Hola ragazzi
Allora... dopo tanto tempo con UBuntu e lo gnomo, ho deciso di provare kde su Neon... ho messo Neon per tanti motivi, è basata su Bionic Bever, è minimale, e quindi posso customizzarla come me pare, e qui viene il bello...
Allora: kde è bello, ma i programmi in qt fanno quasi tutti schifo. A parte k3b. e kdenlive, mi tocca usare tutti programmi in GTK... Firefox, Thunderbird, Gimp, Rawtherapee, shotwell.
Quindi per prima cosa ho fatto:
1) migliorare i font
2) installare il tema Adapta... che non mi entsusiasma, come bellezza preferisco breeze, e in genere i temi chiari, ma con le applicazioni GTK è perfetto e non mi da noie.
secondo voi, ora cosa mi conviene fare ??? cosa avete ottimizzato e come ??
so curioso tanto  su ste cose.. mi piace sapere come usate kde voi :)
Firma.

Io avevo postato lo screen del mio kde nel topo dedicato qualche tempo fa e non ho cambiato nulla da allora
Il bere trionfa sempre sul male

@GrEyOwL guardati il link Nel wiki di ArchLinux su kde plasma c'è proprio la sezione su Come integrare GTK su kde
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

perfetto.... perchè voglio dargli una possibilità. anche se kde 3 mi è rimasto nel cuore.
Firma.

ragazzi sto provando il tema breeze scuro. carino, la prima volta con un tema dark :)
solo una cosa, mi infastidisce il fatto che quando apro firefox, con la home page su google, il campo di ricerca sotto la scritta google, mi appare per un secondo nera.
si può evitare ?
che ne dite di un mix fra il tema arc e breeze scuro ???
Firma.

If you go black you never go back!