CitazioneMa falso cosa?  con la tua descrizione hai confermato quanto detto.da Darko . . .
perché, genio, non ha messo un soggetto  :asd:
credo ce l'avesse con cire ..o si è perso qualcosa..
o comunque si è perso qualcosa, visto che non è della sola nerditudine che si parlava ne nel vecchio topic ne in questo  :pipp:

Citazioneah, airport, se eviti commenti del tipo "lol, solo tu potevi assuefarti a topolino" è meglio :asd:
lol, solo tu potevi assuefarti a topolino  :rotfl:

ci penso io senza aspettare air ^^...ma sai perché?

Citazione
Ho un sacco di amici "nerd", che si conoscono fin da bambini e che hanno passato giornate intere a videogiocare "insieme". Invece a me da bambino
perché questi disporsi mi indispongono da morire.
"secondo la statistica del centro assitenza, su 5 milioni campioni gli acer si rompono di più essendo il 30% dei pc aggiustati"
"ma no! il mio funziona benissimo! ed hoa ltri due amici che..."
colto l'esempio?
da quando la propria sinogla esperienza oq uelal di due amici è un dato statistico dal campione attendibile? mic ala propria esperienza è specchio obbligato delle verità!

e ribadisco...mi sono sempre drogato pesante di tutto: tv, fumetti,giochi da consolle e da pc. Fino all'altro giorno.

Ho visto gente uscirne indenne e contenta
e invece gente buttare la propria vita
perdendo gli anni in cui assicurarsi un futuro migliore impegnandosi duro a farmare per poi rendersi conto di essere fuori tempo e mercato per farsi valere
o anche tarparsi le ali nella vita reale, sacrificando (più o meno consapevolemnte) possibilità d'affetti,scoperte,relazioni  alla nerditudine.
dipende?si.
ma non vorrei stare a disuctere sul fatto più forte e reperibile sia la droga più elevata è la sua pericolosità.

1. Mi avete fatto venire voglia di giocare a cod;
2. Secondo me state generalizzando eccessivamente. Un ragazzo non diventa un killer perché gioca eccessivamente ai videogiochi, dipende dalla persona.

Ho letto il topic abbastanza superficialmente e mi sembra strano che il punto due non sia stato detto, mi son perso qualche post? :asd:

#42 07 Agosto 2012, 10:43:47 Ultima modifica: 07 Agosto 2012, 10:48:17 di eldar
basta con sta cazzo di cosa del killer  :facepalm:
uno perché ci resta sotto mica deve per alienarsi fino a diventare uno stragista.
Quanti si sono fottuti -spesso nemmeno consavolmente- invece il liceo/l'università/la compagnia/la ragazza/la moglie/la possibilità di lavoro infognati nella loro nerd-essenza ?

Ho scritto killer ma intendevo anche fottersi la vita.

Citazione di: eldar il 07 Agosto 2012, 10:38:49
CitazioneMa falso cosa?  con la tua descrizione hai confermato quanto detto.da Darko . . .
perché, genio, non ha messo un soggetto  :asd:
credo ce l'avesse con cire ..o si è perso qualcosa..
o comunque si è perso qualcosa, visto che non è della sola nerditudine che si parlava ne nel vecchio topic ne in questo  :pipp:

si probabilmente ha letto solo qualche frase e si è perso il succo del discorso   :ysy:

Premessa: sul discorso "a me capita così, per cui per tutto il mondo è così" con nik ormai ci ho perso le speranze.


Turlo: è ovvio che non tutti coloro che giocano ai videogame, o altro, sono serial killer.
Il problema è quando uno ne fa a sua "vera" vita, tralasciando ciò che c'è al di fuori del pc, tv o quello che vuoi.
quello è un soggetto alienato, che non necessariamente va a sparare nei luoghi pubblici (azi, lo fanno proprio in pochissimi), ma che nella stragrande maggioranza dei casi svilupperà delle turbe più o meno gravi da adulto.
Il tizio che a 40 anni è ancora vergine e vive con la mamma probabilmente sarà la persona più buona e tranquilla del mondo, ma alla morte della mamma saranno cazzi enormi per lui. Da solo non sa come rapportrsi al mondo

Perché, secondo te, mi preoccupo quando vedo ragazzini che hanno uno, al max 2 interessi nella vita, vedi k, e non escono mai?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Be', cazzi loro.
Se uno non è soddisfatto della propria condizione deve tirare fuori i coglioni e cambiare, IMHO.

Citazione di: turlando il 07 Agosto 2012, 11:15:04
Be', cazzi loro.
Se uno non è soddisfatto della propria condizione deve tirare fuori i coglioni e cambiare, IMHO.
si, ma non picchiarmi
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Tornatene nell'angolino col la tua pecora

può essere tua, se vuoi
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: turlando il 07 Agosto 2012, 11:20:02
col la

Verso dove sta andando a finire la lingua?
Diglielo, eldar! Diglielo!

:lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 07 Agosto 2012, 11:28:31
Citazione di: turlando il 07 Agosto 2012, 11:20:02
col la

Verso dove sta andando a finire la lingua?
Diglielo, eldar! Diglielo!

:lki:

la lingua non so, mala pedata prima di sera inzio a supporre dove possa andare a finire   :asd:


Citazione di: sgnablo il 07 Agosto 2012, 11:27:09
può essere tua, se vuoi
sgnabbo fa sharing della pecora?!  :shocked:

Citazione di: turlando il 07 Agosto 2012, 11:15:04
Be', cazzi loro.
Se uno non è soddisfatto della propria condizione deve tirare fuori i coglioni e cambiare, IMHO.
giustissimo...ma....
daiiii resta con noiiiii, è così bello qui nel mondo fasullo senza problemi, non andare via, ti mancheremo. daiii..abbiamo biscottini e la vita vera è una merdaaaa...



Vi sfugge il fatto che molti neanche lo capiscono di avere un problema.
Chi lo sa e non fa un cazzo sarebbe da prendere a testate, ma vi assicuro che non funziona (ho un paio di cugini in condizioni assurde)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 07 Agosto 2012, 12:39:59
Vi sfugge il fatto che molti neanche lo capiscono di avere un problema.

Un motivo in meno per preoccuparsene, no?

CitazioneVi sfugge il fatto che molti neanche lo capiscono di avere un problema.
:falsofalso:
io l'ho precisato che molti non lo capiscono. come mote dipendenzene vedi gli effetti e le limitazioni/danni avuti solo dopo se e quando ne esci.
Sul "molti" però sono flessibile...
sospetto la maggioranza non sia quelli del "non capiscono" ma del "non vogliono capire".
È il discorso già uscito in altri argometni:
non ho-e credo a ragione ben veduta- una grande  opinone dell'umanità e delle capacità dell'uomo di gestirsi e auto-regolarsi
(si e no come individuo singolo, o nucleo..come società estesa figuriamoci)
questo implica in generale l'idea che anche la migliore opportunità, se dalla'latra parte ha enormi rischi, non mi per nulla contento; non di per se ma per il suo utilizzo e la consavolezza nello stesso.
all' "umanità" meno "cose pericolose" gli si mette in mano meglio è.




Citazione di: turlando il 07 Agosto 2012, 12:48:09
Citazione di: Darko il 07 Agosto 2012, 12:39:59
Vi sfugge il fatto che molti neanche lo capiscono di avere un problema.

Un motivo in meno per preoccuparsene, no?

se poi sparano sulla folla, non direi :asd:
Il problema è che non puoi sapere a prescindere chi farà cosa.
In teoria qualcuno può anche avere una vita normale, o quasi.
In teoria qualcuno può diventare un assassino.

@eld: infatti rispondevo al turlo e al suo esci fuori i coglioni e tutto a posto.
Magari fosse così facile
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 07 Agosto 2012, 11:08:27
[...]
Il tizio che a 40 anni è ancora vergine e vive con la mamma probabilmente sarà la persona più buona e tranquilla del mondo, ma alla morte della mamma saranno cazzi enormi per lui. Da solo non sa come rapportrsi al mondo
[...]

Norman Bates?

Uhm, sì, non sono capace di ragionare se non per esempi concreti, per questo ho toppato geometria :asd: