Citazione di: Sissica il 12 Maggio 2014, 22:38:43
Si uso Chrome.
Si ho censurato Cazzo.
Si ho rimosso Compiz e magicamente non è partito più ubuntu.
:asd:

Come ho scritto Unity 3D e Bubunto sono molto legati a compiz, se lo si toglie si deve ripiegare su Unity 2D che però è diverso, così tanto da essere un DE separato.
Probabilmente è successo che Bubunto cerca di avviare Unity 3D ma non trovando compiz si pianta, bisogna rimaneggiarlo perché faccia partire Unity 2D, francamente eviterei però.

Eviterei perché questo "incidente" ha messo alla luce 2 gravi difetti di Bubunto.

Scaricati LMDE e Manjaro, poi scegline uno.

Io voto manjaro, anche perché probabilmente qui troverai più aiuto, essendo una arch derivata
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

E anche più rispetto non essendo Ubuntu

Promettete di essermi fedeli sempre, nella gioia e nel dolore? 
Nella salute e nella malattia, finché il Toshiba non ci separi?
:asd:

Non sei tu che hai detto, in sintexi, che i maschi tendono a fraintendere? :asd:


 :ysy:, nel topic dove pretendi di esplicare la complessità del genere maschile in 35 punti.

Se hai pensato per un attimo che io abbia scritto quella cagata ti faccio bannare in meno di trenta secondi  :asd:


Adesso Sissica crede di avere il potere ti farti bannare, è quasi divertente.

Posso sempre fingere molestie in privato  :asd:

Potresti anche non dover fingere  :naughty:

Citazione di: Sissica il 12 Maggio 2014, 23:58:57
Posso sempre fingere molestie in privato  :asd:
Così bannano te per aver molestato un nabbo




Ora Sissica sta molestando zeek in privato.

@Sissica
Unity non è un DE, ma un plugin di Compiz, che è un pacchetto che non ha più nessun manutentore. Figa la politica di Ubuntu... :lki:

@Cire
LMDE è simile a Ubuntu per la semplicità di installazione.

@Sissica 2 il ritorno
Comunque voto anche io per Manjaro perché in questo forum troverai più aiuto su Arch.

Citazione di: TonyWhite il 13 Maggio 2014, 00:27:15
Ora Sissica sta molestando zeek in privato.
:verovero:

Citazione di: TonyWhite il 13 Maggio 2014, 00:27:15
@Sissica
Unity non è un DE, ma un plugin di Compiz, che è un pacchetto che non ha più nessun manutentore. Figa la politica di Ubuntu... :lki:
:verovero:

Citazione di: TonyWhite il 13 Maggio 2014, 00:27:15
@Cire
LMDE è simile a Ubuntu per la semplicità di installazione.
:verovero:

Citazione di: TonyWhite il 13 Maggio 2014, 00:27:15
@Sissica 2 il ritorno
Comunque voto anche io per Manjaro perché in questo forum troverai più aiuto su Arch.
:verovero:

@tw lmde e Ubuntu non sono entrambe Debian derivate?