Citazione di: zeek il 06 Agosto 2014, 17:32:55
apparte che i vrm sulla mia asus sono digitali.. o forse sono regolabili digitalmente :pipp: :EYJfo:
ora do un'occhiata alle alternative..
Il case con finestra... ma chemmefrega, al più ci faccio un buco e suturo con plexiglas :smoke:

comunque non per dire, ma in realtà non ho risparmiato un cacchio col CM690, anzi ho speso ben 2 euro in più, ma l'avrebbe fatto anche @domx visto che parliamo di 86 vs 88 :asd:
ecco, ora va a finire che passo per ebreo  :puke:

Non l'avrei detto proprio così, comunque pensavo ti saresti fatto una risata :asd:

Citazione di: domx il 06 Agosto 2014, 19:59:51
Citazione di: zeek il 06 Agosto 2014, 17:32:55
apparte che i vrm sulla mia asus sono digitali.. o forse sono regolabili digitalmente :pipp: :EYJfo:
ora do un'occhiata alle alternative..
Il case con finestra... ma chemmefrega, al più ci faccio un buco e suturo con plexiglas :smoke:

comunque non per dire, ma in realtà non ho risparmiato un cacchio col CM690, anzi ho speso ben 2 euro in più, ma l'avrebbe fatto anche @domx visto che parliamo di 86 vs 88 :asd:
ecco, ora va a finire che passo per ebreo  :puke:

@domx come non lo sei?
Io credevo tu fossi a Pisa nella 46ª Brigata Aerea, in allenamento per andare con gli israeliani a fare i fuochi artificiali su Gaza.

Citazione di: Buntolo il 06 Agosto 2014, 20:15:28
Citazione di: domx il 06 Agosto 2014, 19:59:51
Citazione di: zeek il 06 Agosto 2014, 17:32:55
apparte che i vrm sulla mia asus sono digitali.. o forse sono regolabili digitalmente :pipp: :EYJfo:
ora do un'occhiata alle alternative..
Il case con finestra... ma chemmefrega, al più ci faccio un buco e suturo con plexiglas :smoke:

comunque non per dire, ma in realtà non ho risparmiato un cacchio col CM690, anzi ho speso ben 2 euro in più, ma l'avrebbe fatto anche @domx visto che parliamo di 86 vs 88 :asd:
ecco, ora va a finire che passo per ebreo  :puke:

@domx come non lo sei?
Io credevo tu fossi a Pisa nella 46ª Brigata Aerea, in allenamento per andare con gli israeliani a fare i fuochi artificiali su Gaza.
Ok che da qualche parte nel web c'è una mia foto dalle parti della sinagoga pisana ma non ti pare di esagerare? :asd:

Citazione di: domx il 06 Agosto 2014, 23:07:44
Citazione di: Buntolo il 06 Agosto 2014, 20:15:28
Io credevo tu fossi a Pisa nella 46ª Brigata Aerea, in allenamento per andare con gli israeliani a fare i fuochi artificiali su Gaza.
Ok che da qualche parte nel web c'è una mia foto dalle parti della sinagoga pisana ma non ti pare di esagerare? :asd:

Esagerare? E' il mio secondo nome quasi!

Ok, devo cominciare a postare qualche barzelletta sugli ebrei, ho un repertorio infinito :asd:

Citazione di: domx il 07 Agosto 2014, 09:47:04
Ok, devo cominciare a postare qualche barzelletta sugli ebrei, ho un repertorio infinito :asd:

Ma come, @domx!? @domx era sinonimo di buonismo e perfettinismo! Che fai, autoironia su quelle povere vittime degli ebrei che vengono bombardati da soldati su cacciabombardieri di ultima generazione allenati nelle basi aeree dei più grandi esportatori di democrazia?

Citazione di: Buntolo il 07 Agosto 2014, 09:52:31
Citazione di: domx il 07 Agosto 2014, 09:47:04
Ok, devo cominciare a postare qualche barzelletta sugli ebrei, ho un repertorio infinito :asd:

Ma come, @domx!? @domx era sinonimo di buonismo e perfettinismo! Che fai, autoironia su quelle povere vittime degli ebrei che vengono bombardati da soldati su cacciabombardieri di ultima generazione allenati nelle basi aeree dei più grandi esportatori di democrazia?
:asd: :asd:

e comunque io non sono domx, ve l'ho già detto. Io sono il suo clone rettiliano. :lki:

Citazione di: domx il 07 Agosto 2014, 10:42:03e comunque io non sono domx, ve l'ho già detto. Io sono il suo clone rettiliano. :lki:

@domx Rettili nell'ano??? OMMIODDIO SEI GIAPPONEGRO!

@domx ma così ti vengono 2 richiami?

Citazione di: Buntolo il 07 Agosto 2014, 11:43:32
Citazione di: domx il 07 Agosto 2014, 10:42:03e comunque io non sono domx, ve l'ho già detto. Io sono il suo clone rettiliano. :lki:

@domx Rettili nell'ano??? OMMIODDIO SEI GIAPPONEGRO!

@domx ma così ti vengono 2 richiami?
Oh no, giappo posso accettarlo, ma negro no! :asd:
(no, me ne viene uno solo)

Sono un coglione che non sa come levare la firma da Tapatalk :lki:



Citazione di: Cire il 13 Agosto 2014, 18:50:09
Domx negrofobico? Non me l'aspettavo

Credo sia semplicemente rigetto. Capita sai, dopo anni di uso ed abuso.


Ma no, è che mi diverto a fingermi patriottico o fascista per divertimento. Un po' da quando ho visto "fascisti su marte", quel film ha segnato il mio modo di fare satira :asd:

Io non riesco a guardarlo, mi rompo le palle dopo 10 minuti.

Citazione di: Cire il 15 Agosto 2014, 00:23:54
Io non riesco a guardarlo, mi rompo le palle dopo 10 minuti.
IO NON TI PARLO PIÙ.