Ha le notifiche periodiche (controlla ogni tot la presenza di roba nuova).
L'unico client non ufficiale ad averle push è echofon, ma ha la fottuta pubblicità.
Il bere trionfa sempre sul male

Dio bono son lenti eh! Tanto se vogliono vedere i dindi devono portarmelo. Devo dire che mi sta montando su un po' di prepentimento, non avrei fatto meglio a spendere un po' di più e prendere un s3? Sì la touchwiz fa rate, è un po' posticcio ma insomma è più potente e forse verrà supportato di più. La 4.2 sarà l'ultima per il gnex? Lo so, android vanilla rulla abbestia e tutto quanto, però boh. Forse avrei fatto meglio a spettare il nexus 4 a prezzi decenti in italia, allora sì, altro che s3. BOH. Posso sempre avvalermi del famigerato diritto di recesso.

Mi spieghi che cazzo te ne fai di un quadcore e due gb di ram su un cellulare?
Poi ha la batteria non rimovibile...

E poi imho il galaxy nexus verrà supportato per un altro po'.

Ho visto che sul gnexus il wifi fa un po cacare . . . 

Io cerco una buona offerta sul nexus. Altro che s3
Avuti in mano e la differenza non di sente.
Mentre quella di prezzo i sente, eccome
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

andate tutti a farvi fottere e fottetevi i vostri smartfoni del cazzo!

HO UN NOKIA 3310 e 2 batterie nuove di zecca mai usate a 30 euri! :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

L's3 si trova a 370 anche ;)

#827 28 Novembre 2012, 22:20:15 Ultima modifica: 28 Novembre 2012, 22:38:02 di Abominable Snow Tux
GN a 260 al mediaworld.


Citazione di: Mind il 28 Novembre 2012, 21:55:15
andate tutti a farvi fottere e fottetevi i vostri smartfoni del cazzo!

HO UN NOKIA 3310 e 2 batterie nuove di zecca mai usate a 30 euri! :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

inutile avere batterie nuove ma ferme perchè non contano i cicli di carica, bensì la "vita".

Citazione di: Abominable Snow Tux il 28 Novembre 2012, 22:20:15
GN a 280 al mediaworld.


Citazione di: Mind il 28 Novembre 2012, 21:55:15
andate tutti a farvi fottere e fottetevi i vostri smartfoni del cazzo!

HO UN NOKIA 3310 e 2 batterie nuove di zecca mai usate a 30 euri! :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

inutile avere batterie nuove ma ferme perchè non contano i cicli di carica, bensì la "vita".

stronzo mi hai rovinato il momento di gioia muori.


Citazione di: mustangtux il 28 Novembre 2012, 22:00:58
L's3 si trova a 370 anche ;)
IMHO, se vuoi un Android degno di essere chiamato tale o pigli un Nexus, o GTFO :verovero:

BTW, Mi è arrivato l'aggiornamento alla 4.2.1.
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 28 Novembre 2012, 22:38:21
Citazione di: mustangtux il 28 Novembre 2012, 22:00:58
L's3 si trova a 370 anche ;)
IMHO, se vuoi un Android degno di essere chiamato tale o pigli un Nexus, o GTFO :verovero:

BTW, Mi è arrivato l'aggiornamento alla 4.2.1.

domenica ho comprato il nexus 7. Aveva già dentro la 4.2, ma della 4.2.1 oggi neanche l'ombra!

mind, puoi ammazzarlo a colpi di 3310 :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Cast cancella cache e dati di google service, terminaloo e poi ricontrolla gli aggiornamenti . . .  io ho fatto cosi e sono arrivati dopo poco...

Cmnq quoto anche io andrei di nexus sempre dopo che l'ho provato

Citazione di: mustangtux il 28 Novembre 2012, 22:45:49
Cast cancella cache e dati di google service, terminaloo e poi ricontrolla gli aggiornamenti . . .  io ho fatto cosi e sono arrivati dopo poco...

Cmnq quoto anche io andrei di nexus sempre dopo che l'ho provato

fatto tutto questo più volte, ma niente...

Citazione di: sgnablo il 28 Novembre 2012, 22:40:16
mind, puoi ammazzarlo a colpi di 3310 :lkof:

:rotfl:

naaah, non vorrei rischiare di sporcare il cellulare di sangue, e comunque credo che basterà una batteriata ben piazzata in mezzo alla fronte.  :verovero:

Gnexus a 259.  Cacchio sono dei tentatori!

Cmnq Ast a me è arrivato dopo tipo 2 ore che avevo fatto quel procedimento...  Cmnq non hanno risolto il bug della retroilluminazione automatica ...

Che a me non pare così marcato... Cambia luminosità in modo molto più fluido di prima, anzi...

Aggiornato stamane... Essendo correzioni di bug non mi aspetto che cambi molto da prima. Infatti non ho notato evidenti miglioramenti.

A me ancora non è arrivato niente :\