro per temi simili a quello attuale (i colori sono da sistemare meglio, ma è per dare l'idea).
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Altra cosa da segnalare.
Se guardo il profilo di un utente qualsiasi (ad es. AST, che è il primo) non riesco a visualizzare i post scritti da lui, credo sempre per i permessi
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

In che senso? Spiegati.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Niente, sono rinco.
Ho provato ora da te ed è tutto ok.

AST semplicemente non ha scritto nulla :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula