Io se fossi maschio farei una gara di rutti
Citazione da: madnessmike - 17 Settembre 2015, 15:50:15Io se fossi maschio farei una gara di rutti secondo semestre del secondo anno. organizzavamo un rutto sound in aula 3 ogni mercoledì@mustangtux te lo sei perso, ma roba che mentre la gente passava da fuori, dentro si faceva i draghi che manco skyrim li ha visti così grossi
Scusate eh..ma fossi maschio io mi butterei sulle femmine per sperimentare un'esperienza diversa .
Citazione da: 94-psy - 17 Settembre 2015, 17:07:11Citazione da: madnessmike - 17 Settembre 2015, 15:50:15Io se fossi maschio farei una gara di rutti secondo semestre del secondo anno. organizzavamo un rutto sound in aula 3 ogni mercoledì@mustangtux te lo sei perso, ma roba che mentre la gente passava da fuori, dentro si faceva i draghi che manco skyrim li ha visti così grossi sono così fuso che ti stavo scrivendo: ma non iniziano lunedì le lezioni? XdAh immagino, sopratutto dopo kebab. Oggi primo giorno di lavoro, mi trovo bene, rutto e scorreggia liberi.
Scusate eh..ma fossi maschio io mi butterei sulle femmine per sperimentare un'esperienza diversa, mica sui maschi che già conosco
Sbagli.Nessuna donna potrebbe resistermi.So femmina, so dove andare a colpire
Citazione da: Sissica - 18 Settembre 2015, 12:24:42Sbagli.Nessuna donna potrebbe resistermi.So femmina, so dove andare a colpire Quindi ogni donna è omosessuale o anda e rianda?
Citazione da: Sissica - 18 Settembre 2015, 12:24:42Sbagli.Nessuna donna potrebbe resistermi.So femmina, so dove andare a colpire una bella botta in testa e poi daghe finchè è calda.