Citazione di: sheldon il 17 Settembre 2018, 23:07:44
Citazione di: Cire il 17 Settembre 2018, 18:06:22
Non so cosa vuoi bloccare, ma forse anche adblock browser potrebbe fare al caso tuo.

Le solite cose, pubblicità, qualche tracciante per non trovarmi appunto pubblicità e sempre i soliti link ecc., io l ho sempre cercato di non salvare niente nel browser e lasciarlo sempre pulito, sia per i vecchi problemi che adesso con il cell. e la poca rete. Se devo dare/fare traffico non mio, mi secca.  :asd:

Se hai problemi di rete cancellare la cache non è il massimo. Se la mantieni scarichi meno dati e di conseguenza riesci a navigare un po' meglio
Stesso discorso per la navigazione in incognito, non vale la pena in casi di rete infima
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 18 Settembre 2018, 15:17:26
Citazione di: sheldon il 17 Settembre 2018, 23:07:44
Citazione di: Cire il 17 Settembre 2018, 18:06:22
Non so cosa vuoi bloccare, ma forse anche adblock browser potrebbe fare al caso tuo.

Le solite cose, pubblicità, qualche tracciante per non trovarmi appunto pubblicità e sempre i soliti link ecc., io l ho sempre cercato di non salvare niente nel browser e lasciarlo sempre pulito, sia per i vecchi problemi che adesso con il cell. e la poca rete. Se devo dare/fare traffico non mio, mi secca.  :asd:

Se hai problemi di rete cancellare la cache non è il massimo. Se la mantieni scarichi meno dati e di conseguenza riesci a navigare un po' meglio
Stesso discorso per la navigazione in incognito, non vale la pena in casi di rete infima
Forse qualcosa è migliorato come rete, ho anche meno errori nello scrivere e sembra non perdermi frasi durante l invio. Ma non riesco a capire sto android, vogliono tutto in cloud, cosa che non faccio, ma mi da l'impressione ( come in windows), ci sono io come utente, anche se non root e rotato ma sembra che ci sia un altro sottosistema. Potrebbe essere che coi aggiornamenti si ripristinano cosa che avevo bloccato ma. Bho, appena capito come spiegarlo lo scrivero. Magari è solo una mia impressione.  :asdno:

È la GBoard che fa tutto via internet mi sa, cambia tastiera. Oppure passa a iOS che in cloud non fa nulla.  :yno:

Citazione di: Buntolo il 24 Ottobre 2018, 19:23:29
È la GBoard che fa tutto via internet mi sa, cambia tastiera. Oppure passa a iOS che in cloud non fa nulla.  :yno:

Sto usando la swiff, peggio di gboard. Fare una tastiera semplice, fanno troppa fatica. Fanno pena, piu la uso e piu capisco che molto errori ( in questi mesi) la colpa è sua, ma se uno vuole scrivere natiche, perche poi esci nautica.  :asd:
Vabbe, un altra cosa in più che crea problemi, fossero solo quelli.  ;D

Ha iniziato a pizzicare il display, lo so che sono molto sensibile, ma adesso si sts esagerando.
Poi stanotte, suona il cell., pochi squilli non squillo, oggi messaggi e telefonate. Il tutto da un tipo che non ho mai visto. Fosse na tipa proverei a dirle qualcosa del tipo, mi dispiace ma hai sbagliato numero.  :asdno:

Citazione di: sheldon il 09 Dicembre 2018, 22:34:29
Ha iniziato a pizzicare il display, lo so che sono molto sensibile, ma adesso si sts esagerando.
Poi stanotte, suona il cell., pochi squilli non squillo, oggi messaggi e telefonate. Il tutto da un tipo che non ho mai visto. Fosse na tipa proverei a dirle qualcosa del tipo, mi dispiace ma hai sbagliato numero.  :asdno:

Devi rispondere "ciao bello" e mettere la foto di un bear gay.

E se poi si innamora.  :drd:
Citazione di: Buntolo il 10 Dicembre 2018, 21:45:28
Citazione di: sheldon il 09 Dicembre 2018, 22:34:29
Ha iniziato a pizzicare il display, lo so che sono molto sensibile, ma adesso si sts esagerando.
Poi stanotte, suona il cell., pochi squilli non squillo, oggi messaggi e telefonate. Il tutto da un tipo che non ho mai visto. Fosse na tipa proverei a dirle qualcosa del tipo, mi dispiace ma hai sbagliato numero.  :asdno:

Devi rispondere "ciao bello" e mettere la foto di un bear gay.

E se poi si innamora.  :drd:

il medico è un altro, quindi dirò sicuramente una cazzata.. ma non è che hai problemi di circolazione ?
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 11 Dicembre 2018, 09:10:43
il medico è un altro, quindi dirò sicuramente una cazzata.. ma non è che hai problemi di circolazione ?

Si, ma non c entra, lo sento solo con il mio. Mio fratello ce l ha uguale il cell  , e non lo fà. Lo sento anche avvicinando il dito indice verso il display,. l altro dito dell altra mano meno. Forse qualche impostazione sballata. Ho fatto ricerche ma per adesso niente, visto che quella del hawye   :-\ ha combinato qualcosa, forse verrà fuori che cercano di sbruciare le impronte alle persone.  :rotfl:

Oppure sei un xmen sensibile a qualcosa di misterioso in quel misterioso schermo con quel misterioso dito.

Citazione di: TonyWhite il 11 Dicembre 2018, 13:30:25
Oppure sei un xmen sensibile a qualcosa di misterioso in quel misterioso schermo con quel misterioso dito.

Ho già detto che sono gli indici, non altri.  :asd:

Poi con quello che respiriamo, mangiamo, non mi stupirei se la razza umana un giorno fosse sterminata. E sonoi andato leggero.  :lkib:

Ovvio che ci sei andato leggero. Io sono vivo per godere del circo che state creando con voi stessi. :omino:

Citazione di: sheldon il 11 Dicembre 2018, 14:25:12
...
Ho già detto che sono gli indici, non altri.  :asd:
...

Cioè @sheldon ti dà la scossa lo schermo solo quando usi gli indici e non con le altre dita?  :rp: 
Il tel si sarà rotto i coglioni che lo indichi sempre. "Basta dare le colpa basta puntare il dito." :asd:
Prova a fargli il dito medio, vediamo che fa. (anzi fallo a fare a qualcun'altro, un vicino magari)

Citazione di: Toshio il 11 Dicembre 2018, 17:35:06
Citazione di: sheldon il 11 Dicembre 2018, 14:25:12
...
Ho già detto che sono gli indici, non altri.  :asd:
...

Cioè @sheldon ti dà la scossa lo schermo solo quando usi gli indici e non con le altre dita?  :rp: 
Il tel si sarà rotto i coglioni che lo indichi sempre. "Basta dare le colpa basta puntare il dito." :asd:
Prova a fargli il dito medio, vediamo che fa. (anzi fallo a fare a qualcun'altro, un vicino magari)

Ciao @Toshio, buona idea.  :beer:

Salvare i dati da cell, su sd interna, ho letto molte guide ma consigliano sempre di usare il pc, ma se io ho la sd , perché anche il cell. mi dice che poi i dati, file, non si vedono perché criptati, ma sono criptati solo per mè, visto che hanno ammesso che anche loro come tutti spiano i parlofoni.  :rotfl:

Perché siamo sommersi di minchiate :asd:
Se vuoi una cosa sicura, devi criptartela da te.

Si scrive così? "CRIPTARTELA"? :pipp:

Crittografartela penso sia più corretto in italiano.

Cripta Milano suona meglio di Crittografa Milano.

Cripta non è una cosa nella, meglio valuta.  :asd:
Scaduto il termine per stasera, Notte sono già anche in forte ritardo come al solito.

Citazione di: Buntolo il 07 Marzo 2019, 20:44:31
Cripta Milano suona meglio di Crittografa Milano.
E Cifra Milano?