Di tutti i vostri  :fs::fregacazzi: ce ne sbattiamo altamente le BIIIIP (per non scrivere "palle"), tranne se uno di voi ha una station bacon :lkof:


Pare. Leggi di la, le code di paglia vengono allo scoperto :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

 :rp: :rp: :rp:
... ho visto ... è talmente un minorato mentale che, pur non essendo stato minimamente e direttamente tirato in causa dai tuoi interventi, si è sentito in dovere di precisare  :drd: ... malafede! malafede!  :rp: :rp: :rp:

 :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Comunque, oggi fatto giretto con Helga dopo una settimana di fermo. Avvio immediato (magheggio sulla valvola ausiliaria), scaldato il motore mi trovo uno zombie davanti, Schiaccio l'acceleratore e si apre la seconda farfalla. Sinfonia e goduria, la balenottera scava l'asfalto e si proietta avanti come se non ci fosse un domani.
Grazie Helga, sempre la meglio :wow:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


#148 08 Giugno 2014, 21:47:17 Ultima modifica: 08 Giugno 2014, 21:53:46 di noi3
Helga é magia ed emozione :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Ti sbagli, era Mario che ha cambiato nome  :lkof:


Tony, quando hai tempo mi potresti fare un'ambulanza a sirene spiegate?  :lkof: ... un qualcosa che cammina come questa  :kill:
La devo mettere come risposta nel forum di Ubuntu ai post di uno che so io  :asd:
Quando e se hai voglia si intende 

20 anni fa esisteva un virus innocuo che faceva partire a random un'ambulanza con le sirene spiegate in fondo allo schermo XD

... beh, adesso non ce l'ho presente  :ueue:.... basta che dia l'idea di un ambulanza in emergenza  :lkof:


Bellissima  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voglio vedere anche quella di Tony ...  :rp: :rp: :rp:

Io l'ho trovata a caso su gugol...

... è bella lo stesso e non me frega un c............  aspe' .....
:fregacazzi:
che l'hai presa guglando ...
è bella lo stesso  :lkof:

Era inteso che potevi riuscirci anche tu.